Io tra poco esco. Confermo alle 11 allo scatolificio.
TANTI AUGURI A TUTTI!
TANTI AUGURI A TUTTI!
azz... il povero Porfi era già arrivato a Vimercate e gone back!...ops ... Mi sono svegliato ora!!!!
@bughi: ecco la traccia. ho registrato però solo il tratto incriminato, quindi devi prima arrivare a campsirago!!
@7ornado: il casiraghi è la variante cattiva dell'1-3-2. in pratica in qualche punto del 3 che mi è oscuro parte una direttissima con tornantini e saltini che dovrebbe sbucare a metà del 2 (x intenderci all'imbuto ripido e cazzuto che si incontra sul 2 dopo aver copiato o saltato il sassone)!!
Thank you Pirexx !!!
Se ho capito bene la nuova traccia si ricollega al Casiraghi nella sua ultimissima parte ... prima di sbucare alla cappelletta dopo Mondonico passi da una cascina abbandonata con un suzukino nero anch'esso lasciato all'incuria ???
Io
Domani qualcuno va a provare il percorso della gara di calusco ?
caspita spingi troppo sui pedali!! in 3 mesi ne hai rotte 2 di catene!!
ma ha ceduto la catena oppure la falsamaglia? se è la 2° vuol dire che quelle di deca fanno x' quella che ti avevo dato l'avevo presa li (non ricordo la marca)
Grazie a MT e L Anto per la compagnia.
Come si dice: chi pedala il primo dell'anno, pedala tutto l'annoE chi si perde la catena nei sentieri ???
No era un pezzo in piano; ho spaccato proprio la falsamaglia e ne ho rimessa una sempre presa dal deca... sperem.
La catena l'avevo pulita bene domenica dopo la cantata, si vede che digerisce poco la fangazza del sange.
Quando la cambio proverò le KMC di cui ho letto ottime recensioni.