[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
scusate il pacco ma visto come s'è messo il meteo preferisco avere i vestiti asciutti per domani:smile:visto che si vocifera che ci sia il sole.... auguri a tutti, Francesco.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Eccomi di ritorno.... e nel giorno binario :smile: vi auguro

Buon Anno



Eh, oggi nn era giornata.... ci rifaremo domenica... domani xò tutti sul pezzo... rilanciamo un Sange + Crocione + discesa Figina e ritorno Consonno o Marconaga... che ne dite?
daffyduck032.jpg

Nota: mi sà che al DPS affianco il GPS.... vedremo
daffy-du.jpg
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Grazie a MT e L Anto per la compagnia.
Come si dice: chi pedala il primo dell'anno, pedala tutto l'anno:i-want-t:E chi si perde la catena nei sentieri ??? :smile::smile::smile:

Dindo, per domenica sconsiglio il Sange che è una poltiglia, anche peggio di Montevecchia. Magari verso Figina è più pulito ma l'1 era una cosa tremenda oggi.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
@bughi: ecco la traccia. ho registrato però solo il tratto incriminato, quindi devi prima arrivare a campsirago!!

@7ornado: il casiraghi è la variante cattiva dell'1-3-2. in pratica in qualche punto del 3 che mi è oscuro parte una direttissima con tornantini e saltini che dovrebbe sbucare a metà del 2 (x intenderci all'imbuto ripido e cazzuto che si incontra sul 2 dopo aver copiato o saltato il sassone)!!

Thank you Pirexx !!!
Se ho capito bene la nuova traccia si ricollega al Casiraghi nella sua ultimissima parte ... prima di sbucare alla cappelletta dopo Mondonico passi da una cascina abbandonata con un suzukino nero anch'esso lasciato all'incuria ???
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Thank you Pirexx !!!
Se ho capito bene la nuova traccia si ricollega al Casiraghi nella sua ultimissima parte ... prima di sbucare alla cappelletta dopo Mondonico passi da una cascina abbandonata con un suzukino nero anch'esso lasciato all'incuria ???

bella domanda ... non me la ricordo la cascina abbandonata col suzukino nero ... xò sbuchi alla cappelletta dopo mondonico, di questo sono certo!!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
caspita spingi troppo sui pedali!! in 3 mesi ne hai rotte 2 di catene!!
ma ha ceduto la catena oppure la falsamaglia? se è la 2° vuol dire che quelle di deca fanno :$$$: x' quella che ti avevo dato l'avevo presa li (non ricordo la marca)

No era un pezzo in piano; ho spaccato proprio la falsamaglia e ne ho rimessa una sempre presa dal deca... sperem.
La catena l'avevo pulita bene domenica dopo la cantata, si vede che digerisce poco la fangazza del sange.
Quando la cambio proverò le KMC di cui ho letto ottime recensioni.
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Grazie a MT e L Anto per la compagnia.
Come si dice: chi pedala il primo dell'anno, pedala tutto l'anno:i-want-t:E chi si perde la catena nei sentieri ??? :smile::smile::smile:

La perde tutto l'anno!!! Fai buona scorta di falsamaglie. :smile::smile:
grazie a voi per la compagnia, una bella pedalata per smaltire il cenone ci voleva proprio.
Alla prossima.

Spirit oltre a provare quelle della KMC (che sono ottime oltre che leggere) prova a cambiarla più spesso :spetteguless:
Azzz.... 4.000 km con una catena per uno che pedala come te sono decisamente troppi.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
No era un pezzo in piano; ho spaccato proprio la falsamaglia e ne ho rimessa una sempre presa dal deca... sperem.
La catena l'avevo pulita bene domenica dopo la cantata, si vede che digerisce poco la fangazza del sange.
Quando la cambio proverò le KMC di cui ho letto ottime recensioni.

io ero un grosso fans delle catene SRAM con la loro falsamaglia, ne avro' usate almeno una decina di fila.
per caso poi ho montato una durace con il suo "pistolino" da spezzare : un altro pianeta.
non posso far altro che consigliartela : la falsamaglia te la porti comunque in giro per riparazioni sul campo !!!
Quoto anche L'Anto : secondo me dopo 3.000 km la catena va cambiata.
In questo modo riesci ad arrivare al cambio corone e pignoni anche alla 3a catena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo