• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Beh, finché è neve, si può ancora girare!

Il brutto è che domani mettono mettono pioggia con temperature in rialzo.

Questo vuol dire solo una cosa: FANGAZZA!!!!

Comunque io questa domenica dovrei esserci (magari ci facciamo un canto, che drena meglio....)
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Io comunque stasera una mezzoretta a schiacciare neve la devo fare

Io tornando dal lavoro ho fatto lomagna-missaglia sotto la neve, 7km in 35 minuti con oltre 10cm!
Stasera avrei una mezza idea di salire dal cancello per poi scendere da li, ma domani ho la levataccia alle 5 per poi non riuscire ad arrivare in orario...
Sono troppo tentato: neve fresca, buio, ancora neve che scende, e nessuno che mi rompe o che tenta di mettermi sotto (ci saranno le volpi affamate!?)
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Alla fine niente volpi ma solo un gatto selvatico spaventato dalle mie modeste luci; salito neanche fino al primo tornante pedalando a fatica (e lo dice uno che pedala ), per 30 secondi di discesa goduriosa. Temperatura gradevole (abituato ai giorni scorsi) e parecchia neve soffice, almeno 15cm; tanto ma tanto ma tanto drift grazie al crossmark che va dove vuole lui e l'ignitor che tiene bene all'anteriore ma non scarica nulla.


 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io oggi sono partito da lavoro alle 15e50 col mio collega dotato di subaro 4x4 gommata invernale. subito abbiamo optato x scendere dal lato opposto della superstrada di malpensa, quindi verso torino. in un attimo eravamo sull'a4. la disgrazia è iniziata al casello di rho. da li fino a cormano il delirio, ci avremo messo 2ore e mezza. da cormano si viaggiava, ma a sesto cc'erano n km di coda. ci siam detti: "facciamo la solita uscita di agrate" peggio che peggio, allora cavenago. all'altezza dell'autogrill si vedeva la coda in uscita, quuindi ci siam fermati. abbiamo cenato, poi guardando fuori abbiam visto che non passavano più auto. ci siam detti: "vai che è la volta buona" e subito son passati 4 spazzaneve con dietro tutto il mondo. dopo 1ora ci siam rimessi in strada. dico solo 25 minuti x uscire dall'autogrill, x' c'era ancora la coda in uscita a cavenago. quindi via a trezzo. x fortuna qua non c'era nessuno, ma proprio nessuno. usciti abbiam fatto il provinciale che va a busnago e poi vimercate. verso milano non c'era nessuno ma la strada era una schifezza: tutto bianco, ghiacciato, sembrava di fare off-road dai sobbalzi. alle 22e30 varcavo la soglia di casa. la mia auto xò è ancora a monza a casa del mio collega sotto chissà quanti metri di neve!!!

xò domani magari ci scappa un giro in bici nella neve, visto che mi salto siuramente il lavoro
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

buongiorno,e si ti conviene stare ha casa situazione neve tragica qui ad ornago strade di brutte,nn si sente passare nessuno neanche camion che di solito passano per andare a cavenago a prendere l'autostrada io ho saltato il lavoro ho appene telefonato la macchina è sotto 40cm di neve e chi la sposta più ciao
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao a tutti, folli pedalatori e discesisti... allora dopo una settimana di pc in assistenza torno fra di voi. Gli auguri non li faccio perchè tanto lavoro fino al 24 notte... magari li faccio per ultimo e si sa mai HOVINTOQUALCHECOSA??.
Ieri sera Milano era una bellissima palestra per il "ciàpacamél" (il pick up che mi sono regalato x il Natale del 2009-10-11-12-13-14 e chi più ne ha più ne metta). Sono andato a consegnare un pò di articoli a casa dei clienti, il problema non era la neve, MA QUEI SFIGATI CON BMW E MERCEDES CHE SENZA GOMME TERMICHE O CATENE BLOCCAVANO IL TRAFFICO!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@porfi: bentornato ... in effetti mi chiedevo che fine avessi fatto!! il pick-up?? non avrai mica preso una tamarrata tipo quelli che si vedono nei video americani dove metti le bici nel cassone con la ruota anteriore di fuori!!!

io invece dopo aver spalato mi son fatto 1 pedalata in paese. andare off-road è improponibile, ci son più di 40cm di neve!!!

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI QUELLI CHE LI HANNO GIA' FATTI ... X GLI ALTRI C'E' ANCORA TEMPO!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ESSENDO TERRONE LA TAMMARRATA E' INSITA IN ME... ma siccome non mi voglio precludere nulla, sto facendo un portabici in modo tale da mettere 3 bici frontemarcia e 2 con la ruota penzoloni, ovviamente tutte intere senza smontare nulla... ready to ride
p.s. la vera tamarrata sarà realizzata nel momento in cui mi mettono i loghi miei, della squadra e di alcuni sponsor ... allora sì che le prime lettere della targa avranno ragione d'esistere (DZ=the zarro), le ultime due fanno già la loro porca figura (BK=bike)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo