mmmmm buon la casoeula.
io sono uscito sabato oggi costine.
ecco perche' un giretto l'ho fatto ieri...
FNK!... ma mi stò attrezzando anch'io.... la sciura è ormai convinta...
mmmmm buon la casoeula.
io sono uscito sabato oggi costine.
ecco perche' un giretto l'ho fatto ieri...
... mca farai come il Femo.... chi l' ha visto +?....
ma figurati ... x ora la domenica è libera e tale dovrebbe rimanere visto che i negozi stanno chiusi!!!
@fede: io ho ancora le tue pasticche!!!!
...arriva Natale....
Ehm! I mobilieri la domenica son quasi tutti aperti sopratutto al pomeriggioma ad esempio il piastrellaro è chiuso ed anche molti dei mobilifici lo sono!!!
anche alcuni negozi di bici...sopratutto se il tempo è brutto che ti passa la voglia di uscire.... facciamo una session di rulli il primo poemriggio di brutto tempo?? io procuro le GIRLSZSZS spinningare, voi venite con rullo e bici, facciamo spazio in negozio e via a fare i criceti (Ehm! I mobilieri la domenica son quasi tutti aperti sopratutto al pomeriggio
Cari biciamici,
domanda per i fullisti: voi che escursione avete attualmente su forca e ammo?
E se doveste cambiare bici, su che escursioni vi buttereste?
Domanda disinteressatissssssima eh....
Lo sai, la mia è 'solo' 130/100', ma è opinione mia, e soprattutto del Pork (se nn sbaglio) di nn esagerare ... vorrei provare anch'io un D160. Dipende anche dall' uso che se ne intende fareCari biciamici,
Cari biciamici,
.... guarda che vi mettiamo su YouTube...sono d'accordo con il Kikko (strano..) a patto che la forca sia abbassabile a 120 per la salita..
sono d'accordo con il Kikko (strano..) a patto che la forca sia abbassabile a 120 per la salita..
2° il mio modesto parere la morte sua per i giri che si organizzano in questo 3ed è il 140 davanti (e dietro metteci ciò che vi pare). E' vero che con il 160 si scende meglio, è vero che con una escursione variabile 160-120 recuperi qualcosa in salita, ma non dimentichiamoci che generalmente chi ha una 160 davanti monta gomme e ruote di conseguenza, non delle piume, e siccome le masse rotanti sono quelle che fanno davvero la differenza, bisogna prima di tutto capire cosa si vuol fare nella vita.
se poi apriamo il settore marketing, allora ci accorgiamo che ogni anno (se non ogni quadrimestre) c'è qualcosa che si allunga e si allarga. Prendo per esempio le forke RS, sono state aumentate quasi tutte di un cm, il qr9 che fino a 3 anni fa era quasi la legge, ora è visto come una schifezza giurassica da chi è passato al q20 o al più nuovo q15 (che peserà meno, dicono che ha la stessa resistenza torsionale, ma casualmente devo cambiare forka e ruote, io preferisco il q20), poi ci hanno detto (dopo che cannondale c'era arrivata 15anni fa) che con il tubo sterzo + grosso ci sono meno problemi, e via tutti a cambiare bici (chi può ovviamente)... insomma.... io voto per un 140 con perno passante (scegliete voi se 15 o 20).
Ultima nota... avendo fatto qualche apparizione nelle SE ho visto che il più scarso, a parte chi veniva con la front da xc, aveva un 140 (indovinate chi era il più scarso...in tutti i sensi), per il tipo di gara devo dire che se hai pelo e se conosci il percorso con 140 ci fai di tutto, anzi in alcuni casi 6 anche avvantaggiato, se poi sei uno a cui piace tirare il collo e se possibile saltare di tutto o di più, allora 160 è più appropriato, ma quelli che vengono con il 180 .... non li ho visto affatto bene (specie nei trasferimenti o nei tratti trialistici in discesa).
Ogni tanto c'è qualcuno che ci si inchioda, che sbatte ,che scivola ecc ecc...
bhè guardatevi il filmato, poco prima del 2° minuto (1' 50"), c'è una tecnica per affrontarli in sicurezza
YouTube - [MTB]freeride downhill
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?