[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
toh è ricomparso il papero ... D'altronde piove e si trova nel suo abitat!!! Eh eh eh eh eh eh
cmq domani mattina non aspettatemi! Se ci sono bene altrimenti ...
Aspettarti?... se vuoi, oggi casseola e polenta :smile::smile:

prossimamente mi organizzerò meglio : se come questo WE il sabato mattina è bello e la domnica di m...., il giro me lo faccio sabato.... more dynamics...:medita:

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote

prossimamente mi organizzerò meglio : se come questo WE il sabato mattina è bello e la domnica di m...., il giro me lo faccio sabato.... more dynamics...:medita:
Oggi il tempo lascia molto a desiderare purtroppo ieri mattina ho dormito e questa settimana ho pedalato una pippa!!

Mi sto attrezzando con la pedaliera in casa cosi' vediamo se facendo un ora al giorno tirato in salita vi sto dietro:omertà:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

io mi sono svegliato x uscire e pioveva, quindi mi son rigirato nel letto. poi quando mi son risvegliato aveva smesso ma erano le 10 ormai, quindi mi sono dedicato alla cura della bike (ingrassaggio del carro e affini!!).

purtroppo x me il sabato sarà sempre + off-limits .... :medita:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
io mi sono svegliato x uscire e pioveva, quindi mi son rigirato nel letto. poi quando mi son risvegliato aveva smesso ma erano le 10 ormai, quindi mi sono dedicato alla cura della bike (ingrassaggio del carro e affini!!).

purtroppo x me il sabato sarà sempre + off-limits .... :medita:
Ieri pom tutto dedicato a restaurare la bici quotidiana.... dopo 2000 k ne aveva bisogno, visto che è roba 'andante'.... stamattina ho allineato la Old Specy... è ancora una bella macchina...e dopo mi sono dedicato alla casoeula...

... mai dire mai... quello che nn puoi fare sabato , lo ribalti sulla domenica.... ma la morosa nn è la moglie dopo 25 anni ... ti capisco, ma si può sempre ottimizzarre..:il-saggi:

in settimana.... tempo permettendo.... carpe diem...
a_lt173.gif

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Per me sveglia alle 6.55, fuori pioveva. Non ho visto neanche quanto pioveva... pioveva e basta e sono tornato a dormire.
Alle 9.30 mi sono alzato e non pioveva, ok si può fare :i-want-t:
L'idea era di fare un giretto a sparo a montevecchia ma arrivato a Perego e con la pioggerellina che neanche si sentiva ho puntato il sange. Poco prima di Cagliano la piogga si è fatta più intensa ma ormai ero quasi su... ora vediamo da dove scendere !??? Forse Crocione - Ravellino è più breve e meno scivoloso ? Ok :i-want-t:Sui sentieri non c'è fango, ci sono solo cumuli di foglie autunnali rese ancor più scivolose dalla pioggia.
Ritiro tutte le brutte critiche al crossmark che oggi non ha dato il minimo cenno di slittamento sull'insidioso strappetto dove ho spaccato la catena il mese scorso, che soddisfazione farlo tutto in sella con questo fondo!

DSCN6811.JPG

DSCN6813.JPG

Poi sella ultra bassa per scendere ancora (con il termometro del contachilometri che segna +1°). Ancora qualche sterrato verso Vedizero poi bitume da Ello verso Dolzago e poi a casa in tempo per fare una doccia e vedere la moto gp.
Per me niente casseola, ma canederli e stinco :-)

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Io alla fine ho optato per un giro a Brunate con discesa dal toboga di Tavernerio variante 1.
In principio non pioveva poi ha iniziato a piovigginare e dopo il Boletto a nevicare... Alla fine ottimo giro considerando che mi aspettavo di non riuscire a mettere il naso fuori...

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
L'idea era di fare un giretto a sparo a montevecchia ma arrivato a Perego e con la pioggerellina che neanche si sentiva ho puntato il sange. Poco prima di Cagliano la piogga si è fatta più intensa ma ormai ero quasi su... ora vediamo da dove scendere !??? Forse Crocione - Ravellino è più breve e meno scivoloso ? Ok

[ ... ]

Poi sella ultra bassa per scendere ancora (con il termometro del contachilometri che segna +1°).

Azz, complimenti per lo stoicismo!

Per me niente casseola, ma canederli e stinco :-)

Quel che è giusto è giusto! Boni i canederli!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo