-TBD? .... ah, tutto bagnato dietro!....
toh è ricomparso il papero ... D'altronde piove e si trova nel suo abitat!!! Eh eh eh eh eh eh
cmq domani mattina non aspettatemi! Se ci sono bene altrimenti ...
-TBD? .... ah, tutto bagnato dietro!....
Aspettarti?... se vuoi, oggi casseola e polentatoh è ricomparso il papero ... D'altronde piove e si trova nel suo abitat!!! Eh eh eh eh eh eh
cmq domani mattina non aspettatemi! Se ci sono bene altrimenti ...
Oggi il tempo lascia molto a desiderare purtroppo ieri mattina ho dormito e questa settimana ho pedalato una pippa!!Aspettarti?... se vuoi, oggi casseola e polenta
prossimamente mi organizzerò meglio : se come questo WE il sabato mattina è bello e la domnica di m...., il giro me lo faccio sabato.... more dynamics...
Aspettarti?... se vuoi, oggi casseola e polenta
prossimamente mi organizzerò meglio : se come questo WE il sabato mattina è bello e la domnica di m...., il giro me lo faccio sabato.... more dynamics...
Lo so Dan appena posso ti chiamo oppure vieni a prendere un caffe' da meEhi.... il flacone dell' olio... qv passa Vedi l'allegato 84968
Ieri pom tutto dedicato a restaurare la bici quotidiana.... dopo 2000 k ne aveva bisogno, visto che è roba 'andante'.... stamattina ho allineato la Old Specy... è ancora una bella macchina...e dopo mi sono dedicato alla casoeula...io mi sono svegliato x uscire e pioveva, quindi mi son rigirato nel letto. poi quando mi son risvegliato aveva smesso ma erano le 10 ormai, quindi mi sono dedicato alla cura della bike (ingrassaggio del carro e affini!!).
purtroppo x me il sabato sarà sempre + off-limits ....
AYLS (as you like , sir)Lo so Dan appena posso ti chiamo oppure vieni a prendere un caffe' da me
L'idea era di fare un giretto a sparo a montevecchia ma arrivato a Perego e con la pioggerellina che neanche si sentiva ho puntato il sange. Poco prima di Cagliano la piogga si è fatta più intensa ma ormai ero quasi su... ora vediamo da dove scendere !??? Forse Crocione - Ravellino è più breve e meno scivoloso ? Ok
[ ... ]
Poi sella ultra bassa per scendere ancora (con il termometro del contachilometri che segna +1°).
Per me niente casseola, ma canederli e stinco
Mi sto attrezzando con la pedaliera in casa cosi' vediamo se facendo un ora al giorno tirato in salita vi sto dietro
@dindo: purtroppo mobilieri e piastrellari la domenica sono chiusi!!!
Sai che mi farebbe piacere mi venissi a trovare a casa nuova pero'...fai tuAYLS (as you like , sir)
Se ti serve un pavimento sono disponibile 24 ore su 24!!!
... mca farai come il Femo.... chi l' ha visto +?....grazie dell'offerta xò devo scegliere da capitolato!!
Ci metteremo daccordo... prima o poi....Sai che mi farebbe piacere mi venissi a trovare a casa nuova pero'...fai tu