Scusate se vi ho fatto perdere tempo ad aspettarmi stamattina, vedo solo ora la chiamata persa di pixel. Oggi proprio non ce la facevo, ciauz.
no problem!! alla prossima
Scusate se vi ho fatto perdere tempo ad aspettarmi stamattina, vedo solo ora la chiamata persa di pixel. Oggi proprio non ce la facevo, ciauz.
... p.s. un saluto ai pedalatori incontrati al Pertus che ci leggono sempre sul forum o-o
Per settimana prossima io lancio la proposta di un Ballabio Cazzaniga Merlini, chiaramente meteo permettendo.
e invece è ritornato il video!! misteri della rete ...
@dindo: ti sei perso una discesa tutta scalinate e tornantini!!!!
...io giretto riposante col Deep, chiaccherando, rientro a orario 'civile' (12.20)....
Ima partendo da casa i Km sono sempre troppi (almeno x me), x un MTvegia standard poi...
eppoi nente Ikea...
Per settimana prossima io lancio la proposta di un Ballabio Cazzaniga Merlini, chiaramente meteo permettendo.
@ Pirexx: Ingegnere, è normale che ci sia un po' di gioco tra l'ammortizzatore ed il perno, là dove si attaccano al telaio nel punto più vicino al manubrio (sotto il trave centrale)??
A me non piace......
Altre opinioni sono gradite, visto che siete full-biker da tempo..
scusa se mi intrometto, ma ho avuto ultimamente lo stesso "problemino"...
...sicuramente NO...
devi cambiare le boccole che consumandosi hanno preso gioco...
Non ho mai avuto il piacere di avere una full, però se sei solo alla quinta uscita, io farei rientrare il tutto nell'assestamento iniziale dei materiali.2) in ogni caso, avendo fatto solo 5 uscite, mi sembra materiale di pastafrolla. Non è possibile
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?