• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
chiedo scusa a quelli che non ho salutato per la fretta!
Piacevolissima sorpresa trovare Labby alla partenza, tuttavia sebbene gli avessi manomesso il freno posteriore, non sono riuscito a seminarlo: grande Labby tu scenderesti bene anche con una cyclette.

Grazie a Pirexx per averci guidati e a pixel per avermi portato all'asfalto.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
grazie a tutti voi: mi sono proprio divertito!!!
salita veramente spaccacuore (il primo pezzo) che probabilmente aveva una pendenza di 45°!!!
Ho voluto provare la XC dopo tanto tempo e credo proprio di avere scelto il giro sbagliato: è andata molto bene in salita ma la discesa...
Grandissimi pedalatori Pixel MT e Pirexx che, con grande magnanimità, hanno aspettato ai bivi in salita per non farci perdere.
Dispiace di non essere riusciti a stare tutti insieme fino alla fine: la scena in cui abbiamo spinto l'amico di acido lattico (non ricordo il nome scusami!) è stata fortissima!!!
Nenio...me la paghi! la manomissione del freno proprio non si fa!!!
grazie ancora a tutti!!!
o-o
Labby
p.s. un saluto ai pedalatori incontrati al Pertus che ci leggono sempre sul forum o-o

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
e invece è ritornato il video!! misteri della rete ...

@dindo: ti sei perso una discesa tutta scalinate e tornantini!!!!

...io giretto riposante col Deep, chiaccherando, rientro a orario 'civile' (12.20).... ma partendo da casa i Km sono sempre troppi (almeno x me), x un MTvegia standard poi...

eppoi nente Ikea...

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ciao raga, grazie per il bel il giro di oggi.
Sono rientrato adesso dalla festa di compleanno di una mia nipotina, c'ho un sonno dlla miseria, per cui vi lascio solo questa......domani carico le altre.

Allegati

• P1010958.jpg
    60 KB · Visite: 21

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
...io giretto riposante col Deep, chiaccherando, rientro a orario 'civile' (12.20)....​

Beh, alla fine abbiamo fatto 680mt di dislivello! Diciamo che il ritmo è stato tranquillo

ma partendo da casa i Km sono sempre troppi (almeno x me), x un MTvegia standard poi...
I

In effetti tu dovresti essere arrivato intorno ai 63 oggi...

eppoi nente Ikea...

Azz! ce l'hai fatta! Ma allora il rientro anticipato di oggi vale solo mezzo bonus!! eheheh

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
@ Pirexx: Ingegnere, è normale che ci sia un po' di gioco tra l'ammortizzatore ed il perno, là dove si attaccano al telaio nel punto più vicino al manubrio (sotto il trave centrale)??
A me non piace......

Altre opinioni sono gradite, visto che siete full-biker da tempo..

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

scusa se mi intrometto, ma ho avuto ultimamente lo stesso "problemino"...
...sicuramente NO...
devi cambiare le boccole che consumandosi hanno preso gioco...

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
scusa se mi intrometto, ma ho avuto ultimamente lo stesso "problemino"...
...sicuramente NO...
devi cambiare le boccole che consumandosi hanno preso gioco...

Grazie Marco (mi sembra , se non ricordo male, che quella tua che chiami "gialla vecchia" sia Olympia).

permettimi però di avere ancora due dubbi:
1) è la boccola che si usura dentro l'ammo, oppure è il perno (vite passante)? perchè a ruotare questa vite il gioco diminuisce, in una posizione, quasi a zero
2) in ogni caso, avendo fatto solo 5 uscite, mi sembra materiale di pastafrolla. Non è possibile

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
2) in ogni caso, avendo fatto solo 5 uscite, mi sembra materiale di pastafrolla. Non è possibile
Non ho mai avuto il piacere di avere una full, però se sei solo alla quinta uscita, io farei rientrare il tutto nell'assestamento iniziale dei materiali.
Se porti la bici dove l'hai comprata dovrebbero registrartela gratuitamente.
Al limite, se non è da registrare, ti cambieranno i pezzi marci in garanzia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo