Ho il faretto anteriore ed il cicalino posteriore potentissimo, anche se gli stronzi in macchina ci sono sempre.
non era per la pericolosità, ma x lo sbattimento di bitumare tutta quella strada con le ruote grasse!!!
Ho il faretto anteriore ed il cicalino posteriore potentissimo, anche se gli stronzi in macchina ci sono sempre.
- dato che dormiamo un'ora in +, proviamo ad essere lì alle 8 MENO 1/4??
scusa pirexx :
per chi interessa Artavaggio:
tour proposto : Sottochiesa - Pizzino - piani artavaggio - rif. cazzaniga - pasto frugale - baciamorti - gherardi - pizzino
ore 9 in sella a Sottochiesa (val taleggio) con salita lenta...molto lenta..pasto lesto...discesa a mo di sasso...abbastanza lesta
io
spippa
nenio (vieni con noi?)
altri?
allora ... sollecitato da alcuni ... puntualizzo per i duri di comprendonio
partendo dal presupposto che chi non è del tutto rinko sa che stanotte cambia l'ora (1 in meno) affermo che domani il puntello è per le 8.30 a Sottochiesa (c'è un parkeggio arrivando sia dalla Culmine che dalla parte opposta presso il centro) e alle 9.00 si parte in sella alla bike alla volta del rif. Cazzaniga
arrivo previsto : BOH?
...io domani nn ci sono... avevi intenzione di andare oggi con Aleda & Co, ma troppi impegni arretrati...MG e Dindo che fine hanno fatto?
Per domani al cornizzolo ci sono:
pixel
orzowei
pirexx
spirit in the sky
c'è qualcun'altro?
@spirit: anche io ho intenzione di andare su direttamente in bici, passerò da Lurago e da Erba; non so da dove voglia passare tu se mai si può fare una parte insieme.
scusa pirexx :
per chi interessa Artavaggio:
tour proposto : Sottochiesa - Pizzino - piani artavaggio - rif. cazzaniga - pasto frugale - baciamorti - gherardi - pizzino
ore 9 in sella a Sottochiesa (val taleggio) con salita lenta...molto lenta..pasto lesto...discesa a mo di sasso...abbastanza lesta
io
[size=+2]spippa[/size]
nenio (vieni con noi?)
altri?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?