[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@porfi: ma se non vieni pedalato poi che fai?? aspetti noi altri x tutto il giorno? no dai passo a prendere il dindo e ci arrangiamo così!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
A proposito... sugli altri punt stanno parlando del vettovagliamento.... oggi ho cercato un salame degno del nome, ma 'l paìsan mi ha detto di tornare tra un mese ... domani riprovo, se riesco in mattinata, e compro anke un pò di pane, che tengo nel frigo, xchè penso che sia un azzardo prendere il pane fresco a Introbio... domani a mezdì vi dò la conferma....per il vino, nessun problema...... l' acqua mi sà che verrà dall' alto...sperèn de no...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x l'ora dimmi te, sei te l'esperto di tempistiche! Tieni a portata di mano la solita coperta che usi sulla bici!
X il salame mi hai anticipato. X il pane io pensavo di andare di pane bianco, certo non è come quello fresco xò è comodo

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
x l'ora dimmi te, sei te l'esperto di tempistiche! Tieni a portata di mano la solita coperta che usi sulla bici!
X il salame mi hai anticipato. X il pane io pensavo di andare di pane bianco, certo non è come quello fresco xò è comodo
domani vedo cosa riesco a procurare....

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ti ricordi quando t'ho dato lo strappo con il camper che mi sono fermato a Cernusco Lombardone .... magari vedi se c'è qualcosa che ti aggrada....

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Ti ricordi quando t'ho dato lo strappo con il camper che mi sono fermato a Cernusco Lombardone .... magari vedi se c'è qualcosa che ti aggrada....
Stamattina sono andato dal furmaìat (nn quello amico dell' Aleda...) e ho procurato un salame da mezzo chilo e tre etti di formaggio.... se qualcuno porta il pane 'vedovo', mi aiuta a farli fuori... io porto solo qualche bocconcino...

e la 'bombarda' (rigorosamente consumarsi al pasto)....

@Pirexx. penso che trovarci a casa mia verso le 7 meno 10 è l' ottimale: che ne pensi?

Ma i due Fede nn ci sono?...peccato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo