[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Mitici vi sieti fatti anche la birretta mi spiace non aver potuto fare il BiCanto per problemi d'orario altrimenti finivo al patibolo
Comunque bella giornata e la ricorderò a lungo visto che giunto a casa ho notato che mi si è fottuta la Revelation e siamo a 2, forse le forke RS non mi stanno dietro dovrò cambiare marca

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Mitici vi sieti fatti anche la birretta mi spiace non aver potuto fare il BiCanto per problemi d'orario altrimenti finivo al patibolo
Comunque bella giornata e la ricorderò a lungo visto che giunto a casa ho notato che mi si è fottuta la Revelation e siamo a 2 , le forke RS non mi stanno dietro dovrò cambiare marca

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Minkia Eym!!! mi dispiace sia per te che per Beco!!!! cosa avete mangiato a colazione? cassoela???
...i ppperoni, come Aldo.... e a mezzogiorno i...

Grazie di nuovo a tutti e particolarmente a Pirexx che si è sbattuto nel raccogliere le adesioni e nel guidare il gruppo fino qui!!!!! (non ditelo a nessuno ma si è anche fermato a farsi la birretta finale!!! o-o)

... mai successo!!!!!....

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Comunque bella giornata e la ricorderò a lungo visto che giunto a casa ho notato che mi si è fottuta la Revelation e siamo a 2, forse le forke RS non mi stanno dietro dovrò cambiare marca
... o cazz.... hai provato quando metti aria con una goccia di olio... la REBA è andata a posto e anke la REVELATION sembra giovata dal trattamento... prova...

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Un grazie a tutti anche da parte mia a per la compagnia di quest'oggi, in particolare agli organizzatori PIREXX e LABBY per il bellissimo giro in quel del Monte Canto(per me la prima volta)luogo a dir poco stupendo per chi pratica MTB...........sicuramente appena ci sarà un'altra occasione mi aggregherò volentieri per conoscerlo più a fondo............... e magari concludere il giro visto che per problemi alla Bike ho dovuto rinunciare al Bis,,,,,,,,pazienza!!

Allego quelle poche foto che ho fatto (avrei voluto farne qualcuna in Più)

Ciao a tutti e alla prox Mauro

Allegati

• Immagine 007.jpg
    59,9 KB · Visite: 32
  • Immagine 012.jpg
    62,6 KB · Visite: 33
  • Immagine 006.jpg
    60,3 KB · Visite: 32

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
SPETTACOLO

............il canto e sempre il canto.........

che bello bello ed emozionante vedere tutti questi bikers sul Canto siete satati tutti dei grandi, primo per la presenza e secondo per la simpatia di tutti ....
GRANDI Pirex e Labby che in una settimana hanno tirato insieme tanta gente, menomale solo una settimana prima se non eravamo in duecento mila milioni di miliardi ...

HK@ grazie ... ma andavo cosi veloce solo perchè dietro c'eri tu e avevo paura che mi passassi sopra e mi ..

Blues@. " non ti vedo più??? non ti sento più????.... ma dove sei!!!!??"
Tomasso@ xstardo speriamo che nessuno mi abbia filmato ... altro che Brumotti ... Pirlottima ci riproverò

Tutti@ grazie mille e sono felice che il canto sia cosi apprezzato ....ciauzzzzzzzz

Reactions: Hallo Kitty

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
a parte il fatto che mi chiamo Donato (Donny per gli amici)ed HK per i forumensi...potevi raccontarmelo oggi...di tempo ne abbiamo avuto....visto che sono curioso adesso mi tocca rivederti....

ok da oggi tu sei domenico ahahahhaa
ti cambio il nome...pota oggi non mi sono ricordato..ero troppo concentrato a non cadereeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo