per "tempio" intendo quel punto di cattura per gli uccelli che si trova in cresta nella zona a est della chiesetta.
Penso che per tempio intenda Fontanella, fatto così è più o meno il giro dell'ultima volta, propongo la variante che dal ciottolato per fontanella taglia sotto in quel su e giù da guidare per sbucare appena sotto la chiesa di Fontanella (mi piace) se facciamo la salita da Sotto il Monte direi 15 prima a Paderno(siamo la in un attimo)
Poi a me va bene tutto basta
per "tempio" intendo quel punto di cattura per gli uccelli che si trova in cresta nella zona a est della chiesetta.
@Pirex Ma dove siamo finiti??
Per Domenica mi devo giocare il giolly con la moglie.
Per il percorso,visto l'ultima volta al Sange il progetto è stato stracciato
al primo sentiero: dove si va di lì?
-bo andiamo
-dai giù di lì
-forse si vaaaa
-dai vai
pur di passare abbiamo convinto un cacciatore a passare nella sua zona di caccia, mai visto.(si sarà pentito subito e di sicuro non lo racconterà al bar)
insomma non si tira mai indietro nessuno e vedrai che anche al Canto andra cosi e cosi mi piace
Anche secondo mè.
Come discesa è meglio quella rossa e una volta perfezionata con il famoso sentiero a sx è ok
Puoi togliere l'interrogativo!elenco:
io (paderno)
dindo (paderno?)
mg66 (paderno)
carlao (paderno)
labby (?)
eye (paderno?)
ariel (paderno)
porfi (?)
chi altri?
elenco:
io (paderno)
dindo (paderno?)
mg66 (paderno)
carlao (paderno)
labby (?)
eye (paderno?)
ariel (paderno)
porfi (?)
chi altri?
@Pirex Ma dove siamo finiti??
Per Domenica mi devo giocare il giolly con la moglie.
Per il percorso,visto l'ultima volta al Sange il progetto è stato stracciato
al primo sentiero: dove si va di lì?
-bo andiamo
-dai giù di lì
-forse si vaaaa
-dai vai
pur di passare abbiamo convinto un cacciatore a passare nella sua zona di caccia, mai visto.(si sarà pentito subito e di sicuro non lo racconterà al bar)
insomma non si tira mai indietro nessuno e vedrai che anche al Canto andra cosi e cosi mi piace
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?