[punt] 19 Dicembre 2010 - FdP's christmas day

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
:}}}::}}}:
:}}}::}}}:
:}}}::}}}:
:}}}::}}}:
:}}}::}}}:
:}}}::}}}:
mi devo rimangiare quanto scritto....:omertà:....facile che dalla pedalta non si tornerà belli lindi quindi, il malve, :hail: S'è accordato con le piscine per la doccia ! :bollicine:
la si potrà fare da loro al costo di 2€; anche se non credo sia necessario :loll: Basta presentarsi a nome degli "fdp groups".
Solo una raccomandazione, non sbagliate spogliatoio !! :sculacci:
quando mi parlate di fare la doccia io ...... Mi bagno tutto !!!
evviva malve, evviva la doccia !!!!
:}}}::}}}:
:}}}::}}}:
:}}}::}}}:
:}}}::}}}:
:}}}::}}}:
:}}}::}}}:
:}}}::}}}:
:}}}::}}}:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
si sta formando un bel gruppone e ci fà piacere, i posti però non sono illimitati (45 e dintorni mi sembra, Malve chiederà conferma) e quindi chi è intenzionato a partecipare alla mangiata s'affretti. Per la pedalata e per il caffè post :magna: c'è sempre posto. Invito anche ad avvisare, possibilmente entro gio-ven prox, chi non riuscisse a presenziare (s'accettano solo defezioni dovute alla nascita di un gattino o alla morte del canarino), e ricordo che la mangiata si svolgerà con qualsiasi condizioni di tempo, mentre la pedalata...:nunsacci:...vedremo (ps: JAG non fà testo !) ;-) :babb:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
si sta formando un bel gruppone e ci fà piacere, i posti però non sono illimitati (45 e dintorni mi sembra, Malve chiederà conferma) e quindi chi è intenzionato a partecipare alla mangiata s'affretti. Per la pedalata e per il caffè post :magna: c'è sempre posto. Invito anche ad avvisare, possibilmente entro gio-ven prox, chi non riuscisse a presenziare (s'accettano solo defezioni dovute alla nascita di un gattino o alla morte del canarino), e ricordo che la mangiata si svolgerà con qualsiasi condizioni di tempo, mentre la pedalata...:nunsacci:...vedremo (ps: JAG non fà testo !) ;-) :babb:

in caso di brutto tempo (ovviamente spero ci sia il sole!) se qualcuno, tipo il jag, pedala io ci sono!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Ma dispias, risposta negativa.

occavoloooooooo... povero zero.
mi stanno un pò sulle palle ssti parchi degli alpini dove i cani non possono entrare... e poi occuperemo tutta la sala noi!
vabbè, solita storia, prima predicano di non abbandonarli, poi in metà dei posti non li puoi portare...! che tristessa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo