okkei... ma dubito possa entrare! però se può lo porto di sicuro!
anche perchè dubito che sarà il peggior animale della tavolata!
okkei... ma dubito possa entrare! però se può lo porto di sicuro!
forse è meglio che chieda quante persone può contenere la sala pranzo degli alpini di Alzano, oleres mai che ergù al gabie de maia in veranda
mà...in taola vè sfide tucc!!!!!!!!!!!:magna:-|
troverai pane per i tuoi denti ! :-P
...sara' pane di un mese...
...lo stai gia' mettendo via ???
tanto i Alpini ì fà la polenta!...sara' pane di un mese...
...lo stai gia' mettendo via ???
Una proposta: invece del Kare-oche si potrebbe cogliere l'occasione per vedere tutte quelle foto che ci si fà durante l'anno e che nessuno vede mai ( il Brunino ,può farcele avere via email..)
Allego immagini dedicate. (sarà il potamoderatur a fine pranzo ????? )
P.S. Se dobbiamo mangiare fuori, avvisate, cosi ci si organizza con tende da campo militari e stufe varie
buona l'idea, ci vorrebbe qualcuno che facesse da "raccoglitore" e preparasse poi una slide-show
provo a sentire: malveeeeeeeeee
se porti la tipa della foto, prometto che sto fuori (anche senza stufa) con lei e le libero le mani !
Si sono qua, gli alpini non hanno parlato di slide-show, ma di arrosto con patatine fritte però se volete vado a chiedere.
PS Queste tre povere ragazze mi chiedono se c'è ancora posto ...
Se cè la possibilita,la vorrei :
un metro e 77, una quarta piena,
castana o nera, nazionalita quel che cè,
bella presenza, un pò disponibile.
Ma sopra tutto, servisse come bere coca,massimo massimo ma proprio massimo,chinotto,altrimenti amici come prima, e tegne amò la me Bepa,et capit MALVE.
PS Queste tre povere ragazze mi chiedono se c'è ancora posto ...
al limite ci stringiamo, no problem
axxo sandrone, prima non scrivevi mai adesso lo fai addirittura dal caterpillar....sei troppo avanti !
al limite ci stringiamo, no problem
axxo sandrone, prima non scrivevi mai adesso lo fai addirittura dal caterpillar....sei troppo avanti !