Grazie a tutti,soprattutto a Fiore e Malve, per aver organizzato la splendida chiusura delle FdP's season 2009 . E' stata una giornata indimenticabile come del resto sono tutte le FdP
Grande Labby
Allora, come di ce il Sandro "tutto bello peccato per la compagnia"
Bella giornata spensierata e divertente, grazie a tutti ma sopra tutto i 3 ragazzi (Sandro Stefano Alberto) che mi hanno REGALATO l'assistenza e le camere d'aria.
2 cose in particolare mi hanno commosso: 1- la spettacolare torta (dobbiamo ringraziare la moglie o la figlia del Malve, mi ha confidato che l'idea non è stata sua)
2- la spettacolare entrata di Afano alias ZAMPOGNARO (bravo bravo bravo)
Alla prox
@fiore l'hai gia letto il libro?
Bella la chiusura, peccato non esserci stato, ma la riapertura quando è???
devo però favi notare che la maggior parte di voi se ne è andata prima che il presidente aprisse la nuova stagione a colpi di braulio (era fernet, ma a lui non lo abbiamo detto).
devo dire che afano è stato un vero tocco di classe (non so quanti altri gruppi del forum possono vantare uno zampognaro professionista, forse solo i bresciani2- la spettacolare entrata di Afano alias ZAMPOGNARO (bravo bravo bravo)
...
2- la spettacolare entrata di Afano alias ZAMPOGNARO (bravo bravo bravo)
...
@fiore l'hai gia letto il libro?
alamak ha scritto:Già ! Quando ho visto Afano non l'ho riconosciuto subito,
alamak ha scritto:Ho fatto vedere il filmino ai ragazzi e sono morti dalle risate: ma come si chiama sta zampogna bergamasca ?
Visto che la stagione 2009 è ufficialmente chiusa...
(...anche se Pinuzz già ha illustrato al meglio...)
QUOTE]
Grande Labby !
abbiamo continuato con le bici di giorno e di notte e ancora non abbiamo finito di andare in salita.Ma caxo non si scende mai?
Un saluto a tutti.Alla prossima.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?