Pulizia sentieri Serra-il trailbuilding è morto

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
non che si sian problemi a proporre spostamenti........

allora hai voglia!

attrezzi come hai visto ce ne è a sufficienza, ricordati semmai di venire con dei guanti molto robusti: io uso quelli da saldatore, ma non credo ci sia la taglia adatta a te ( li vendono di una unica misura...enormi )
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
miiii si finisce subito il nuovo sentiero..........:celopiùg::celopiùg::celopiùg: ( anche no....però si inizia bene)

ad ora dovremmo essere

io
stefano
matteo
tommaso
riccardo
serfavil
libera (?)
david
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
miiii si finisce subito il nuovo sentiero..........:celopiùg::celopiùg::celopiùg: ( anche no....però si inizia bene)

ad ora dovremmo essere

io
stefano
matteo
tommaso
riccardo
serfavil
libera (?)
david


tieni presente, e qui parlo per me, che non siamo tutti manichei... ovvero abbiamo ritmi di lavoro umani...:smile::smile::smile:

rimango sintonizzato in attesa di news!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...perfetto, visto il numero di operai presenti, mi sembra giusto che partecipi il sottoscritto in qualità di Direttore dei Lavori: ergo "un movo foLLia" e vi faccio perde teNpo!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dopo averci riflettuto un attimo, considerato quello che sarà lo svolgimento del sentiero nuovo, potrebbe convenire pulire una parte dello 03.
La parte finale in alto del sentiero nuovo verrebbe poi condivisa anche dello 03, in questo modo si prendono due piccioni con una fava: si pulisce al comune e al cai lo 03 ( ritracciandolo in alto, cosa obbligatoria visto che quella di adesso è un ruscello che sali a fatica a piedi) e noi avremmo un sentiero percorribile una volta terminata la parte alta, senza dover aspettare di finire il tratto in basso ( che è un lavoro abbastanza lungo)

il programma di sabato è questo:

pulizia e parziale ritracciatura di piccole zone della metà finale dello 03, nicosia verruca.
visto quanti siamo, se abbiamo tutti un rastrello o giù di lì, dovremmo anche riuscire a pulire un tratto di sentiero in piano già esistente ( ci son da togliere pochi rami e qualche felce) che congiunge lo 03 a quello nuovo, e che diventerebbe il nuovo 03, da lì in fino in verruca.

quindi


ore 9. puntuali al convento di Nicosia
chi ha un rastrello lo porti....
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
ore 9. puntuali al convento di Nicosia chi ha un rastrello lo porti....

Dato che sono quello delle domande ovvie....
solo il rastrello? Niente piccone, machete etc.?

Dato che vengo con la biga una domanda per il Maestro del trailbuilding... dove me lo metto? lo lego sulla biga? mi porto lo zainone da missione in Afganistan? Ammetto la mia ignoranza ma sul biga col rastrello un ci sono mai andato...
:spetteguless:oddio forse da piccino mettevo il rastrello nel triciclo ma quello non conta, a meno che non ne raccati uno e venga con quello!!!:smile::smile::smile:
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
Dato che sono quello delle domande ovvie....
solo il rastrello? Niente piccone, machete etc.?

Dato che vengo con la biga una domanda per il Maestro del trailbuilding... dove me lo metto?
pensa, cervello, pensa...
...la natura ti ha fornito di alcuni orifizi, prova con qualcuno di quelli. magari poi riesci a rastrellare pedalando...

ah, avevi chiesto ad alfa' ma vedrai che d'acchito t'avrebbe detto la stessa cosa
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
pensa, cervello, pensa...
...la natura ti ha fornito di alcuni orifizi, prova con qualcuno di quelli. magari poi riesci a rastrellare pedalando...

ah, avevi chiesto ad alfa' ma vedrai che d'acchito t'avrebbe detto la stessa cosa

ho già provato con la scopa... ma il pavimento mi resta sporco e io un mi diverto.... ma secondo rte il rastrello da quale parte va usato??? :smile::smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per il rastrello: leva ilpettine e lo metti nello zaino, mentre il bastone, dopo averne segato un pezzetto, lo puoi legare all' orizzontale, facendo bene attenzione che tu riesca a girare il manubrio........

per il machete: portalo

per il piccone: se lo ha matteo o stefano, va bene così........

per il tempo: le previsioni del tempo le considero utili un pelino di più delle biammo.............ma giusto un pelino.

sabato mi alzo, se non piove sono a nicosia alle nove.Se inizia a piovere dopo mi bagno.

se piove a cavallo delle nove ci si aggiorna........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo