@shakky... non conosci i fantastici sentieri di Maniagolandia? bè quando vuoi unirti... io e blackfly siamo spessissimo li... e ogni tanto c'è pure winterhawk quando si degna a scendere insieme a noi comuni mortali...
@shakky... non conosci i fantastici sentieri di Maniagolandia? bè quando vuoi unirti... io e blackfly siamo spessissimo li... e ogni tanto c'è pure winterhawk quando si degna a scendere insieme a noi comuni mortali...
se riesci a zipparlo comprimendolo a 100 mega potresti inviarlo con yousendit.com
Ciao a tutti,
visto i vostri commenti vorrei fare giro in zona un giorno tra domenica e martedi.
Non sono però molto pratico di maniago e dintorni.
Mi ricordo solo che nella gara del 2008 si sa saliva su asfalto lungo la valpiccola da maniagolibero, poi gli imbocchi per i sentieri non me li ricordo per niente...
Suggerimenti???
Grazie
posso aggregarmi? teoricamente non dovrei aver impedimenti "IKEA &VARIE ALLEGATI"@dibe77: Casomai mandami un mp con il tuo numero. Forse vado domenica mattina se non ho nulla da fare.
Partenza da Codroipo ore 7,30. (in macchina, si intende...)
@dibe77: Casomai mandami un mp con il tuo numero. Forse vado domenica mattina se non ho nulla da fare.
Partenza da Codroipo ore 7,30. (in macchina, si intende...)
tranquillissimo! :Dci sentiamo per domenica allora!Se vado ti avviso. Non ti preoccupare e comunque domenica qualcosa faccio. Però non potrò aspettarti questa volta, devo testare le gambe, Sto preparando una gara per fine gennaio.
Le discese invece le facciamo assieme!
fammi sapere per l'ora!! ci troviamo già la o vengo da te?OK baldi bikers. Per l'ennesima volta vado a Maniaco!
Chi c'è c'è!
dibe77
abarthlove
ptb
Salita solita che farò con buona lena e discese solite: puerto escondido, kraken e orcolat! più varianti se c'è tempo...
fammi sapere per l'ora!! ci troviamo già la o vengo da te?
OK baldi bikers. Per l'ennesima volta vado a Maniaco!
Chi c'è c'è!
dibe77
abarthlove
ptb
..
farei come suggerito da PTB cioè ore 07.30 a codroipo.
Io inoltre dovrei avere un "posto bike e biker" disponibile sulla mia auto
Un saluto a tutti.[/QUOT
perfetto dopo chiamo thomas per gli ultimi dettagli e mi preparo psicologicamentea a fare una figuraccia domani XD
mmm la 12ore... sarebbe un sogno....Cosa vedo che cominci ad organizzare una squadra per la dodici ore di San Odorico??? Se ti serve un quarto chiedi a Wild,lui può presentarti uno delle tue parti ..................!!!!!!!!!!!
P.s continuo a seguirvi,magari una domenica mi aggrego!!!!
perfetto opo camo thomas per gl ultimi dettagli e mi prearo pissicologiamentea fare ua figuraccia domani XD
chiedo scusa l'ho scritto con la tastira wreless... si vede che ero troppo lontano e perdeva il contatto...Penso che uscire con PTB ti faccia ....male,stai perdendo la padronanza della lingua italiana!!!!!
chiedo scusa l'ho scritto con la tastira wreless... si vede che ero troppo lontano e perdeva il contatto...
ho riletto ora... è una catastrofe XD mo correggo