Puerto Escondido

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Riepilogando:

ABARTHLOVER DEVE ANDARE ALLìIKEA CON LA MAMMA!!!!:smile::smile::smile::smile::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co:


Dovremmo essere i soliti noti...

Winter
Ninja
Walter
PTB

e forse maxil conte che non si è sentito ma magari c'è speranza...
 
  • Mi piace
Reactions: ABARTHLOVER

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
cercando di evitare "sputtanamenti":specc: (qualcuno sa a cosa mi riferisco) :tlfono:
purtroppo devo tirar pacco causa terzi... poichè mia madre si sveglia una sera (non un mattina) e decide che domani bisogna andare all'IKEA :!::azz-se-m:
quindi a meno che non riesca a farle cambiare idea dovrò accompagnarla o dovrò andare a vivere sotto i ponti sue testuali parole...:omertà:
mi dispiace sarà per la prossima... comunque io uscirò sicuramente domenica se c'è qualcuno che vuole fare una pedalata in compagnia :D

ECCO SAPEVO IO SPUTTANAMENTO NON EVITATO =__=
 

Winterhawk

Biker grossissimus
mia madre si sveglia una sera (non un mattina) e decide che domani bisogna andare all'IKEA :!::azz-se-m:
Ci servirebbe qualche anta per rinforzare un paio di sponde e costruire nuove strutture. :mrgreen:

quindi a meno che non riesca a farle cambiare idea dovrò accompagnarla o dovrò andare a vivere sotto i ponti sue testuali parole...:omertà:
Con la mamma non si discute: si ubbidisce e basta, a qualsiasi età. :°°(:

mi dispiace sarà per la prossima...
Niente paura! L'inverno incombe e qualcosa mi dice che sarà lungo; le occasioni per tornare a Maniago non mancheranno. :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: ABARTHLOVER

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
@ABARTHLOVE: Non ti preoccupare a tutti capita la settimana dello sput********o! a wilduca dura ancora!
Adesso mi faccio insegnare un paio di percorsi che non conosco e pio ti ci porto.

Ciao!

PS. a Sborc ad esempio è da una vita che si sput**a... ogni volta che esce in bici!
 

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
ahahhah ragazzi siete troppo forti!! XD:smile::smile::smile:
X ET: spero vivamente di no visto il fatto che quando, 5 minuti fa, le ho chiesto conferma, mi ha solo guardato in cagnesco... le mancava solo un rantolo profondo ed avevo un lupo mannaro in casa XD

X Winterhawk: Se tutto va bene mi faccio un uscita pomeridiana magari zona Maniago :D comunque come dici l'inverno è lungo posso dedicare una mattina a mia madre XD

X PTB: Non vedo l'ora! guarda che ti prendo in parola! :D

per domani comunque BUONA PEDALATA A TUTTI!!!
Ps: divertitevi anche per me sigh ='(
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Ninja lancia stellette veramente... e Santa Cruz a fatto il miracolo... chi c'era sà!:smile::smile: Invece qualcuno, come come Colombo, (non l'uovo, ricordo qualche post in merito) la terra l'ha vista ed odorata! Ma alla fine tutti con le proprie gambe sonon tornati a casa.:i-want-t:

Grazie a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo