alla fine restano solo i duri al pezzo, sarà un alzataccia spero ne valga la pena mi fido di winter.
riponi ancora fiducia in lui???
alla fine restano solo i duri al pezzo, sarà un alzataccia spero ne valga la pena mi fido di winter.
bè... se non piove ci sono... XD
Hai paura che la pioggia spenga l'aura in fiamme che ti avvolge?
Opsss... Ho letto il mess. di fretta!
ok grassie :DSe il cell è spento riprova al numero che ti mando in mp!
mia madre si sveglia una sera (non un mattina) e decide che domani bisogna andare all'IKEA
quindi a meno che non riesca a farle cambiare idea...
Ci servirebbe qualche anta per rinforzare un paio di sponde e costruire nuove strutture.mia madre si sveglia una sera (non un mattina) e decide che domani bisogna andare all'IKEA
Con la mamma non si discute: si ubbidisce e basta, a qualsiasi età.quindi a meno che non riesca a farle cambiare idea dovrò accompagnarla o dovrò andare a vivere sotto i ponti sue testuali parole...
Niente paura! L'inverno incombe e qualcosa mi dice che sarà lungo; le occasioni per tornare a Maniago non mancheranno.mi dispiace sarà per la prossima...
a quanto leggo è andata bene :D dvertiti si?Ninja lancia stellette veramente... e Santa Cruz a fatto il miracolo... chi c'era sà! Invece qualcuno, come come Colombo, (non l'uovo, ricordo qualche post in merito) la terra l'ha vista ed odorata! Ma alla fine tutti con le proprie gambe sonon tornati a casa.
Grazie a tutti!