Si si!! eravamo proprio io e il ninja!!
Ma daiiii ! La prossima volta ci si conosce!
A cannone in discesa eh!
Si si!! eravamo proprio io e il ninja!!
@kiracan: non ho capito? ma il 983 l'hai percorso o no?
andrò su con la motosega la prossima volta XDLa parte alta del 983, dai pratoni fino alla valle nel bosco ombroso di abeti, è imho bellissima. Peccato sia ingombra da alcuni tronchi di traverso nel tratto finale, quello più scorrevole. Sarebbe da dargli una pulitina... E poi tornerebbe una bomba!
Ma daiiii ! La prossima volta ci si conosce!
A cannone in discesa eh!
ciao, ah ma allora eri tu!
@ptb non vi ho visto domenica mattina...
volentieri :Dinvece appena c'è un pò di tempo (non questo week end) io e blackfly vorremmo andare a dare una pulitina ai sentieri dalle foglie... se qualcuno volesse unirsi!
bene, vediamo di organizzarci allora... in questo periodo sono incasinato, sto per cominciare a girare un nuovo cortometraggio, ma appena ho un sabato o domenica mattina libero...
Mi pare cosa buona e giusta.invece appena c'è un pò di tempo (non questo week end) io e blackfly vorremmo andare a dare una pulitina ai sentieri dalle foglie... se qualcuno volesse unirsi!
Tu scherzi, ma sarebbe proprio da fare così. In passato qualcuno si è mosso in tal senso (non in bici però ).andrò su con la motosega la prossima volta XD
non sarebbe un problema ho l'Husquarna piccola che in uno zaino ci sta +o- poi ne serve un'altro per la miscela però XDTu scherzi, ma sarebbe proprio da fare così. In passato qualcuno si è mosso in tal senso (non in bici però ).
non sarebbe un problema ho l'Husquarna piccola che in uno zaino ci sta +o- poi ne serve un'altro per la miscela però XD
Ok. Voi pulite, io passo a vedere se le ruote rotolano bene!
basta un bel ramo nel cerchio ant :Pok, allora prima che passi te metterò qualche trappola ninja.
fatta :D l'olio lo porto io quello buono :D la mia Husky va trattata bene :DSe hai la motosega piccola io porto la miscela ecc ecc... è un pezzo che vorrei tagliare un paio di alberi di traverso!