PSYCOBIKETEAM proposta t-shirt

Paolo io posso fargli un bonifico se Orko mi da le coordinate di un suo conto corrente. A quel punto dovrai pagare te gli interessi del 300% ... anzi 290% và!!!! ;-)

PS: Orko ... c'è Andrea di Tuttociclo che mi deve mandare un piccolo pacco (cambio di una maglia e pantaloncino che però devono ancora arrivare al loro negozio) ... pensi si possa approfittare della spedizione?

thx

Per il pagamento io non ho nessun problema come meglio vi trovate, possiamo fare sia con poste pay (coretto quello che ha detto wildshark) o con bonifico bancario, secondo me però conviene che vi mettiate unpò daccordo tra di voi romani in modo da poter fare meno pagamenti possibili cosi si risparmiano spese inutili....
Per il pacco con Andrea penso no ci siano problemi,cmq ti faccio sapere per quando dovrebbe essere previsto!!!!

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Per il pagamento io non ho nessun problema come meglio vi trovate, possiamo fare sia con poste pay (coretto quello che ha detto wildshark) o con bonifico bancario, secondo me però conviene che vi mettiate unpò daccordo tra di voi romani in modo da poter fare meno pagamenti possibili cosi si risparmiano spese inutili....
Per il pacco con Andrea penso no ci siano problemi,cmq ti faccio sapere per quando dovrebbe essere previsto!!!!

Al max me le dai a me..le porto a Roma ci diamo un appuntamento mi danno i soldi e poi li porto a Cassino. Fammi sapè Orkè.

All'ora ragazzi belli oggi pomeriggio mi incontro con la pizza ed entro iin possesso delle t-shirt, quindi per i locals organizzatevi che vi posso già distribuire le maglie, mentre per gli amci di roma vedete di organizzarvi con homeone oppure possiamo fare la spedizione (cumulativa).....fatemi sapere!!!!!

Ps: x chi interessa la spedizione delle maglie può mandarmi un mp in cui vi comunico i dati per effettuare il pagamento con postepay.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo