PSYCOBIKETEAM proposta t-shirt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
X i Bikers de Roma: ieri ho dato le vostre T-shirt ad Homeone mettetevi in contatto con lui per prendere un'appuntamento su come poter aver le maglie....

Ps: mi raccomando una cosa cercate di organizzarvi tra voi per raccolgiere i soldi per il pagamento delle maglie e mi raccomando cercate di portare i soldi contati per creare meno casini possibili ad Homeone con il resto!!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
X i Bikers de Roma: ieri ho dato le vostre T-shirt ad Homeone mettetevi in contatto con lui per prendere un'appuntamento su come poter aver le maglie....

Ps: mi raccomando una cosa cercate di organizzarvi tra voi per raccolgiere i soldi per il pagamento delle maglie e mi raccomando cercate di portare i soldi contati per creare meno casini possibili ad Homeone con il resto!!!!

Quando volete...io lavoro ogni giorno fino alle 19....da quell'ora un poi sono disponibile.
Altrimenti su appuntamento ricevo...ahuhauha....in via cinquefrondi n°5 roma....zona anagnina.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo