ma che è, il caldo che vi rende tutti su di giri sto periodo. Fate come me , concentratevi nella meditazione e dimenticate il sesso, funziona!
Ma va a daparla proprio lui...........Homus Acchillinus
ma che è, il caldo che vi rende tutti su di giri sto periodo. Fate come me , concentratevi nella meditazione e dimenticate il sesso, funziona!
Sono un uomo diverso ora... dimentica il max che conoscevi.Ma va a daparla proprio lui...........Homus Acchillinus
Sono un uomo diverso ora... dimentica il max che conoscevi.
Ora mi dedico solo alla meditazione per elevare lo spirito.
Ho ritirato la maglia e mi hanno fatto pagare 10,00 dicendomi che la mia è "più bella" delle altre...
è possibile vedere una foto della maja?
Il portiere di notte fu un glorioso film con milly d'abbraccio...Diciamo che è una meditazione "forzata" dalle circostanze...
Ti sei messo persino a fare il portiere pur di "acchiappare" qualcosa!!!
Ma.... come faccio ad avere la mia ? o-o
Ciao&buona giornata a tutti
Ottimo !!!! o-o
P.S. mi immagino, dopo le fotoscioppate, cosa ci trovero' sulle magliette
Ho paura a chiederti "custodia di cosa"...
Skeletro...stai sempre a fotografà e non hai messo ancora una foto di te con sta cavolo di maja :d
Fammela vedè...fammela toccà!! :D
X i Bikers de Roma: ieri ho dato le vostre T-shirt ad Homeone mettetevi in contatto con lui per prendere un'appuntamento su come poter aver le maglie....
Ps: mi raccomando una cosa cercate di organizzarvi tra voi per raccolgiere i soldi per il pagamento delle maglie e mi raccomando cercate di portare i soldi contati per creare meno casini possibili ad Homeone con il resto!!!!