PSYCOBIKETEAM proposta t-shirt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lapizza

Biker serius
PRONTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le t-shirt sono pronte.il prezzo è quello che avevamo concordato inizialmente e cioè di euro 8,50 a pezzo. per quanto riguarda la consegna e il pagamento sento Orko in modo da organizzare magari una giornata in cui ci siamo piu o meno tutti.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
PRONTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le t-shirt sono pronte.il prezzo è quello che avevamo concordato inizialmente e cioè di euro 8,50 a pezzo. per quanto riguarda la consegna e il pagamento sento Orko in modo da organizzare magari una giornata in cui ci siamo piu o meno tutti.


BENISSIMO... ottimo lavoro, facci sapere ! :celopiùg:
 
Ok all'ora per il pagamento ci organizziamo cosi: domani mattina vado a fare la poste pay cosi potete mandare i soldi per il pagamneto alle coordinate che vi darò,vedete di organizzarvi tra di voi per raccimolare i soldi cosi sarà molto più semplice, poi faremmo un pacco unico e lo invieremo ad uno di voi (che decideremo insieme)!!!!


Chiedo scusa a tutti ma purtroppo per impegni lavorativi non sono ancora riuscito ad andare a fare la poste pay, conto di riuscirci per domani............
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Nel frattempo ho dovuto bloccare la mia perchè me l'hanno clonata..... vabbè, no problem andrò all' ufficio postale, mi dispiace solo per xr che non posso farti la ricarica io.....
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Paolo ... non ho la postpay: non è che potresti anticiparmi anche la mia quota?

grazie
A provolone !

per pagare uno che ha la postepay non serve un'altra postepay....
Serve il contante !!!! all'ufficio postale.....

Qualcuno può ritirarmi la mia invece ?? Sto un po' impicciato ultimamente...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Paolo io posso fargli un bonifico se Orko mi da le coordinate di un suo conto corrente. A quel punto dovrai pagare te gli interessi del 300% ... anzi 290% và!!!! ;-)

PS: Orko ... c'è Andrea di Tuttociclo che mi deve mandare un piccolo pacco (cambio di una maglia e pantaloncino che però devono ancora arrivare al loro negozio) ... pensi si possa approfittare della spedizione?

thx
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo