PSYCOBIKETEAM proposta t-shirt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Maaaa... bisogna in qualche modo, "meritarsele" :roll:, oppure basta chiedere, e ci sarà dato ???? :-)

Perchè se è cosi', 2 maglie, taglia XL, nick Robertone, le prenderei. ;-)
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Azz giovani, pensavo fosse una iniziativa relativa ai soli "membri".

Ma se è cosi:

Quantità:1
Scritta: Bikermax
Taglia: L
...........................................................................................

Ps:Se possibile con in rilievo il culo di orko sulla manica. Se no a posto cosi.
 
Azz giovani, pensavo fosse una iniziativa relativa ai soli "membri".

Ma se è cosi:

Scritta: Bikermax
Taglia: L
...........................................................................................

Ps:Se possibile con in rilievo il culo di orko sulla manica. Se no a posto cosi.



Si può fare si può fare però c'è la maggiorazione da dover pagare per quel tipo di t-shirt...........
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
proposta a tutto il team
sono in procinto di fare delle t-shirt da usare sia nel tempo libero che in bici.la suddetta maglia sarà pressapoco speculare a quella kona verdona del team,unica differenza non ci sarà la mucca. il logo sul davanti sarà a colori e un po piu grande del precedente.per quanto riguarda le scritte saranno molto simili o addirittura uguali alle altre.inoltre c'è la possibilità di personalizzare la maglia con il proprio nome,nick o soprannome(insomma come cazzo vi pare). i colori sui quali mi sono orientato sono:
rosso
marrone chocolate (molto simile alla giacca kona)
verde bottiglia
verde oliva
giallo girasole
per quanto riguarda i costi di realizzazione siamo intorno a €8,50 qlcs piu qlcs meno a secondo del numero di persone che aderiranno.
avete tempo fino a venerdì per dare la vostra adesione.
non dimenticate di indicare la taglia,nome o soprannome e soprattutto quante ne volete.
grazie infinite della vostra disponibilità
attendo risposte.
cia cia
ok per me 2 taglia L con la scritta remodh (fatemi sapere x il pagamento) ciao.
 

lapizza

Biker serius
ragazzi al solito vi siete dimostrati grandissimi. ad oggi gli psyco-biker che hanno aderito sono 28.cmq domani nel primo pomeriggio inserisco un elenco dettagliato di tutti i partecipanti con relative taglie e nick. controllate e fatemi un fischio se mi sono dimenticato qlcn. buona serata a tutti.



www.psycobiketeam.it
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Ma niente niente qualcuno si riconosce ????

Ho visto sul sito le due foto della DH al Pincio, e me so' andato a sfoglià quelle che avevo fatto io...

Approposito, se ci sono altri interessati, mandatemi in MP il vostro numero di gara, po'esse che qualche scatto ce l'ho (se vi interessa, ovviamente)

o-o
 

Allegati

  • PICT0487.jpg
    PICT0487.jpg
    62,9 KB · Visite: 21
  • PICT0505.jpg
    PICT0505.jpg
    62,7 KB · Visite: 20

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ma niente niente qualcuno si riconosce ????

Ho visto sul sito le due foto della DH al Pincio, e me so' andato a sfoglià quelle che avevo fatto io...

Approposito, se ci sono altri interessati, mandatemi in MP il vostro numero di gara, po'esse che qualche scatto ce l'ho (se vi interessa, ovviamente)

o-o

Ahò, non sai più che inventarti per "scroccà" 'na maglietta!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo