Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
IMPORTANTE

Ieri ho incontrato il vaccaro (quello che ha le mucche nella zona dei 5 punti e che lavora dove lavoro io), mi ha detto che oggi avrebbe ripristinato il cancello di filo spinato che sta subito sotto la pedana di legno che si fa andando a destra dopo il salto dei 5 punti. Dice che avrebbero messo anche del nastro rosso per evidenziarlo, ma poco ci credo.

Fate molta attenzione e spargete la voce.

Ciao
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
40
Castrocielo-Bosa
Visita sito
IMPORTANTE

Ieri ho incontrato il vaccaro (quello che ha le mucche nella zona dei 5 punti e che lavora dove lavoro io), mi ha detto che oggi avrebbe ripristinato il cancello di filo spinato che sta subito sotto la pedana di legno che si fa andando a destra dopo il salto dei 5 punti. Dice che avrebbero messo anche del nastro rosso per evidenziarlo, ma poco ci credo.

Fate molta attenzione e spargete la voce.

Ciao

Grazie Pietro!!;-)
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
40
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Splendida giornata in pineta in presenza di un'ottima compagnia!!! Grazie Ragazzi!!!!

PS: consigli per gli acquisti natalizi: regali per Stefano:
- un casco decente;
- un paio di guanti;
- un paio di manopole;
- un paio di pedali;
- un paio di scarpe nuove;
- e per chi ne ha qualcuno in più, un paio di cervelli!!!!
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
40
Castrocielo-Bosa
Visita sito
mi scuso con chi è stato domenica in pineta, dovevo esserci ma ho avuto un imprevisto, un colpo ad un occhio con conseguente abrasione alla cornea... ancora non sono al meglio ma già ieri pomeriggio ho recuperato una discesina!! e tempo permettendo domenica sarò dei vostri ;-)
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
40
Castrocielo-Bosa
Visita sito
stavolta non ci sarò causa esame universitario impellente...:cry:
dal prossimo fine settimana sarò disponible! anche sabato per eventuali lavori!!
Remo, poi ci sentiamo per telefono che ci mettiamo d'accordo sui lavori da fare ;-)
 

gianko62

Biker novus
31/8/09
17
0
0
colleferro
Visita sito
Oggi IO ed EUFORIA abbiamo potuto godere dell'ottima compagnia
dei CARBONARI
aggregandoci in una delle loro scoribbande sul monte REDENTORE a FORMIA peccato cera la nebbia e nn abbiamo potuto gustare il panorama
ma la discesa veloce e divertente
GRAZIE CUMPAììììì:}}}::}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo