Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Purtroppo Remo non c'è :cry:
però io e Mirco andiamo sicuramente!! Con la neve o no, ci saremo!!!
per chi vuole aggregarsi, alle 9 al recupero di Vallerotonda (corta).
Se mi fate sapere in anticipo e siamo un numero considerevole (già in 5-6) vengo con il furgone
:celopiùg::celopiùg:
Causa impegno imprevisto, domani purtroppo il furgone non sarà disponibile...:omertà::omertà::omertà::down:
Ci arrangeremo diversamente
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Nonostante la neve ghiacciata, oggi bellissima giornata in pineta in compagnia di Cipolla, Mirco, MarioNoi2, Antonio e Fausto! Poche discese ma molto divertenti!!!
PS: un caro saluto anche alle mucche...:smile:


photo.php
 

guardino

Biker novus
27/4/09
9
0
0
formia
Visita sito
oh ragà ma qualkuno mi sa dire dove posso trovare il kit di cuscinetti x lo stab xkè sta tritatissimo e visto ke quasi tutti ci siete passati spero mi sapete dire qualkosa visto ke nn li riesco a trovare nemmeno singolarmente....nn so nemmeno le musire ma li voglio cambiare tutti....grazie e sempre a tutta
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
oh ragà ma qualkuno mi sa dire dove posso trovare il kit di cuscinetti x lo stab xkè sta tritatissimo e visto ke quasi tutti ci siete passati spero mi sapete dire qualkosa visto ke nn li riesco a trovare nemmeno singolarmente....nn so nemmeno le musire ma li voglio cambiare tutti....grazie e sempre a tutta



penso che se ti rivolgi a tuttociclo (Andrea) ti può sicuramente dare una mano......
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
oh ragà ma qualkuno mi sa dire dove posso trovare il kit di cuscinetti x lo stab xkè sta tritatissimo e visto ke quasi tutti ci siete passati spero mi sapete dire qualkosa visto ke nn li riesco a trovare nemmeno singolarmente....nn so nemmeno le musire ma li voglio cambiare tutti....grazie e sempre a tutta
Ciao Bello! Come dice Euforia, chiedi ad Andrea! Comunque ti allego un link di un sito statunitense che vende cuscinetti Enduro, specifici per mtb. Oltretutto le nostre Stab di serie montano dei cuscinetti ibridi metallo-ceramici, proprio della Enduro (almeno la mia)! Purtroppo in Italia non c'è un distributore diretto per questa marca :( Comunque se si riesce a risalire alle misure (riesco a darti le misure dei 4 esterni, ma non so quelle dei cuscinetti interni) puoi prenderli anche SKF (che sono molto buoni).
Domenica si va si va si va!!! Ci sei?

PS: per trovare 2 cuscinetti per il mozzo posteriore della ruota della mia bimba ho girato 25 autoricambi, e non li ho trovati!!!
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
oh ragà ma qualkuno mi sa dire dove posso trovare il kit di cuscinetti x lo stab xkè sta tritatissimo e visto ke quasi tutti ci siete passati spero mi sapete dire qualkosa visto ke nn li riesco a trovare nemmeno singolarmente....nn so nemmeno le musire ma li voglio cambiare tutti....grazie e sempre a tutta
Nico, ho trovato direttamente il kit di cuscinetti su ebay, sono britannici! eccoti il link:
[url]http://cgi.ebay.it/Kona-bush-kit-Kona-Stab-Stinky-bearing-kit-OB4-06-09-/130446712653[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo