Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve sono nuovo, mi chiamo Mario
sono di Pontecorvo
dove andate a raidare?? ci sono posti nelle vicinanze??

Benvenuto, di solito si gira nella fantastica Pineta Valle dell'Inferno nel comune di Vallerotonda dove troverai fantastici percorsi curati e studiati nei minimi dettagli e per tutti i gusti.
Buon divertimento!!!
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
dopo 4 settimane consecutive, purtroppo per me domani non sarò dei vostri... purtroppo (anzi per fortuna) mi hanno pagato la forcella che era in vendita, quindi non voglio rischiare di spaccarla (sapete come funziona)...
sarò dei vostri la settimana prossima, forse di nuovo con l'ecomostro... divertitevi!!
:cry:
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
salve sono nuovo, mi chiamo Mario
sono di Pontecorvo
dove andate a raidare?? ci sono posti nelle vicinanze??
LA NOSTRA CASA E' LA PINETA "VALLE DELL' INFERNO" A VALLEROTONDA!!!
Se vuoi passare una serena e divertente giornata noi tutte le domeniche alle 9 siamo lì. io domani però salgo una mezzora prima, se non sai la strada io alle 7 : 40 faccio colazione al Caffè Agorà al bivio di Castrocielo!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
dopo 4 settimane consecutive, purtroppo per me domani non sarò dei vostri... purtroppo (anzi per fortuna) mi hanno pagato la forcella che era in vendita, quindi non voglio rischiare di spaccarla (sapete come funziona)...
sarò dei vostri la settimana prossima, forse di nuovo con l'ecomostro... divertitevi!!
:cry:

Dai, e adesso sotto con la nuova!!!:celopiùg:
 
Psycopatici siete pronti l'Orketto per il prossimo weekend ritorna in terra ciociara.
Questo il programma:
Sabato 16: nel primo pomeriggio giro enduro per la splendida pineta (giro di media difficoltà), orario da definire si presume intorno allem 14.30.
Domenica 17: ore 8.30 appuntamento all'agip per colazione (offerta da biagio) e poi ore 9 ritrovo al recupero (o della lunga o della corta da definire) per giro Downhill sempre nella splendida pineta.

Vi aspetto numerosi:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Psycopatici siete pronti l'Orketto per il prossimo weekend ritorna in terra ciociara.
Questo il programma:
Sabato 16: nel primo pomeriggio giro enduro per la splendida pineta (giro di media difficoltà), orario da definire si presume intorno allem 14.30.
Domenica 17: ore 8.30 ritrovo al recupero (o della lunga o della corta da definire) per giro Downhill sempre nella splendida pineta.

Vi aspetto numerosi:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ci saremo, contaci!!! almeno io e stefano sicuramente!!! sia sabato che domenica (solo freeride dh però, niente pedalate in salite :smile:)
che bello!!
:pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo