...la quarta variante è diventata UN BELLISSIMO PARCO GIOCHI!!!!
GRAZIE PSYCO!!!!
GRAZIE PSYCO!!!!
io ce sto!!!!Ragazzi, maaa... domenica pineta??
certo che si!!!! DOMENICA PINETATONA!!!!!io ce sto!!!!
certo che si!!!! DOMENICA PINETATONA!!!!!
chi c' è????
REMOdh si;
CIPOLLAdh si;
MARIO noi2 si;
...
...
...
salve sono nuovo, mi chiamo Mario
sono di Pontecorvo
dove andate a raidare?? ci sono posti nelle vicinanze??
...in attesa di visita ...ancora convalescente per LA RACCHIAAA!!!!!....ASSENTE!!!!
LA NOSTRA CASA E' LA PINETA "VALLE DELL' INFERNO" A VALLEROTONDA!!!salve sono nuovo, mi chiamo Mario
sono di Pontecorvo
dove andate a raidare?? ci sono posti nelle vicinanze??
dopo 4 settimane consecutive, purtroppo per me domani non sarò dei vostri... purtroppo (anzi per fortuna) mi hanno pagato la forcella che era in vendita, quindi non voglio rischiare di spaccarla (sapete come funziona)...
sarò dei vostri la settimana prossima, forse di nuovo con l'ecomostro... divertitevi!!
bella domenica mattina di merdaaaaaaaaaaaaa (grazie da questo giorno il mio fuoristrada lo usa solo chi lo merita)
bella domenica mattina di merdaaaaaaaaaaaaa (grazie da questo giorno il mio fuoristrada lo usa solo chi lo merita)
Psycopatici siete pronti l'Orketto per il prossimo weekend ritorna in terra ciociara.
Questo il programma:
Sabato 16: nel primo pomeriggio giro enduro per la splendida pineta (giro di media difficoltà), orario da definire si presume intorno allem 14.30.
Domenica 17: ore 8.30 ritrovo al recupero (o della lunga o della corta da definire) per giro Downhill sempre nella splendida pineta.
Vi aspetto numerosi