Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Psycopatici io passo per la trasferta di Parco Batteria, x me non vale la pena rischiare di fare più di 4 ore di viaggio, tanto a natale scendo e mi fermo un paio di giorni anche dopo le feste quindi ci divertiamo in pineta!!!
ok bello, ci vediamo tutti insieme appassionatamente a Natale!!:babb::babb::babb:


Ragazzuoli, per Domani 8 dicembre c'è qualcuno che va in pineta?? io sono disponibile!!



 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Giornata dell'Immacolata trascorsa in pineta con l'amico Remo!!! 5 discese da paura, con i rischi più grossi presi nella strada bianca alla fine di Champery.... Bilancio: un cambio quasi rotto per Remo e uno scoiattolo quasi investito per me (ho rischiato di essere incriminato per scoiattolicidio:smile:mancato di un pelo). Ottime le nuove strutture costruite in pineta, un grazie immenso al vero custode della pineta, il nostro Mister Foes! E Grazie anche ad Andrea Tuttociclo per il miglioramento del primo tornante in appoggio!
Tempo permettendo si replica domenica!!!

Sempre a tutta!!
 
Giornata dell'Immacolata trascorsa in pineta con l'amico Remo!!! 5 discese da paura, con i rischi più grossi presi nella strada bianca alla fine di Champery.... Bilancio: un cambio quasi rotto per Remo e uno scoiattolo quasi investito per me (ho rischiato di essere incriminato per scoiattolicidio:smile:mancato di un pelo). Ottime le nuove strutture costruite in pineta, un grazie immenso al vero custode della pineta, il nostro Mister Foes! E Grazie anche ad Andrea Tuttociclo per il miglioramento del primo tornante in appoggio!
Tempo permettendo si replica domenica!!!

Sempre a tutta!!


Fottetevi bastardi:rosik::arrabbiat::duello::celopiùg:
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Diamoci una contata, per chi domenica non andasse a Parco Batteria c'è la nostra amata pineta! Alle 9 su a Vallerotonda il sottoscritto ci sarà (meteo permettendo)...

:spetteguless:
mi sa che tornerà anche Mirco...
 
ragazzi,io domenica non ci sono,divertitevi,io vado ad un raduno 4x4 a carsoli!!!!!!!!!!

Solo Remo avrebbe potuto girare in pineta con la neve, quando la vede non capisce più niente (I° Variante).

mi sa tanto che domenica nessun pazzo si avventurerà in pineta causa neve... se ce n'è qualcuno, si faccia sentire che sono disponibilissimo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo