gianko euforia presenteall'ora che si fà???
Iniziamo a fare una sorta di lista, specifichiamo se sabato e domenica o solo domencia:
orkodh sab/dom
tempo permettendo sabato e domenica
gianko euforia presenteall'ora che si fà???
Iniziamo a fare una sorta di lista, specifichiamo se sabato e domenica o solo domencia:
orkodh sab/dom
io ci sono domenica mattina,penso anche biagio .All'ora che si fà???
Orkodh Sab/Dom
sarei dovuto venire, ma non ho il cerchio per la bimba!! cuscinetti finiti... e i nuovi arrivano lunedì! che sfiga... e mi sto raidando sotto!!!!!! ci vediamo la settimana prox!domani per chi vuole uscire ci si vede alle 9 al recupero di vallerotonda.
All'ora che si fà, ovviamente se il meteo lo concede???
Orkodh Sab/Dom
Ginako62 Sab/Dom
Supereuforia Sab/Dom
Remodh Dom
Biajus Dom
Dobbiamo iniziare a decidere qualcosa!!!
ok,ci si vede in pinetaPsycopatici io passo per la trasferta di Parco Batteria, x me non vale la pena rischiare di fare più di 4 ore di viaggio, tanto a natale scendo e mi fermo un paio di giorni anche dopo le feste quindi ci divertiamo in pineta!!!
ok bello, ci vediamo tutti insieme appassionatamente a Natale!!Psycopatici io passo per la trasferta di Parco Batteria, x me non vale la pena rischiare di fare più di 4 ore di viaggio, tanto a natale scendo e mi fermo un paio di giorni anche dopo le feste quindi ci divertiamo in pineta!!!
Giornata dell'Immacolata trascorsa in pineta con l'amico Remo!!! 5 discese da paura, con i rischi più grossi presi nella strada bianca alla fine di Champery.... Bilancio: un cambio quasi rotto per Remo e uno scoiattolo quasi investito per me (ho rischiato di essere incriminato per scoiattolicidiomancato di un pelo). Ottime le nuove strutture costruite in pineta, un grazie immenso al vero custode della pineta, il nostro Mister Foes! E Grazie anche ad Andrea Tuttociclo per il miglioramento del primo tornante in appoggio!
Tempo permettendo si replica domenica!!!
Sempre a tutta!!
Dai, Orké, ti aspettiamo per le feste!! e te la faremo noi la festa!!!!Fottetevi bastardi
Domani io e Remo siamo in pineta sicuramente, alle 9 al recupero della corta
ragazzi,io domenica non ci sono,divertitevi,io vado ad un raduno 4x4 a carsoli!!!!!!!!!!
mi sa tanto che domenica nessun pazzo si avventurerà in pineta causa neve... se ce n'è qualcuno, si faccia sentire che sono disponibilissimo!!!!