Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi non voglio dilungarmi + di tanto, e senza togliere nulla a nessuno, che stimo e voglio bene, siete tutti dei veri AMICI, ma adesso mi sento di commentare solo così
ORKETTO FOR EVER

OVUNQUE ANDRAI, RESTERAI SEMPRE PRESENTE NEI NOSTRI CUORI​


Grazie di cuore Cumpà ma in tutta sincerità questa mi sembra una frase da epigrafe (:smile::smile::smile:) ed ancora in sincerità mi stò grattando sgrat, sgrat, sgrat,sgrat,sgrat!!!!!
 
Grazie a Salvatore dei Carbonari stiamo facendo fare delle tendine parasole per auto con il logo del team (mucca) al costo di 12 € a coppia (6 € a tendina), per chi fosse interessato si aggiunga alla lista qui sotto facendo copia incolla:

Orko
Coco69
Biajus
Faith
IgorDh
RemoDh
CiuchinoDh
Mr.Foes
Euforia
Gianko
MezzaForka
SgarbiDh
 
Martedi 29 vorrei fare la cena d'addio, ovviamente sono invitati tutti coloro che in questi 8 anni mi hanno fatto scoprire un nuovo mondo e hanno fatto parte di questa bellissima famiglia!!
Che ne dite??
Luogo ed orario da concordare.

Facciamo una lista:
Orkodh
Remodh
Coco69
Biajus
Faith
IgorDh
Donna
Mezzaforka
Mr.Foes
Gianko
Euforia
Ettorino
Niko
Totore
Skeleton
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Martedi 29 vorrei fare la cena d'addio, ovviamente sono invitati tutti coloro che in questi 8 anni mi hanno fatto scoprire un nuovo mondo e hanno fatto parte di questa bellissima famiglia!!
Che ne dite??
Luogo ed orario da concordare.

Facciamo una lista:
Orkodh
Remodh
Coco69
Biajus
Faith
IgorDh
Donna
Mezzaforka
Mr.Foes
Gianko
Euforia
Ettorino
Niko

Totore
...come non si dice "facciamo l'ultima discesa" non diciamo neanche l'ultima cena...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo