Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ClaudioMTB

Biker serius
25/11/09
137
0
0
51
Roma
casettaromana.googlepages.com
Oggi bella giornata "imbiancata", ma soleggiata (per fortuna), in compagnia degli immancabili Remo e Tritolo e gli amici luka09 e claudio , venuti a trovarci in una pineta versione snow con non poche insidie, ma molto molto divertente...grazie a tutti per la compagnia!!!

ps: Remo, secondo te devo migliorare un pò la derapata in curva sulla neve??? Da dietro come era?:smile:

Ieri veramente una bella giornata su un percorso molto divertente. Grazie x averci ospitato e mi avete messo l' acquolina in bocca x i percorsi più lunghi... intanto mi alleno perché m' avete sverniciato !

Ditemi che ne avete fatta soltanto un' altra dopo di me ! Altrimenti rosico !

P.S. La derapata te viene bene... proprio bene ! Te l' assicuro !
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Oggi bella giornata "imbiancata", ma soleggiata (per fortuna), in compagnia degli immancabili Remo e Tritolo e gli amici luka09 e claudio , venuti a trovarci in una pineta versione snow con non poche insidie, ma molto molto divertente...grazie a tutti per la compagnia!!!

ps: Remo, secondo te devo migliorare un pò la derapata in curva sulla neve??? Da dietro come era?:smile:

La derapata ti è venuta veramente bene,la possima uscita la voglio rivedere:smile::smile::smile:
 
Martedi 29 cena d'addio e/o arrivederci prima della mia partenza, ovviamente sono invitati tutti coloro che in questi 8 anni mi hanno fatto scoprire un nuovo mondo e hanno fatto parte di questa bellissima famiglia!!

Ore 21 a Sir Jasper's (alla fine di via Enrico de Nicola a Cassino)

Facciamo una lista:
Orkodh
Remodh
Coco69
Biajus
Faith
IgorDh
Donna
Mezzaforka
Mr.Foes
Gianko
Euforia
Ettorino
Niko
Totore
MarioNoi2
Skeleton
Nonno
PaloPetrus
Ciuchinodh+1
Daniele
Er Cipolla
Simba
Big Luciano
OGM+1(?)
Bardolino(?)


__________________
 
Martedi 29 cena d'addio e/o arrivederci prima della mia partenza, ovviamente sono invitati tutti coloro che in questi 8 anni mi hanno fatto scoprire un nuovo mondo e hanno fatto parte di questa bellissima famiglia!!

Ore 21 a Sir Jasper's (alla fine di via Enrico de Nicola a Cassino) antipasto e pizza!!!!!!


Facciamo una lista:
Orkodh
Remodh
Coco69
Biajus
Faith
IgorDh
Donna
Mezzaforka
Mr.Foes
Gianko
Euforia
Ettorino
Niko
Totore
MarioNoi2
Skeleton
Nonno
PaloPetrus
Ciuchinodh+1
Daniele
Er Cipolla
Simba
Big Luciano
Checcodh+1
OGM+1
Bardolino
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...porca tr...! Io lavorooooo, non ce la faccio più, se riesco faccio un salto sul tardi!
Martedi 29 cena d'addio e/o arrivederci prima della mia partenza, ovviamente sono invitati tutti coloro che in questi 8 anni mi hanno fatto scoprire un nuovo mondo e hanno fatto parte di questa bellissima famiglia!!

Ore 21 a Sir Jasper's (alla fine di via Enrico de Nicola a Cassino)


Facciamo una lista:
Orkodh
Remodh
Coco69
Biajus
Faith
IgorDh
Donna
Mezzaforka
Mr.Foes
Gianko
Euforia
Ettorino
Niko
Totore
MarioNoi2
Skeleton
Nonno
PaloPetrus
Ciuchinodh+1
Daniele
Er Cipolla
Simba
Big Luciano
OGM+1(?)
Bardolino(?)
 

checcodh

Biker serius
9/2/07
159
0
0
Ceprano (FR)
Visita sito
Originariamente inviata da orkoDH
Martedi 29 cena d'addio e/o arrivederci prima della mia partenza, ovviamente sono invitati tutti coloro che in questi 8 anni mi hanno fatto scoprire un nuovo mondo e hanno fatto parte di questa bellissima famiglia!!

Ore 21 a Sir Jasper's (alla fine di via Enrico de Nicola a Cassino)


Facciamo una lista:
Orkodh
Remodh
Coco69
Biajus
Faith
IgorDh
Donna
Mezzaforka
Mr.Foes
Gianko
Euforia
Ettorino
Niko
Totore
MarioNoi2
Skeleton
Nonno
PaloPetrus
Ciuchinodh+1
Daniele
Er Cipolla
Simba
Big Luciano
OGM+1(?)
Bardolino(?)
Checcodh +1​
 

checcodh

Biker serius
9/2/07
159
0
0
Ceprano (FR)
Visita sito
bimbinonatale.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo