Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
raga io comincio a prepararmi per andare alle mie ferie (belle lunghe) sarò comunque collegato ma spero veramene di avere più fortuna da settembre per poter partecipare ai fantastici eventi....per adesso son solo riuscito a creare le discussioni sul forum....mi sembra ben poco :-)
Un salutone a tutti i discesisti ed un bel rimando a settembre con l'augurio di migliori ferie a tutti e per me la speranza di poter finalmente cimentarmi in questa fantastica passione
ciaoooooooo:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Psyco-patici chi vuole venire a fare la trssferta in terra di Clorophilla dagl'amici Opachee???
Vi ricordate l'anno scorso come ci siamo divertiti? Vi ricordate il Caborro ed il Canal-one????
Se all'ora vi ricordate dai che organizziamo!!!!


Ps: se non c'è nessuno disponibile io mi arrangio da solo o al massimo salgo la domenica mattina, a questo evento non bisogna di certo mancare per tanti motivi.......
Me lo ricordo io il caborro.. specie l'ultimo doppio.....:smile:
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
bici_di_orko.jpg


Ecco la nuova bici di Orko...

Io per Opachee passo, però domenica stavo pensando a Swup, Alto Sangro o Pescasseroli, mamma mia come sono aumentati gli spot negli ultimi anni...c'è l'imbarazzo della scelta!
 
raga io comincio a prepararmi per andare alle mie ferie (belle lunghe) sarò comunque collegato ma spero veramene di avere più fortuna da settembre per poter partecipare ai fantastici eventi....per adesso son solo riuscito a creare le discussioni sul forum....mi sembra ben poco :-)
Un salutone a tutti i discesisti ed un bel rimando a settembre con l'augurio di migliori ferie a tutti e per me la speranza di poter finalmente cimentarmi in questa fantastica passione
ciaoooooooo:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Grande Angelo, fai buone ferie e per settembre ti prenoto un posto in pineta o in qualche park per battezzarti nella nobile arte della discesa!!!:celopiùg::celopiùg:
 
bici_di_orko.jpg


Ecco la nuova bici di Orko...

Io per Opachee passo, però domenica stavo pensando a Swup, Alto Sangro o Pescasseroli, mamma mia come sono aumentati gli spot negli ultimi anni...c'è l'imbarazzo della scelta!


Ma stai a scherzà....................questa è molto meglio della mia!!!!


Certo che se non ti sblocchi un pò da stò mondo ispanico la vedo dura:nunsacci::nunsacci:
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Psyco-patici chi vuole venire a fare la trssferta in terra di Clorophilla dagl'amici Opachee???
Vi ricordate l'anno scorso come ci siamo divertiti? Vi ricordate il Caborro ed il Canal-one????
Se all'ora vi ricordate dai che organizziamo!!!!


Ps: se non c'è nessuno disponibile io mi arrangio da solo o al massimo salgo la domenica mattina, a questo evento non bisogna di certo mancare per tanti motivi.......

Ciao fratellone, hai visto sono ritornato anche io a riscrivere sul forum,
per quanto riguarda la trasferta in terra di "Clorophilla dagli Amici Opachee", di che data stiamo parlando, mi fai sapere al + presto??????

GRAZIE MILLE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo