Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Per il pilota togliergli la patente è molto ma molto poco.......:arrabbiat::arrabbiat:

Beh... con le nuove restrizione introdotte nel DDL Sicurezza, rischi piu' che la tolgano a te, se te beccano in bici dopo che ti sei fatto un paio di birrozze, che lui che ha investito una persona...

Auguri al ragazzo di pronta guarigione. ;-)
 
Beh... con le nuove restrizione introdotte nel DDL Sicurezza, rischi piu' che la tolgano a te, se te beccano in bici dopo che ti sei fatto un paio di birrozze, che lui che ha investito una persona...

Auguri al ragazzo di pronta guarigione. ;-)


Ma secondo me il problema nonè che ha tirato sotto un pedone (può succedere a tutti sgrat) ma il problema e come l'ha investito, il tipo a velocità elevata in centro abitato (avrà fatto 40/50 metri di frenata) in sorpasso su linea spartitraffico zebrata mentre un'altro veicolo dava la precedenza al pedone sulle strisce..................E CHE CAZZO!!!!!!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Ma secondo me il problema nonè che ha tirato sotto un pedone (può succedere a tutti sgrat) ma il problema e come l'ha investito, il tipo a velocità elevata in centro abitato (avrà fatto 40/50 metri di frenata) in sorpasso su linea spartitraffico zebrata mentre un'altro veicolo dava la precedenza al pedone sulle strisce..................E CHE CAZZO!!!!!!

Per fargli capire quanto si possa, e quanto ci si possa far male guidando in quel modo, dopo aver causato un incidente simile, li dovrebbero mandare per sei mesi a fare volontariato in un centro di riabilitazione neuromotoria, magari vicino a chi esce (per loro fortuna) da un coma, oppure vicino a chi deve riabilitarsi dopo un incidente invalidante... oppure a casa dei genitori/parenti/figli/mogli etc. etc, fino a che non si "sistema" la situazione....insomma, me so' spiegato ?

Tanto, il senso civico, ed il rispetto delle piu' elementari regole di convivenza civile, con la nostra cultura italica, nella "capoccia", non entra :roll:

Ma siamo OT, com'è andata a Pizzalto, sei andato ??? o-o
 
Per fargli capire quanto si possa, e quanto ci si possa far male guidando in quel modo, dopo aver causato un incidente simile, li dovrebbero mandare per sei mesi a fare volontariato in un centro di riabilitazione neuromotoria, magari vicino a chi esce (per loro fortuna) da un coma, oppure vicino a chi deve riabilitarsi dopo un incidente invalidante... oppure a casa dei genitori/parenti/figli/mogli etc. etc, fino a che non si "sistema" la situazione....insomma, me so' spiegato ?

Tanto, il senso civico, ed il rispetto delle piu' elementari regole di convivenza civile, con la nostra cultura italica, nella "capoccia", non entra :roll:

Ma siamo OT, com'è andata a Pizzalto, sei andato ??? o-o

Ma si chi se ne frega se siamo OT tanto siamo sul topic regionale :sborone: (Moderatori chiedo perdono :hail::via!:)..........:smile::smile:

Vado domani a farmi un giro per vedere la gara!!!

Mi raccomando divertiti a Pescasseroli e lasciami un pò di percorsi intatti che io ci vado la settimana prossima!!!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Ma si chi se ne frega se siamo OT tanto siamo sul topic regionale :sborone: (Moderatori chiedo perdono :hail::via!:)..........:smile::smile:

VAbbeh, al limite, te "litighi" co' Valerio, io me pio Tostarello :mrgreen:

Vado domani a farmi un giro per vedere la gara!!!

o-o conto di andarci sabato 1° agosto ;-)

Mi raccomando divertiti a Pescasseroli e lasciami un pò di percorsi intatti che io ci vado la settimana prossima!!!

Tranquillo, saro' leggiadro come un lemure :mrgreen:

o-o
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi finalmente dopo 71 giorni ho riiniziato a "VIVERE".
Oggi uscita freelight con il rigidino in compagnia di Palopetrus e Barone, appuntamento alle 17.15 al V° ponte e salita verso il recupero, una volta caricata la bike di Barone saliamo alla volta delle Serre, scarichiamo le bike e via si parte........
Partenza con una adrenalina mista a paura devastante, va bè passerà imbocchiamo la strada bianca a accenno una semisalita alla gobbetta traditrice, sosta per il minuto di raccoglimento e via verso il Limbo (5 punti) varianti e variantine di Mr. Foes e poi Champéry (uno spettacolo uno spettacolo) risalita sino alla bacheca e poi su sino ad imboccare il PerrryMason (Primitivo) variante PP, Cavatappi 1 e 2 e recupero.
Sono molto contento della mia prestazione di oggi, sono uscito con il rigidino apposta per poter testare al meglio sia la spalla che la mia testa, e devo dire con grande orgoglio che stanno bene tutte e due, la prima non risente di nessuna sollecitazione e la seconda si è comportata bene sono riuscito e scendere sciolto e disinvolto ed ho fatto anche il saltino dei 5 punti per rendere il tutto più........

Grazie ai compagni d'avventura di oggi.

State attenti l'Orketto sta per ritornare e forse con una nuova bimba!!!

Grazie a te per la compagnia, vediamo se si può replicare questo venerdì!!!

Bello Champèry!
 
Ieri finalmente ho visto un vero percorso da DH (con la DH maiuscola) almeno per le zone limitrofe, pendenze e difficoltà da coppa del mondo che solo in alta Italia e Europa ho trovato, come prima edizione e per aver aperto il percorso in una settimana non era tutto perfetto ma ci sono tutte le buone intenzioni per migliorarsi!

Complimenti a tutti i partecipanti bravissimi!!!!


Ps: percorso davvero tecnico e difficile non per tutti, ma un buonissimo campo pratica!!!

Le classifiche sono on line sul sito www.psycobiketeam.it
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...allora preparo le trappole!
Questo weekend il sottoscritto insieme a Biajus, al Presidente e al Gianko andiamo a Pescasseroli per girare nel park e per visionare ed imparare il tracciato della SuperEnduro.
Io personalmente salgo sabato primo pomeriggio e ritorno a casa in serata, poi risalgo domenica mattina per fare una prova di tutto il percorso!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo