E non me lo trarre in tentazione, fammela fà un'uscitina con lo Skeletro..........................GELOSA!!!!!
Se per te va bene, ci aggiorniamo in mattinata. La voglia è tanta...
E non me lo trarre in tentazione, fammela fà un'uscitina con lo Skeletro..........................GELOSA!!!!!
Se per te va bene, ci aggiorniamo in mattinata. La voglia è tanta...
Noto con piacere che dal profilo dell'Orketto è scomparsa la scritta Stab e si è materializzata la scritta INTENSE M6...
...la bimba è in cantiere allora?!?!?
Auguroni!!!
Ebbene si l'accordo è fatto,la bimba stà in cantiere!!!!!
[mode aldo on] non ci posso credere il mio webmaster preferito [mode aldo off]
ORKETTO io sabato ho la giornata di riposo e salgo a Roccaraso x una DH... ci si vede lì?... anche se non si scende insieme almeno si fanno 2 chiacchiere... COMINCIATE A MANCARMIQuesto weekend il sottoscritto insieme a Biajus, al Presidente e al Gianko andiamo a Pescasseroli per girare nel park e per visionare ed imparare il tracciato della SuperEnduro.
Io personalmente salgo sabato primo pomeriggio e ritorno a casa in serata, poi risalgo domenica mattina per fare una prova di tutto il percorso!!
Ebbene si l'accordo è fatto,la bimba stà in cantiere!!!!!
[mode aldo on] non ci posso credere il mio webmaster preferito [mode aldo off]
Michè mo ti rimane una sola bike e poi se togli pure quella ti tocca cambià il tatoo!!!
nnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU c'è nessuno!!!!!!!
ciao abbiamo fatto tante foto alla gara del 12 luglio e le trovate su www.globike.it da mercoledi mattina...Ragazzi sapete se qualcuno ha le foto che son state fatte tra sabato e domenica a Roccaraso.......cosi le mattiamo sul sito.....
anche se non sono psycopatico voglio venire anche io...non sapevo nulla ....anche io ho voglia di iniziare la stagionePsyco-patici chi vuole venire a fare la trssferta in terra di Clorophilla dagl'amici Opachee???
Vi ricordate l'anno scorso come ci siamo divertiti? Vi ricordate il Caborro ed il Canal-one????
Se all'ora vi ricordate dai che organizziamo!!!!
Ps: se non c'è nessuno disponibile io mi arrangio da solo o al massimo salgo la domenica mattina, a questo evento non bisogna di certo mancare per tanti motivi.......
anche se non sono psycopatico voglio venire anche io...non sapevo nulla ....anche io ho voglia di iniziare la stagione
grazie fra detto da te è un onore!!!!te avresti tutte le carte in regola per essere uno psycopaticodel resto se non so psycopatici non ce li volemo