Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Noto con piacere che dal profilo dell'Orketto è scomparsa la scritta Stab e si è materializzata la scritta INTENSE M6...
...la bimba è in cantiere allora?!?!?:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Auguroni!!!:prost:
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Questo weekend il sottoscritto insieme a Biajus, al Presidente e al Gianko andiamo a Pescasseroli per girare nel park e per visionare ed imparare il tracciato della SuperEnduro.
Io personalmente salgo sabato primo pomeriggio e ritorno a casa in serata, poi risalgo domenica mattina per fare una prova di tutto il percorso!!
ORKETTO io sabato ho la giornata di riposo e salgo a Roccaraso x una DH... ci si vede lì?... anche se non si scende insieme almeno si fanno 2 chiacchiere... COMINCIATE A MANCARMI

a che ora apre il Bikepark???
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Da qualche settimana ormai, cerco compagnia per risalire in bici dopo 3 mesi di infortunio. E' difficile, però, far coincidere il lavoro con la disponibilità degli altri (considerato ke lavoro anche sabato e domenica)... e quindi mi stavo un pò buttando giù!!!
...IERI PERO' SON RINATO... Avevo mezza giornata e alle 7 di mattina son partito per Roccaraso. Ho trascinato con me la mia donna x darmi compagnia... Arrivato a Pizzalto viene giù una bufera di acqua e vento. Inizio a pensare ke qualcuno mi stia punendo non facendomi nemmeno scaricar la bici... ma dopo una mezzora ecco spuntar il sole!!! Pago la seggiovia x 2 discese!!! La prima imbocco il percorso gara!!! MINCHIA, un pò troppo x uno che riprende dopo un infortunio!!! La seconda imbocco il tracciato FR dell' anno scorso, il boschetto e tutti quei saltini!!! CHE SPETTACOLO!!!
Poi ricarico la bici, saluto Donna e tutti gli altri ragazzi e torno a casa x lavorare! Qualcuno mi prenderà x sciemo, 100 Km in auto x 30 minuti in bici!!! Forse si, sono sciemo, MA X 30 MINUTI IERI HO RIPRESO A VIVERE!!!
 
Psyco-patici chi vuole venire a fare la trssferta in terra di Clorophilla dagl'amici Opachee???
Vi ricordate l'anno scorso come ci siamo divertiti? Vi ricordate il Caborro ed il Canal-one????
Se all'ora vi ricordate dai che organizziamo!!!!


Ps: se non c'è nessuno disponibile io mi arrangio da solo o al massimo salgo la domenica mattina, a questo evento non bisogna di certo mancare per tanti motivi.......
 

freefreerider

Biker ciceronis
Psyco-patici chi vuole venire a fare la trssferta in terra di Clorophilla dagl'amici Opachee???
Vi ricordate l'anno scorso come ci siamo divertiti? Vi ricordate il Caborro ed il Canal-one????
Se all'ora vi ricordate dai che organizziamo!!!!


Ps: se non c'è nessuno disponibile io mi arrangio da solo o al massimo salgo la domenica mattina, a questo evento non bisogna di certo mancare per tanti motivi.......
anche se non sono psycopatico voglio venire anche io...non sapevo nulla ....anche io ho voglia di iniziare la stagione:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo