Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avviso x gli Psyco che hanno intenzione di partecipare alla SuperEnduro che si terrà il 26 luglio a Pescasseroli e che sono tesserati o con l'Atletica Cassino o con Tuttociclo Racing Team di farmelo sapere per tempo, perchè c'è la possibilità di fare l'iscrizione di squadra (max 4 atleti), per il momento a partecipare siamo:
Atletica Cassino:
Presidente
Mr. Foes
Biajus
OrkoDH
Tuttociclo Racing team
RemoDH
se ci sono altre persone si fà una doppia iscrizione di squadra l'importante è essere in 4 altrimenti si fà l'iscrizione individuale.
Possono gareggiare anche i non tesserati facendo un tesseramento giornaliero con la società organizzatrice.
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Avviso x gli Psyco che hanno intenzione di partecipare alla SuperEnduro che si terrà il 26 luglio a Pescasseroli e che sono tesserati o con l'Atletica Cassino o con Tuttociclo Racing Team di farmelo sapere per tempo, perchè c'è la possibilità di fare l'iscrizione di squadra (max 4 atleti), per il momento a partecipare siamo:
Atletica Cassino:
Presidente
Mr. Foes
Biajus
OrkoDH
Tuttociclo Racing team
RemoDH
se ci sono altre persone si fà una doppia iscrizione di squadra l'importante è essere in 4 altrimenti si fà l'iscrizione individuale.

Possono gareggiare anche i non tesserati facendo un tesseramento giornaliero con la società organizzatrice.
:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
IO PICCOLO LAVORATORE DOMENICALE NON SARO' PRESENTE X IL 1dh ALTO SANGRO!!! .... ma domani pomeriggio, verso l' 1, mi consolo con una PINETATA! Se qualcuno vuol unirsi ci si vede al recupero di Cerreto!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ti aspetto sempre per il "coffi", io quando passo, sia all'andata che al ritorno, sono sempre in ritardo...

Ma oggi che è successo, visto che era tutto bloccato?


A Lù e che cazzo sei in un ritardo perenne....................spera solo che non sia in ritardo anche la tua signora:smile::smile::smile:

Oggi alle ore 12.30 hanno tirato sotto un ragazzo che stava attraversando la strada sulle stisce davanti alla chiesa, il tipo con la macchina ovviamente era in sorpasso su riga continua ed andava a tutta, fai conto che il ragazzo è stato sbalzato sino davanti al distributore!!!
PAZZESCO........:arrabbiat::arrabbiat:
 
Oggi finalmente dopo 71 giorni ho riiniziato a "VIVERE".
Oggi uscita freelight con il rigidino in compagnia di Palopetrus e Barone, appuntamento alle 17.15 al V° ponte e salita verso il recupero, una volta caricata la bike di Barone saliamo alla volta delle Serre, scarichiamo le bike e via si parte........
Partenza con una adrenalina mista a paura devastante, va bè passerà imbocchiamo la strada bianca a accenno una semisalita alla gobbetta traditrice, sosta per il minuto di raccoglimento e via verso il Limbo (5 punti) varianti e variantine di Mr. Foes e poi Champéry (uno spettacolo uno spettacolo) risalita sino alla bacheca e poi su sino ad imboccare il PerrryMason (Primitivo) variante PP, Cavatappi 1 e 2 e recupero.
Sono molto contento della mia prestazione di oggi, sono uscito con il rigidino apposta per poter testare al meglio sia la spalla che la mia testa, e devo dire con grande orgoglio che stanno bene tutte e due, la prima non risente di nessuna sollecitazione e la seconda si è comportata bene sono riuscito e scendere sciolto e disinvolto ed ho fatto anche il saltino dei 5 punti per rendere il tutto più........

Grazie ai compagni d'avventura di oggi.

State attenti l'Orketto sta per ritornare e forse con una nuova bimba!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
A Lù e che cazzo sei in un ritardo perenne....................spera solo che non sia in ritardo anche la tua signora:smile::smile::smile:

Bèh... i tempi son maturi... per uno "skeletrino"!!!
(anche in questo... sono in ritardo!)
Oggi alle ore 12.30 hanno tirato sotto un ragazzo che stava attraversando la strada sulle stisce davanti alla chiesa, il tipo con la macchina ovviamente era in sorpasso su riga continua ed andava a tutta, fai conto che il ragazzo è stato sbalzato sino davanti al distributore!!!
PAZZESCO........:arrabbiat::arrabbiat:

PAZZESCO veramente!
In quel punto MOLTI esagerano sempre, mi auguro che il ragazzo se la cavi con poco.



P.S.: congratulazioni per il rientro in sella (ammesso che la montavi...)!!!
 

billo.89

Biker popularis
Oggi alle ore 12.30 hanno tirato sotto un ragazzo che stava attraversando la strada sulle stisce davanti alla chiesa, il tipo con la macchina ovviamente era in sorpasso su riga continua ed andava a tutta, fai conto che il ragazzo è stato sbalzato sino davanti al distributore!!!
PAZZESCO........:arrabbiat::arrabbiat:

Quel ragazzo è un mio vicino di casa nonchè grande amico, non è messo malissimo, per il colpo poteva veramente rimanerci secco, ha un leggero trauma cranico, gli devono ricostruire lo zigomo destro, ha un po di punti in faccia e la tibia rotta. Un augurio di pronta guarigione a Giovanni. A certa gente la patente non devono proprio darla, il ragazzo aveva appena ritirato la macchina dal carrzziere perchè la settimana prima aveva fatto un altro incidente.
 

billo.89

Biker popularis
Oggi finalmente dopo 71 giorni ho riiniziato a "VIVERE".
Oggi uscita freelight con il rigidino in compagnia di Palopetrus e Barone, appuntamento alle 17.15 al V° ponte e salita verso il recupero, una volta caricata la bike di Barone saliamo alla volta delle Serre, scarichiamo le bike e via si parte........
Partenza con una adrenalina mista a paura devastante, va bè passerà imbocchiamo la strada bianca a accenno una semisalita alla gobbetta traditrice, sosta per il minuto di raccoglimento e via verso il Limbo (5 punti) varianti e variantine di Mr. Foes e poi Champéry (uno spettacolo uno spettacolo) risalita sino alla bacheca e poi su sino ad imboccare il PerrryMason (Primitivo) variante PP, Cavatappi 1 e 2 e recupero.
Sono molto contento della mia prestazione di oggi, sono uscito con il rigidino apposta per poter testare al meglio sia la spalla che la mia testa, e devo dire con grande orgoglio che stanno bene tutte e due, la prima non risente di nessuna sollecitazione e la seconda si è comportata bene sono riuscito e scendere sciolto e disinvolto ed ho fatto anche il saltino dei 5 punti per rendere il tutto più........

Grazie ai compagni d'avventura di oggi.

State attenti l'Orketto sta per ritornare e forse con una nuova bimba!!!

Grande Orko ti vogliamo più in forma di prima:i-want-t:
 
Quel ragazzo è un mio vicino di casa nonchè grande amico, non è messo malissimo, per il colpo poteva veramente rimanerci secco, ha un leggero trauma cranico, gli devono ricostruire lo zigomo destro, ha un po di punti in faccia e la tibia rotta. Un augurio di pronta guarigione a Giovanni. A certa gente la patente non devono proprio darla, il ragazzo aveva appena ritirato la macchina dal carrzziere perchè la settimana prima aveva fatto un altro incidente.


Guarda diciamo che io ho assistito al tutto quasi in diretta, cioè ero fuori dal negozio a parlare con il Presidente io davo le spalle al luogo dell'incidente ma quando abbiamo sentito il tonfo dell'impatto e lo stridolio delle gomme per la frenata il Presidente in quel momento vede solo il corpo di quel ragazzo che roteava in aria ad un'altezza di 3 metri buoni.
Per fortuna quello che si è fatto non è niente rispetto a come si poteva mettere la situazione, anche perchè da come è successo poteva veramente non raccontarlo.
Speriamo che si rimetta presto e di questo gli faccio tutti i miei migliori auguri!!

Per il pilota togliergli la patente è molto ma molto poco.......:arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo