Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Ciao a tutti raga,
riportando il commento dell'amico "Biajus Tritolo" non resta che aggiungermi al coro degli esclusi dalla gara, causa caduta,
come gia in passato mi è capitato nella beneamata Pineta, a seguito di una pedalata andata a vuoto, ho praticamente affrontato una curvetta a sx, senza mano sul manubrio, quindi la traettoria mi ha portato fuori dalla linea senza poterla correggere,
chiusosi l'anteriore, mi sono avvitato su me stesso catapultandomi in avanti, dove poi ho sbattuto l'anca e la coscia sinistra sulla base di un'albero, che, come al solito anche se lo chiedi gentilmente, loro non si spostano mai.
Cmq, il week end è stato molto ma molto bello, l'organizzazione è stata adeguata all'evento, i partecipanti numerosi, e la gara vista da spettatore, è stata altrettanto bella, considerando il tracciato molto ma molto bello..............to be continued



e io che pochi metri prima del traguardo sono esploso e ho allargato il traguardo e quasi distrutto la fotocellula dell'arrivo :hahaha::smile::hahaha::smile:
e felicetto che arrivava subbito dopo di me con i polmoni in mano gli ho fatto credere che doveva ripetere la discesa perche non gli avevano preso il tenpo per colpa mia:rosik:che faccia che ha fatto me voleva menà:smile::smile:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
e ci siamo fatti pure Parco Batteria...la cosa più bella la cena di sabato, la cosa più brutta 1 discesa ogni 1h-1h:15m(se ti andava bene)...
continua la mia sfiga personale con le gare, stavolta mi si è rotta la la forka...aspettiomo "l'intervento" x la diagnosi....
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
C'è nessuno iuuuuu c'è nessuno............

Ma che fine avete fatto, vabbè che io non ho un cavolo da fare tutto il giorno però voi neanche contribuite a farmi passare la noia del quotidiano scrivendo un pò di cazzate!!!!!
...stavo a fa un giro in pineta con bikermax...mica come te che stai a casa a ca..eggiare tutto il giorno....:°°(:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
...stavo a fa un giro in pineta con bikermax...mica come te che stai a casa a ca..eggiare tutto il giorno....:°°(:

confermo tutto. un 'improvvisata pomeridiana.

prima di partire io e fra abbiamo pensato di rimandare il giro e venirti a trovare. Poi.. ho come un vuoto mentale, e i ricordi ricominciano da quando stavo alla fontanelal di collecazzillo...

:nunsacci:
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
toc,toc! C'è nessuno in pineta domani mattina o al massimo nel pomeriggio?
Ho voglia di freeride!:celopiùg:


p.s. Siamo a MILLE, dopo solo 4 mesi di vita, e non poteva che essere mia la firma!:beautifu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo