Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
  • coco 69 - presente
  • euforia - presemte da venerdì
  • mezzaforKa - presente da sabato mattina
Ciao a tutti Psyco....patici,
chi si aggiunge alla lista dei presenti per la gara di Parco Batteria???
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
:magna:...parliamo di cose serie, ma sabato sera andiamo a cena fuori o ci organizziamo x grigliata di carne e casse di birra...o-o
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
:magna:...parliamo di cose serie, ma sabato sera andiamo a cena fuori o ci organizziamo x grigliata di carne e casse di birra...o-o
Cacchio presidè, però non puoi fà ste domande! Tu sei presideu e tu decidi.:smile:
Comunque (sempre se vengo) se ti interessa il mio parere, visto il clima favorevole , io opterei per la super grigiata mista ovviamente cucinata dal cuoco del team RemoDH.
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Cacchio presidè, però non puoi fà ste domande! Tu sei presideu e tu decidi.:smile:
Comunque (sempre se vengo) se ti interessa il mio parere, visto il clima favorevole , io opterei per la super grigiata mista ovviamente cucinata dal cuoco del team RemoDH.
anch'io ero di questo parere...se smette di piovere stare davanti al falò potrebbe essere piacevole, se poi ci mettiamo anche qualche bottiglia di birra...
perchè stai in dubbio?:nunsacci:
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Cacchio presidè, però non puoi fà ste domande! Tu sei presideu e tu decidi.:smile:
Comunque (sempre se vengo) se ti interessa il mio parere, visto il clima favorevole , io opterei per la super grigiata mista ovviamente cucinata dal cuoco del team RemoDH.

Ciuco non dire le tue solite minchiate,
il Presidente ci mette tutta la sua buona volontà, ma dobbiamo noi tutti rimboccarci le maniche ed organizzarci,
comunque sono daccordo con te ed il Presidente,
MEGA GRIGLIATA MISTA

P.S. esclusivo per CIUCHINO DH............non mancare brutto coglio...ne che sei, fallo per me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo