Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
cmq oggi bella uscita con l'orketto.....test bike
dai che con altre 7948 uscite forse, e dico FORSE, riuscirai a stento a tenere la mia ruota......:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Domenica penso di essreci al 90% (devo scaricare un pò di stress e tossine) ma per la risposta certa devo attendere domani sera. Quindi rimaniamo per l' appuntamento a Cerreto (recupero della lunga) alle ore 09:00 ok?
Cugini... INIZIA UN NUOVO ANNO!!!

E VAIIIII!

Cuggì fammi sapè...se ci sei scendiamo altrimenti stiamo pensando ad una trasferta in quel di Terni....la voglia di girare è troppa, quest'anno la stagione invernale è stata lunga e ora toccherà ricominciare da capo con la bike!!! che dici rimetto le "rotelle":smile:
 

Allegati

  • ShiftBicycle.jpg
    ShiftBicycle.jpg
    8,4 KB · Visite: 54

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
enri io gli auguri te li ho fatti dall'altra parte........:celopiùg: perciò vatteli a leggere.....:vecio:
ci vediamo domenica o preferisci farti un paio di discesette:duello:?
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Cuggì fammi sapè...se ci sei scendiamo altrimenti stiamo pensando ad una trasferta in quel di Terni....la voglia di girare è troppa, quest'anno la stagione invernale è stata lunga e ora toccherà ricominciare da capo con la bike!!! che dici rimetto le "rotelle":smile:

Nicò, mo vado a festeggià! Sta sera, se sei in rete, ti diro con certezza se ci sarò domenica, altrimenti se non c'è il caschetto giallo ti chiamo al cell. ok?.
 
Oggi uscitina Free in compagnia di Coco69, Biajus, BikerMax, Billo + amico.
Ne abbiamo fatta una veloce veloce anche perchè sina daquando siamo giunti al recupero il tempo era molto avverso (pioveva) però caparbi siamo saliti al curvone (dovenon aveva piovuto) e abbiamo assaportato appieno la pineta, giunti di nuovo al recupero e mentre recuperavamo le macchine si è scatenato un nubifragio!!!!

Anche questa volta ci è andata bene............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo