Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
oggi uscita inaugurale delle TT(toscht), presenti all'evento i due scopritori-pulitiri del trail, cioè io e paolo v, assente ingiustificato l'orko
Per arrivare alle TT si imbuca al casermone fino al crestino(stiamo in cerca di una variante che lo tagli, un pezzo lo abbiamo già trovato), si gira alla fine dei toboga, leggera e corta risalitina e inizio TT
il sentiero non è ripido, anzi....bisogma trovare ritmo per fare tuuutti i tratti tecnici(pietre, radici, cabi di direzione e pendenza....)e i rilanci....alla fine si riunisce al continuo del flash dove c'è quel tornantino bastardo.....
lo abbiamo chiamato TT perchè ad un certo punto si "sdoppia" e la nuova linea va giu(molto giù) veloce e ripida...esce sulla strada bianca a 200m dall'uscita del continuo del flash:celopiùg:

Quindi se non ho capito male questo nuovo percorso (o meglio una delle 2 varianti) finisce proprio sul tornatino all'inizio del 2009!! Grandi!
 
mi stai dicendo che non devo andarci quindi...


Max oggi sono andato a vedere questo percorso creato da quei 2 malati di mente, le bestemmie si sono sprecate, se sono riuscito a fare 2 metri senza mai appoggiare piede a terra è un miracolo!!!!


Per la cronaca son anche ripassato per la Scheet per rivedere il punto dove domenica ho fatto il botto, ed ho scoperto il perchè, domenica ho preso una radice e con la gomma piena di fanfo tac il gioco è fatto........
però dopo aver visto l'arcano mistero ho riinforcato la Pierpiero e ho rifatto il punto della caduta ancora più forte!!!!!! E VAAIIIIII....
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Max oggi sono andato a vedere questo percorso creato da quei 2 malati di mente, le bestemmie si sono sprecate, se sono riuscito a fare 2 metri senza mai appoggiare piede a terra è un miracolo!!!!


Per la cronaca son anche ripassato per la Scheet per rivedere il punto dove domenica ho fatto il botto, ed ho scoperto il perchè, domenica ho preso una radice e con la gomma piena di fanfo tac il gioco è fatto........
però dopo aver visto l'arcano mistero ho riinforcato la Pierpiero e ho rifatto il punto della caduta ancora più forte!!!!!! E VAAIIIIII....
non ci date retta, l'orko non fa testo....ha da poco imparato a fa la roccetta della sella:hahaha:
va giusto un po meglio di max...:smile::smile::smile::smile::smile:
 
non ci date retta, l'orko non fa testo....ha da poco imparato a fa la roccetta della sella:hahaha:
va giusto un po meglio di max...:smile::smile::smile::smile::smile:

Su questo non posso che darti ragione, però da quando ho la Pierpiero la roccetta la sale da sola.............:medita::medita:


Per domani stay tuned.............



Ma sabato pomeriggio un pò di FREERIDE che ne dite??????
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Max oggi sono andato a vedere questo percorso creato da quei 2 malati di mente, le bestemmie si sono sprecate, se sono riuscito a fare 2 metri senza mai appoggiare piede a terra è un miracolo!!!!


Per la cronaca son anche ripassato per la Scheet per rivedere il punto dove domenica ho fatto il botto, ed ho scoperto il perchè, domenica ho preso una radice e con la gomma piena di fanfo tac il gioco è fatto........
però dopo aver visto l'arcano mistero ho riinforcato la Pierpiero e ho rifatto il punto della caduta ancora più forte!!!!!! E VAAIIIIII....
ma...mi spaventi...

Fra, non me lo avevi descritto cosi difficoltoso.

domenica non fu la radice, ma la vena chiusa... :hahaha:



comunque io fino a giovedi prossimo sono inattivo.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Su questo non posso che darti ragione, però da quando ho la Pierpiero la roccetta la sale da sola.............:medita::medita:


Per domani stay tuned.............



Ma sabato pomeriggio un pò di FREERIDE che ne dite??????

Ma tu non eri quello che si ritirava momentaneamente dal Freeride? Cavallo goloso!!! :hahaha:

Domenica ci sta qualcuno?
Sabato a che ora...che se riesco chiudo il negozio e vengo...l'importante e che riesco a tornare sano e salvo per le 16....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo