• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it

Ci voleva proprio....dal 6 settembre...quanta ruggine c'era!!!!
cmq è sempre un piacere ride_are con voi !!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Bellissima, vista "infurgonata" Domenica, uno spettacolo!!
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Grande, è tornato l'orketto violento fr...eeride!!! e mo ci manco davvero solo io!!
 
Tranquillo orko ci consoleremo in pineta!!!
per il cellulare se vuoi io posso darti un LG U310, non lo uso...

Grazie Ben, apprezzo e ringrazio, ti faccio sapere entro domenica!!!


Ps x tutti: io domenica mi vorrei concentrare nelle corte in modo da godere al massimo di Champery, e per ultima una lunga, che ne dite???
 
Perciò io vi voglio bene, proprio perchè siete tutti sempre disponibili e perciò io vi amo tutti quanti!!!!


Però se proprio vi anvanza unpò di buon cuore e volete anche donare un 100eurini al sottoscritto non andrebbe male......................sapete devo montare per bene la Pierina!!!!!!


Vi slinguo tutti rispettosamente.
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito

Ciao Orketto,
visto ke nel tuo commento hai parlato al plurale, mi sento kiamato in causa anche io, e non posso ke sottolinearti alcune cose, certo ti ringrazio del bene che ci hai esposto, ti ringrazio della sincera disponibilità che ci riconosci, e tante e tante altre cose ke, forse nella furia di scrivere hai dimenticato di aggiungere, ma su di una cosa non posso ke essere risentito con te, in quanto tuo AMICO, e quindi sottolineare e rimacare fortemente, e con sincero sentimento di sdegno nei tuoi confronti che ti dico ke sei un vero........
"ACCATTONE"
ma dai svenderti per soli 100 euri

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo