Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi...
E' da molto tempo che non ci sentiamo e non ci vediamo...
Forse vi ricordate ancora di me,il biker con il pizzetto lungo lungo...il compagno di Laura del forno a Guarcino...
Beh,comunque volevo chiedervi se per mercoledi' 18 prox c'e' qualcuno di voi che va a girare sulle vostre fantastiche discese...
Io ci sono venuto-purtroppo- soltanto una volta,e vorrei tornare li' con un amico al quale ho raccontato le leraviglie della route e degli altri percorsi.
Noi avevamo in programma di andare a Guarcino,ma se qualche cicerone fosse disponibile,mi piacerebbe fargli una bella sorpresa,al Claudio!
Mi scuso con tutti voi per la richiesta fatta in fretta e furia e per giunta fatta da un biker/forumendolo non proprio"attivissimo"in questa sezione.
Prendo l'occasione per salutare affettuosamente tutti,in particolare Mezzaforca,Orco,RemoDH,Euforia,Skeleton.
Grazie ancora a tutti.

Gianluca.
 
Ciao a tutti ragazzi...
E' da molto tempo che non ci sentiamo e non ci vediamo...
Forse vi ricordate ancora di me,il biker con il pizzetto lungo lungo...il compagno di Laura del forno a Guarcino...
Beh,comunque volevo chiedervi se per mercoledi' 18 prox c'e' qualcuno di voi che va a girare sulle vostre fantastiche discese...
Io ci sono venuto-purtroppo- soltanto una volta,e vorrei tornare li' con un amico al quale ho raccontato le leraviglie della route e degli altri percorsi.
Noi avevamo in programma di andare a Guarcino,ma se qualche cicerone fosse disponibile,mi piacerebbe fargli una bella sorpresa,al Claudio!
Mi scuso con tutti voi per la richiesta fatta in fretta e furia e per giunta fatta da un biker/forumendolo non proprio"attivissimo"in questa sezione.
Prendo l'occasione per salutare affettuosamente tutti,in particolare Mezzaforca,Orco,RemoDH,Euforia,Skeleton.
Grazie ancora a tutti.

Gianluca.

Ciao Luca, come ci si può scordare di uno come te!!!!
Come và e da un bel pò di tempo che non ci vediamo, tutto bene?
Per quanto riguarda la tua richiesta penso che sia difficile esaudire la tua richiesta perchè al mercoledi lavoriamo tutti quanti, solo alcuni sono liberi però nel pomeriggio e penso che venire sino a Cassino per poter fare una sola discesa non sia il caso.
Cerca di organizzarti per la domenica che c'è sempre qualcuno che gira, io stò aspettando l'arrivo della bimba nuova e poi mi riunisco anch'io!!!!
Ciao a presto ed un saluto a Laura!!!!
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Grazie a Salvatore dei Carbonari stiamo facendo fare delle tendine per auto parasole con il logo del team (mucca) al costo di 6€ per 2 tendine, per chi fosse interessato si aggiunga alla lista qui sotto facendo copia incolla:
Orko, Coco69, RemoDh, Biajus, Mr.Foes, Euforia, Gianko, MezzaForka, Faith, IgorDh-


io ne voglio 4:celopiùg:

e per quando ci rivediamo portate i smanicati (per chi è interessato al logo con nome)
 
Ciao Orco!
Ringraziando QUALCUNO,tutto bene...a parte il fatto he il lavoro assorbe gran parte del mio tempo e quando ne rimane un pochino "libero" cerco di stare con i miei diavoletti...il resto e' riding,quindi ti lascio immaginare quanto riesca ad andare in bici!
Anche Laura sta benone...a proposito,il forno a Guarcino non c'e' piu'...e' stato chiuso a settembre ed hanno aperto un locale a Tecchiena,vicino Alatri.
Stessa ottima pizza e mortazza,ma la location e' decisamente meno suggestiva e romantica...
Purtroppo contrariamente a quanto succede alla maggior parte delle persone,io la domenica lavoro spessissimo...speriamo in una congiunzione astrale favorevole dei turni!
Complimenti per la biga nuova(che mezzo e'?) sono sicuro che non starai nella pelle per l'arrivo della bambina...chissa' che non si possa bagnare insieme!
Comunque,in caso qualcuno avesse ferie proprio mercoledi', la mia supplica e' sempre valida...
Ancora un affettuoso saluto a tutti!

Ciao,Luca.
 
Ciao Orco!
Ringraziando QUALCUNO,tutto bene...a parte il fatto he il lavoro assorbe gran parte del mio tempo e quando ne rimane un pochino "libero" cerco di stare con i miei diavoletti...il resto e' riding,quindi ti lascio immaginare quanto riesca ad andare in bici!
Anche Laura sta benone...a proposito,il forno a Guarcino non c'e' piu'...e' stato chiuso a settembre ed hanno aperto un locale a Tecchiena,vicino Alatri.
Stessa ottima pizza e mortazza,ma la location e' decisamente meno suggestiva e romantica...
Purtroppo contrariamente a quanto succede alla maggior parte delle persone,io la domenica lavoro spessissimo...speriamo in una congiunzione astrale favorevole dei turni!
Complimenti per la biga nuova(che mezzo e'?) sono sicuro che non starai nella pelle per l'arrivo della bambina...chissa' che non si possa bagnare insieme!
Comunque,in caso qualcuno avesse ferie proprio mercoledi', la mia supplica e' sempre valida...
Ancora un affettuoso saluto a tutti!

Ciao,Luca.

Noi siamo stati a Guarcino l'ultima volta a settembre ed infatti il forno era chiuso, però pensavamo che era chiuso per ferie ed invece.........
Cmq l'importante e che le cose vadano bene!!
Per quanto riguarda la bimba sarà una bella LaPierre Dh920 da sbavo, per bagnarla insieme la vedo difficile Lù, perchè io ad anno nuovo mi trasferisco e non è un posto proprio dietro l'angolo, cmq mai dire mai!!!:celopiùg::celopiùg:
Per mercoledi prova ad avere fede ma la vedo dura!!!
Ciao a presto.
 
Noi siamo stati a Guarcino l'ultima volta a settembre ed infatti il forno era chiuso, però pensavamo che era chiuso per ferie ed invece.........
Cmq l'importante e che le cose vadano bene!!
Per quanto riguarda la bimba sarà una bella LaPierre Dh920 da sbavo, per bagnarla insieme la vedo difficile Lù, perchè io ad anno nuovo mi trasferisco e non è un posto proprio dietro l'angolo, cmq mai dire mai!!!:celopiùg::celopiùg:
Per mercoledi prova ad avere fede ma la vedo dura!!!
Ciao a presto.

LA PIERRE....:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Spero per te che andrai in un posto molto...montagnoso!
In bocca al lupo per il cambiamento!
 
Tienimi informato su orario e posto dell'incontro!!!:celopiùg:

Ps: io esco sabato con La Pierina:rosik::rosik:

Rimaniamo daccordo per le 8.30 alla chiesetta a Cerreto, se cambia qualcosa ti avverto.

Lo sò che domani uscite e che viene quell'antipatico e presuntuoso di R1, però divertitevi lo stesso!!!!!!

Ps: Clà digli a Robertone che non si toccasse troppo finito il giro, che tenesse a freno la sua libidine.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Rimaniamo daccordo per le 8.30 alla chiesetta a Cerreto, se cambia qualcosa ti avverto.

Lo sò che domani uscite e che viene quell'antipatico e presuntuoso di R1, però divertitevi lo stesso!!!!!!

Ps: Clà digli a Robertone che non si toccasse troppo finito il giro, che tenesse a freno la sua libidine.


Sarà difficile, non riesce proprio a farne a meno....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo