Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Oggi ho dovuto passare...
sono venuti gli operai a lavorare al negozio...
ma io dico..porcaputtana...ma proprio la domenica mattina questi si ricordano di dover passare un'altra mano di vernice?
 
Oggi è stata davvero una gran bella giornata passata tra pochi intimi e con il meteo che è stato clemente almeno per questa domenica!!!
Ore 8.20 Io e Remo arriviamo al recupero dove ancora non c'era nessuno, oridne di arrivo che avremmo rispettato per tutta la mattinata...........bastardo d'ora in poi o vai davanti o mi devi pagare!!!
Ore 8.45 ancora non arriva nessuno cosi decido di caricare sull'H1 la bike di Remo e di iniziare a salire al curvone per farci la prima (chi c'è c'è), mentre arriviamo al curvone mi arriva la telefonata di Fuffy che mi avverte che stà arrivando e glidico di salire direttamente sù, per strada ci raggiunge anche Mr.Foes con attaccata la bimba verdina (il quale sarebbe andato a passeggio per la pineta per riuscire a terminare sto benedetto rodaggio)
Ore 9 vediamo sbucare dalla curva Fuffy che pedalando si stava dirigendo al curvone, morale era rimasto a piedi con la macchina al tornante dell'Elettrica...........CHE SFIGA!!!!
Nel frattempo arriva anceh quel ritardatario di MezzaFoka che inventando balle varie cerca di giustificarsi (Terùn).
Finalmente si parte...........EVVAI
La prima ci facciamo la linea delle varianti e alla seconda Route66.......
Grazie a tutti per la bellissima giornata!!
Ovviamente III° tempo da Risciò



Ps: Remo dobbiamo darci una regolata però, perchè cosi non possiamo più andare avanti io e te:smile::smile::smile:
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
La macchina poi è partita ma mi ha abbandonato a Vallerotonda e sta ancora lì! Volevo però farvi notare il mio avatar, di nascosto sono riuscito a fare uno scatto ad un animaletto tipico della pineta:l'Orkus Accappottatus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo