Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
William ha appena terminato il nuovo spot sulla Pineta. Protagonisti di spicco: Du Presideu, Orko, Homeone. Ma c'è anche il ciuchino!!!:smile:e una sorpresa al termine...:rosik:
http://it.youtube.com/watch?v=qSny3tPL8Ks


Molto bello!!


@Michè, comunque si vede benissimo è la roccia che ti è venuta addosso!!!

p.s. però che differenza vederli nel video e passarci di persona, a vedere il filmato alcuni tratti sembrano scorrevoli, invece..............!!!
 
Molto bello!!


@Michè, comunque si vede benissimo è la roccia che ti è venuta addosso!!!

p.s. però che differenza vederli nel video e passarci di persona, a vedere il filmato alcuni tratti sembrano scorrevoli, invece..............!!!

Ohh finalmente uno che ha capito la dinamica dell'incidente, io ho provato a fargli fare il CID ma niente oh era de coccio!!!!!:smile::smile::smile:
 
Oggi pomeriggio sono stato in pineta con un ragazzo (diciamo) nuovo "Biagio", abbiamo parcheggiato all'asfalto tra la Tav e la Route66.
Per prima cosa siamo andati a fare un sopraluogo alla Route armati di vari strumenti utili (rastrello e picco), per la cronaca mi sono dato una picconata sulla tibia dx e fà un male della madonna.
Poi abbiamo preso le bike (e si c'eravamo portati anche le bike) e siamo risaliti per le varianti per andare ad imboccare la Route66, abbiamo fatto 2 belle discese lungo la stupenda Route66!!!!
Ma la cosa più strana e che al mio arrivo all'H1 trovo un biglietto (di quelli prestampati dalla EVIP) con su scritto "Certo che non c'hai un cazzo da fà!
Mi raccomando aggiustamela bene!"
Cosi poi ho chiamato quello stupido del Ciuco e udite udite era stato in pineta con sua moglie e sua suocera perchè voleva fargli vedere quanto era bella la pineta.................SEI MALATO!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Oggi pomeriggio sono stato in pineta con un ragazzo (diciamo) nuovo "Biagio", abbiamo parcheggiato all'asfalto tra la Tav e la Route66.
Per prima cosa siamo andati a fare un sopraluogo alla Route armati di vari strumenti utili (rastrello e picco), per la cronaca mi sono dato una picconata sulla tibia dx e fà un male della madonna.
Poi abbiamo preso le bike (e si c'eravamo portati anche le bike) e siamo risaliti per le varianti per andare ad imboccare la Route66, abbiamo fatto 2 belle discese lungo la stupenda Route66!!!!
Ma la cosa più strana e che al mio arrivo all'H1 trovo un biglietto (di quelli prestampati dalla EVIP) con su scritto "Certo che non c'hai un cazzo da fà!
Mi raccomando aggiustamela bene!"
Cosi poi ho chiamato quello stupido del Ciuco e udite udite era stato in pineta con sua moglie e sua suocera perchè voleva fargli vedere quanto era bella la pineta.................SEI MALATO!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
C'era anche la piccola. Povero me tra tre donne, e una è pure la suocera!!:arrabbiat:
Ma gli ho fatto fare 1/2 Route66 a salire!!! Le ho schiattate quelle due:duello::celopiùg:. Ma alice voleva vedere tutta la Pineta, non avevo tempo, ma prima o poi ce la porterò.:i-want-t:
http://it.youtube.com/watch?v=pV3JJxHv0NY&feature=related
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo