La vacca degli psycobikers s'è magnata li vroccoli mii, buffon' buffon' n so fatt manch n' litru d vinu!
Viva la ciociaria!
...ma te pare giusto che le vacche tua se vengheno a magnà le patate alla cantina mia ?
.
La vacca degli psycobikers s'è magnata li vroccoli mii, buffon' buffon' n so fatt manch n' litru d vinu!
Viva la ciociaria!
...ma te pare giusto che le vacche tua se vengheno a magnà le patate alla cantina mia ?
Viva la ciociaria!
http://www.youtube.com/watch?v=1dNcCfXbUvI
io non sono della ciociaria che vergognia!!!!!!!La vacca degli psycobikers s'è magnata li vroccoli mii, buffon' buffon' n so fatt manch n' litru d vinu!
Viva la ciociaria!
http://www.youtube.com/watch?v=1dNcCfXbUvI
Se fosse successo a Cervaro si sarebbero riempiti di mazzate mezzo secondo dopo le prime offese, in questo caso sarebbe stato uno spettacolo indecoroso, lì alla fine era tutta gente anziana che parlava e si offendeva in dialetto, però quel vecchio che sputava lo ammazzerei!io non sono della ciociaria che vergognia!!!!!!!
non ti servono i freni, ti seve un boma,una randa e una velaHo cambiato i freni alla bici, chi ci sta domenica che li voglio provare un po'?
non ti servono i freni, ti seve un boma,una randa e una vela
Ho cambiato i freni alla bici, chi ci sta domenica che li voglio provare un po'?
CE SEMO FATTE DU RISATE ALMENOL'istruttore dell' USAcli spiega come leggere ed utilizzare una cartina. Al termine della spiegazione chiede di tracciare un percorso lungo 8 Km dalla partenza all' arrivo passando per il punto più alto della cartina. Io e Remo cerchiamo di abbozzare un percorso molto Xfreeride (bici a spalla fino alla vetta e poi discesa sullo stesso tragitto dell'andata) che alla fine risultava di circa 8 Km. L'istruttore ritira tutti i lavori tra i quali ce ne era uno di un altro ragazzo che passava per un burrone, alchè esclama: questo è un punto impossibile da scendere e salire, non è fattibile! Però non ipotizza l'eventualità di poterlo saltare. Sotto voce dico scherzando a Remo: "Remo quello però si può saltà!" Lui mi risponde: "ssshhhhhhh, che quello non lo sà che si può saltà!!!
si puo fare!!!!!!domani, se non piove, anche se fà freddo e il cielo è minaccioso, appuntamento in pineta alle 15 salvo imprevisti che prolungherebbero il corso di guida mtb di sant'angelo.
Quindi uscita pomeridiana fin che fà scuro...
si puo fare!!!!!!
L'istruttore dell' USAcli spiega come leggere ed utilizzare una cartina. Al termine della spiegazione chiede di tracciare un percorso lungo 8 Km dalla partenza all' arrivo passando per il punto più alto della cartina. Io e Remo cerchiamo di abbozzare un percorso molto Xfreeride (bici a spalla fino alla vetta e poi discesa sullo stesso tragitto dell'andata) che alla fine risultava di circa 8 Km. L'istruttore ritira tutti i lavori tra i quali ce ne era uno di un altro ragazzo che passava per un burrone, alchè esclama: questo è un punto impossibile da scendere e salire, non è fattibile! Però non ipotizza l'eventualità di poterlo saltare. Sotto voce dico scherzando a Remo: "Remo quello però si può saltà!" Lui mi risponde: "ssshhhhhhh, che quello non lo sà che si può saltà!!!
[/B]Sono senza linea adsl, per varie comunicazioni usare SMS.....
[/B]
L'istruttore dell' USAcli spiega come leggere ed utilizzare una cartina. Al termine della spiegazione chiede di tracciare un percorso lungo 8 Km dalla partenza all' arrivo passando per il punto più alto della cartina. Io e Remo cerchiamo di abbozzare un percorso molto Xfreeride (bici a spalla fino alla vetta e poi discesa sullo stesso tragitto dell'andata) che alla fine risultava di circa 8 Km. L'istruttore ritira tutti i lavori tra i quali ce ne era uno di un altro ragazzo che passava per un burrone, alchè esclama: questo è un punto impossibile da scendere e salire, non è fattibile! Però non ipotizza l'eventualità di poterlo saltare. Sotto voce dico scherzando a Remo: "Remo quello però si può saltà!" Lui mi risponde: "ssshhhhhhh, che quello non lo sà che si può saltà!!!
Sei stato isolato dalla polizia postale che ti ha beccato su youporkon?
Ma come, non era il vecjo l'istruttore???