Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
La vacca degli psycobikers s'è magnata li vroccoli mii, buffon' buffon' n so fatt manch n' litru d vinu!
Viva la ciociaria!
http://www.youtube.com/watch?v=1dNcCfXbUvI

Mi vergogno di essere compaesano a quella gente. Infatti abitano tutti a pochi chilometri di distanza da "casa mia". Proprio ieri l'ennesima invasione di 7 vacche sull'orto della nonna di mia moglie, così tutti ad allontanare quei bestioni.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Daaaiiii... adesso non esagerate! Il servizio è stato divertente (ancora mi viene da ridere).

Non credo che se andassimo in altre campagne e/o zone rurali, che siano del nord o del sud, in una situazione simile l'evolversi della discussione abbia epiloghi tanto diversi (anche se quella di Castelliri era molto caricaturale).
Forse ci sembrerebbe meno umiliante (ammesso che per qualcuno lo sia stato), solo perchè espressa con dialetti diversi dai nostri.

Paese che vai, ...
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
L'istruttore dell' USAcli spiega come leggere ed utilizzare una cartina. Al termine della spiegazione chiede di tracciare un percorso lungo 8 Km dalla partenza all' arrivo passando per il punto più alto della cartina. Io e Remo cerchiamo di abbozzare un percorso molto Xfreeride (bici a spalla fino alla vetta e poi discesa sullo stesso tragitto dell'andata) che alla fine risultava di circa 8 Km. L'istruttore ritira tutti i lavori tra i quali ce ne era uno di un altro ragazzo che passava per un burrone, alchè esclama: questo è un punto impossibile da scendere e salire, non è fattibile!:il-saggi::medita: Però non ipotizza l'eventualità di poterlo saltare. Sotto voce dico scherzando a Remo: "Remo quello però si può saltà!" Lui mi risponde: "ssshhhhhhh, che quello non lo sà che si può saltà!!!:smile::smile::smile:
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
L'istruttore dell' USAcli spiega come leggere ed utilizzare una cartina. Al termine della spiegazione chiede di tracciare un percorso lungo 8 Km dalla partenza all' arrivo passando per il punto più alto della cartina. Io e Remo cerchiamo di abbozzare un percorso molto Xfreeride (bici a spalla fino alla vetta e poi discesa sullo stesso tragitto dell'andata) che alla fine risultava di circa 8 Km. L'istruttore ritira tutti i lavori tra i quali ce ne era uno di un altro ragazzo che passava per un burrone, alchè esclama: questo è un punto impossibile da scendere e salire, non è fattibile!:il-saggi::medita: Però non ipotizza l'eventualità di poterlo saltare. Sotto voce dico scherzando a Remo: "Remo quello però si può saltà!" Lui mi risponde: "ssshhhhhhh, che quello non lo sà che si può saltà!!!:smile::smile::smile:
CE SEMO FATTE DU RISATE ALMENO
icon10.gif
icon10.gif
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
L'istruttore dell' USAcli spiega come leggere ed utilizzare una cartina. Al termine della spiegazione chiede di tracciare un percorso lungo 8 Km dalla partenza all' arrivo passando per il punto più alto della cartina. Io e Remo cerchiamo di abbozzare un percorso molto Xfreeride (bici a spalla fino alla vetta e poi discesa sullo stesso tragitto dell'andata) che alla fine risultava di circa 8 Km. L'istruttore ritira tutti i lavori tra i quali ce ne era uno di un altro ragazzo che passava per un burrone, alchè esclama: questo è un punto impossibile da scendere e salire, non è fattibile!:il-saggi::medita: Però non ipotizza l'eventualità di poterlo saltare. Sotto voce dico scherzando a Remo: "Remo quello però si può saltà!" Lui mi risponde: "ssshhhhhhh, che quello non lo sà che si può saltà!!!:smile::smile::smile:

Ma come, non era il vecjo l'istruttore???
 
L'istruttore dell' USAcli spiega come leggere ed utilizzare una cartina. Al termine della spiegazione chiede di tracciare un percorso lungo 8 Km dalla partenza all' arrivo passando per il punto più alto della cartina. Io e Remo cerchiamo di abbozzare un percorso molto Xfreeride (bici a spalla fino alla vetta e poi discesa sullo stesso tragitto dell'andata) che alla fine risultava di circa 8 Km. L'istruttore ritira tutti i lavori tra i quali ce ne era uno di un altro ragazzo che passava per un burrone, alchè esclama: questo è un punto impossibile da scendere e salire, non è fattibile!:il-saggi::medita: Però non ipotizza l'eventualità di poterlo saltare. Sotto voce dico scherzando a Remo: "Remo quello però si può saltà!" Lui mi risponde: "ssshhhhhhh, che quello non lo sà che si può saltà!!!:smile::smile::smile:


Ma come si deve fare con voi due......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo