Mighè...cazz devi fa sabat?
Dai dai cerchiamo di andare tutti...GO GO GO!
Mannaggià quà mannaggià là me tocca faticà......
Mighè...cazz devi fa sabat?
Dai dai cerchiamo di andare tutti...GO GO GO!
"mannaggia a te, t' stai a muri affucat, e manc la cacci sta capa for!"
...scusa? MA TI STAI VENDENDO L'ENDUROOOOO? Ma non era la bici perfetta(a parte il colore), con la quale ti facevi le stoiche uscite pedalate venendo al mio paesello passando per la salita più tosta? Chi ti capisce è bravo...scommetto che ti vuoi fare una DH (stab o demo?)E iamme bell.....che fine avete fatto freeriders?
...scusa? MA TI STAI VENDENDO L'ENDUROOOOO? Ma non era la bici perfetta(a parte il colore), con la quale ti facevi le stoiche uscite pedalate venendo al mio paesello passando per la salita più tosta? Chi ti capisce è bravo...scommetto che ti vuoi fare una DH (stab o demo?)
Avessi i soldi me la prenderei io
Forse lo scambio con un Santacruz VPFree...devo decidere.
domani mattina sto andando in pineta chi si vuole aggregare ?
cè sto anche domenica io ..............ciao remo, io purtroppo per domani non ci sono, devo andare a napoli dai miei, ma domenica mattina confermo, sarò presentissimo in pole position....
o-oo-o
domani mattina sto andando in pineta chi si vuole aggregare ?
Ciao ragazzuoli miei, visto ke sono appena rientrato da Firenze, mi fate sapere qualche notizia positiva per domenica mattina??????????
Io posso solo gia confermarvi la mia presenza, quindi ditemi per tempo chi di voi si aggrega a me, per una sana reidata in Pineta.........
fra un po' te la porti a casa la pineta :Dcè sto anche domenica io ..............
cè sto anche domenica io ..............
eyogino bastardoma per me meriti solo il max rispetto6 mitico
p.s.- c'e' ne lasci un po' a noi di pineta???
o-oo-o