Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avviso a tutto il team, per chi è interessato al tesseramento 2010 lo si può fare entro il 31/12/2009 (presentando il certificato agonistico) presso il negozio d’Andrea ( Tuttociclo).
L’iscrizione avrà un costo di 100€ compreso di divisa da gara e per coloro che garantiranno la presenza a più gare possibili (ovviamnete nei propri limiti personali e/o famigliari) avrà anche la divisa da dopo gara, questo solo per chi ha intenzione di partecipare a più gare possibili (però chi non rispetterà l’impegno preso dovrà restituire il materiale dato) per chi invece non è interessato al discorso gare il prezzo del tesseramento è di 50€ compreso di una sola maglia da gara.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
exogino remo demo rulez !!!!

però come si fa a non chiamare francesco "presidente"?
e' come se totti smettesse di giocare e de rossi prendesse il suo posto...nell'immaginario collettivo sempre "er capitano" resta.
in bocca al lupo a tutti...
 
Ciao a tutti, che schifezza di domenica,

PIOVE...... "Governo LADRO"​


A chi lo dici, la mogliettina questa mattina mi ha incastrato appena sveglio mi ha intortato facendo la gattona e poi mi ha detto adesso mi porti all'IKEA......................mi sono caduti i maroni!!!!!
Però in compenso dopo mi sono fermato a Decathlon e mi sono comprato un bel giubbotto!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
A chi lo dici, la mogliettina questa mattina mi ha incastrato appena sveglio mi ha intortato facendo la gattona e poi mi ha detto adesso mi porti all'IKEA......................mi sono caduti i maroni!!!!!
Però in compenso dopo mi sono fermato a Decathlon e mi sono comprato un bel giubbotto!!!!!:celopiùg::celopiùg:

Ciao Orketto, sei sempre un ragazzo fortunato, la mia mogliettina, a differenza della tua, appena sveglio mi ha incastrato e basta, senza fare nemmeno la gattona, appena si è accorta che non andavo in bici, causa pioggia, mi ha incastrato con la preparazione di alcuni pacchi per il trasloco, e non ho potuto nemmeno comprarmi il giubbotto da Dacathlon,

PIOVE......."Governo LADRO"​
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Ecomi di ritorno da terni per un incontro con altre associazioni,abbiamo superato il primo passo per la fondazione del consorsio che gestirà il campionato dh centro italia 2010,definite anche le date delle gare,adesso bisogna lavorare duramente per far crescere questa mega iniziativa che secondo me dovrà essere il futuro della dh del centro italia(a presto altri aggiornamenti):il-saggi::il-saggi:
 
Ecomi di ritorno da terni per un incontro con altre associazioni,abbiamo superato il primo passo per la fondazione del consorsio che gestirà il campionato dh centro italia 2010,definite anche le date delle gare,adesso bisogna lavorare duramente per far crescere questa mega iniziativa che secondo me dovrà essere il futuro della dh del centro italia(a presto altri aggiornamenti):il-saggi::il-saggi:


Ottimo Remo adesso attendiamo istruzioni e delucidazioni!!!!
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Queste dovrebbero essere le date del circuito dh centro italia,
14 marzo ??????????????''
28 marzo s.lorenzo di treia
11 aprile cingoli
25 aprile citta di castello
2 maggio colle giove
6 giugno bassiano
20 giugno roccaraso
5 settembre vallone delle cese
3 ottobre spoleto
 
Queste dovrebbero essere le date del circuito dh centro italia,
14 marzo ??????????????''
28 marzo s.lorenzo di treia
11 aprile cingoli
25 aprile citta di castello
2 maggio colle giove
6 giugno bassiano
20 giugno roccaraso
5 settembre vallone delle cese
3 ottobre spoleto


Grandioso proprio adesso che me ne vado io INFAMI!!!!!:arrabbiat::arrabbiat:

Stò a scherza vorrà dire che dovrò scendere più spesso per dare un pò di filo da torcere a questi downhillers!!!:smile::smile::smile:

Rè ma Colle Giove dove?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo