Ciao a tutti, che schifezza di domenica,
PIOVE...... "Governo LADRO"
A chi lo dici, la mogliettina questa mattina mi ha incastrato appena sveglio mi ha intortato facendo la gattona e poi mi ha detto adesso mi porti all'IKEA......................mi sono caduti i maroni!!!!!
Però in compenso dopo mi sono fermato a Decathlon e mi sono comprato un bel giubbotto!!!!!
Ecomi di ritorno da terni per un incontro con altre associazioni,abbiamo superato il primo passo per la fondazione del consorsio che gestirà il campionato dh centro italia 2010,definite anche le date delle gare,adesso bisogna lavorare duramente per far crescere questa mega iniziativa che secondo me dovrà essere il futuro della dh del centro italia(a presto altri aggiornamenti)
exogino remo demo rulez !!!!
però come si fa a non chiamare francesco "presidente"?
e' come se totti smettesse di giocare e de rossi prendesse il suo posto...nell'immaginario collettivo sempre "er capitano" resta.
in bocca al lupo a tutti...
Ahò... 'sto "presidente" s'è messo subito al lavoro.
Bravo, chi ha tempo non aspetti tempo.
pensa se ratzinger dovesse grattarsi ogni volta che viene usata st'espressione....O ma quà mica si dorme sugli allori........................morto un Papa se ne fà un'altro!!!!!
Frà fatti stà grattata
pensa se ratzinger dovesse grattarsi ogni volta che viene usata st'espressione....
lo scroto scartavetrato....
...mi gratto, mi gratto....O ma quà mica si dorme sugli allori........................morto un Papa se ne fà un'altro!!!!!
Frà fatti stà grattata
Buongiorno Maxxete alzato presto questa mattina, come mai????
Queste dovrebbero essere le date del circuito dh centro italia,
14 marzo ??????????????''
28 marzo s.lorenzo di treia
11 aprile cingoli
25 aprile citta di castello
2 maggio colle giove
6 giugno bassiano
20 giugno roccaraso
5 settembre vallone delle cese
3 ottobre spoleto
Grandioso proprio adesso che me ne vado io INFAMI!!!!!
Stò a scherza vorrà dire che dovrò scendere più spesso per dare un pò di filo da torcere a questi downhillers!!!
Rè ma Colle Giove dove?