Buongiorno a tutti ragazzuoli miei, che domenica del caxxo,
stamattina alle 06.50, abbiamo fatto a gara, tra chi riusciva ad alzarsi prima dal letto, se io, o l'adrenalina ke avevo dentro, è stato un bel duello, fortunatamente finito alla pari.
Cmq, dopo aver sbrigato le solite pratiche mattutine, ecco che arriva il primo di una serie di sms,
appena sento solo il trillo del sms, mi si gela il sangue nelle vene, si,
ho subito pensato, questo è Orko ke mi avverte ke li a Cassino piove, ma no, c'era ancora una speranza, infatti, dopo altri sms, dove si cercava di gestire anke la situazione del Gianko e di Euforia, certo, farli venire da Genzano fin qui, per poi non poter girare causa pioggia, beh sarebbe stato veramente una brutta cosa,
vabbè, ancora una volta, dopo un'altro sms, avverto un nuovo spiraglio di luce nel buio di questa domenica mattina, ma niente da fare, ultimo sms dell'Orketto, mi comunica della definitiva decisione di saltare l'uscita, causa le abbondanti pioggie li a Cassino,
mesto, mesto, quasi come un banbino al quale gli hanno portato via il suo gioco più bello, decido di ritornare al calduccio sotto le coperte, preso ancora una volta sonno, mi sveglio, scendo al piano di sotto per prendermi un buon caffè, e cosa ti vedo, ironia della sorte, un sole accecante che squarciava il cielo, si ancora mezzo annuvolato, ma per buona parte c'era il sole,
incazzato nero, credetemi come non mai, me la son preso anche con mia moglie, che non c'entrava assolutamente nulla, mi è venuto di esclamare quello che ho riportato all'inizio di questo mio sfogo,
" ma ke domenica del caxxo"