Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che belle gambe! Orko volevo un consiglio, mi sono comprato un alfa, un mac, una cucina ariston, le scarpe adidas e le mutande sloggy...che dici mi faccio tatuare i vari marchi su tutto il corpo?

Domenica bissiamo l'uscita o fai l' Allmountanaro?



Se ci tieni ti puoi tatuare quello che vuoi......................pirla!!!!

Penso che stò in versione AM, devo sentire il Gianko che fà!!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao a tutti raga, chi c'è domenica insieme a me per una sanisssssssssima uscita in puro stile freeride????
mezzaforKa ---yes
orko DH --- ???
remo DH --- ???
ciuchino DH ---???
cipolla DH --- ???​

dai ammasso di "psyco...patici", ho aggiunto dei nomi, arricchite la lista con i vostri "YES", tanto lo sapete bene che la Pineta non chiede altro,vi vuole tutti, sempre pronti e carichi di adrenalina.
Appuntamento al solito orario (08.30) al recupero di Cerreto
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Ciao a tutti raga, chi c'è domenica insieme a me per una sanisssssssssima uscita in puro stile freeride????
mezzaforKa ---yes
orko DH --- ???
remo DH --- yes
ciuchino DH ---???
cipolla DH --- ???​

dai ammasso di "psyco...patici", ho aggiunto dei nomi, arricchite la lista con i vostri "YES", tanto lo sapete bene che la Pineta non chiede altro,vi vuole tutti, sempre pronti e carichi di adrenalina.
Appuntamento al solito orario (08.30) al recupero di Cerreto
io ci sto .
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Ciao a tutti raga, chi c'è domenica insieme a me per una sanisssssssssima uscita in puro stile freeride????
mezzaforKa ---yes
orko DH --- ???
remo DH --- ???
ciuchino DH ---???
cipolla DH --- ???​

dai ammasso di "psyco...patici", ho aggiunto dei nomi, arricchite la lista con i vostri "YES", tanto lo sapete bene che la Pineta non chiede altro,vi vuole tutti, sempre pronti e carichi di adrenalina.
Appuntamento al solito orario (08.30) al recupero di Cerreto


mezzaforKa ---yes
orko DH --- ???
remo DH --- yes
ciuchino DH ---???
cipolla DH --- ???
euforia---yes
gianco---(in pedalata)yes
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
mezzaforKa ---yes
orko DH --- (in pedalata insieme al gianko) yes
remo DH --- yes
ciuchino DH ---???
cipolla DH --- ???
euforia---yes
gianco---(in pedalata)yes
Fulvio---yes​

...se il tempo non fa esageratamente schifo!
 
Stiamo pensando di fare un discorso di abbigliamento extra società sportive e tesseramenti vari, una cosa solo nostra.
Quindi mettendo ognuno di noi mano al portafoglio (mezza non ci pensare) stavamo pensando di autotassarci e di fare una sorta di abbigliamento (diciamo) da dopo gara, dato che per il momento di maglie da discesa ne abbiamo.
L'abbigliamento consisterebbe in: giubbino, felpa, maglioncino in micropile o T-Shirt manica lunga o pantaloncino corto e cappellino (mod vasco rossi), il tutto ricamato o stampato solo con il nostro logo e la nostra scritta, totale presunto di tutto intorno alle 100€.
L'adesione è completamente libera e non vincolante da niente, chi ci stà ci stà e chi non ci stà non ci stà.
Cmq ho un catalogo con i relativi prezzi e valuteremo la cosa insieme.

Ps: un piccolo appunto chi è interssato alla cosa, prima si raccolgono i soldi e poi si fà fare l'abbigliamento.
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Stiamo pensando di fare un discorso di abbigliamento extra società sportive e tesseramenti vari, una cosa solo nostra.
Quindi mettendo ognuno di noi mano al portafoglio (mezza non ci pensare) stavamo pensando di autotassarci e di fare una sorta di abbigliamento (diciamo) da dopo gara, dato che per il momento di maglie da discesa ne abbiamo.
L'abbigliamento consisterebbe in: giubbino, felpa, maglioncino in micropile o T-Shirt manica lunga o pantaloncino corto e cappellino (mod vasco rossi), il tutto ricamato o stampato solo con il nostro logo e la nostra scritta, totale presunto di tutto intorno alle 100€.
L'adesione è completamente libera e non vincolante da niente, chi ci stà ci stà e chi non ci stà non ci stà.
Cmq ho un catalogo con i relativi prezzi e valuteremo la cosa insieme.

Ps: un piccolo appunto chi è interssato alla cosa, prima si raccolgono i soldi e poi si fà fare l'abbigliamento.
ok:loll:
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Stiamo pensando di fare un discorso di abbigliamento extra società sportive e tesseramenti vari, una cosa solo nostra.
Quindi mettendo ognuno di noi mano al portafoglio (mezza non ci pensare) stavamo pensando di autotassarci e di fare una sorta di abbigliamento (diciamo) da dopo gara, dato che per il momento di maglie da discesa ne abbiamo.
L'abbigliamento consisterebbe in: giubbino, felpa, maglioncino in micropile o T-Shirt manica lunga o pantaloncino corto e cappellino (mod vasco rossi), il tutto ricamato o stampato solo con il nostro logo e la nostra scritta, totale presunto di tutto intorno alle 100€.
L'adesione è completamente libera e non vincolante da niente, chi ci stà ci stà e chi non ci stà non ci stà.
Cmq ho un catalogo con i relativi prezzi e valuteremo la cosa insieme.

Ps: un piccolo appunto chi è interssato alla cosa, prima si raccolgono i soldi e poi si fà fare l'abbigliamento.


A differenza di quello ke possa pensare l'Orketto, in riferimento alla mia tirchiaggine, (non è assolutamente vero),
sono pienamente d'accordo con l'iniziativa abbigliamento,
quindi brutto pezzo di "Orko", quando vuoi i soldi per poter fare il tutto, chiamami e sarai servito,

P.S. solo per Orko, non trovare la scusa che c'è Gianko, (max rispetto per Giancarlo), quindi eviti il confronto a viso aperto con me, vai a fare la tua bella pedalatina, tanto prima o poi, ti ribecco in Pineta, e li saranno c...i tuoi, vedrai solo la mia ruota posteriore...................
:}}}::duello::duello::}}}::smile::smile:o-oo-oo-o
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Stiamo pensando di fare un discorso di abbigliamento extra società sportive e tesseramenti vari, una cosa solo nostra.
Quindi mettendo ognuno di noi mano al portafoglio (mezza non ci pensare) stavamo pensando di autotassarci e di fare una sorta di abbigliamento (diciamo) da dopo gara, dato che per il momento di maglie da discesa ne abbiamo.
L'abbigliamento consisterebbe in: giubbino, felpa, maglioncino in micropile o T-Shirt manica lunga o pantaloncino corto e cappellino (mod vasco rossi), il tutto ricamato o stampato solo con il nostro logo e la nostra scritta, totale presunto di tutto intorno alle 100€.
L'adesione è completamente libera e non vincolante da niente, chi ci stà ci stà e chi non ci stà non ci stà.
Cmq ho un catalogo con i relativi prezzi e valuteremo la cosa insieme.

Ps: un piccolo appunto chi è interssato alla cosa, prima si raccolgono i soldi e poi si fà fare l'abbigliamento.
Ok, salvo imprevisti :loll: ci stò.
Però, scusatemi se posso sembrare un pò rompiballe, ma io opterei, vista la buona idea di prendere un completo dopo gara e/o tempo libero, per 1 giubbino, 1 felpa, 1 pantalone (tuta) e il cappellino immancabile.
Che ne pensate?
 
Ok, salvo imprevisti :loll: ci stò.
Però, scusatemi se posso sembrare un pò rompiballe, ma io opterei, vista la buona idea di prendere un completo dopo gara e/o tempo libero, per 1 giubbino, 1 felpa, 1 pantalone (tuta) e il cappellino immancabile.
Che ne pensate?


Sei sempre il solito scassa maroni:smile::smile::smile::smile::smile:
Leggi santo Dio quello che uno scrive,fai funzionare quei 2 neuroni che ti sono rismasti..............cazzarola non c'è la faccio più con te quasi quasi chiedo la separazione dalla fiaba di Sherk e ti caccio dalla palude!!!!!
 
A differenza di quello ke possa pensare l'Orketto, in riferimento alla mia tirchiaggine, (non è assolutamente vero),
sono pienamente d'accordo con l'iniziativa abbigliamento,
quindi brutto pezzo di "Orko", quando vuoi i soldi per poter fare il tutto, chiamami e sarai servito,

P.S. solo per Orko, non trovare la scusa che c'è Gianko, (max rispetto per Giancarlo), quindi eviti il confronto a viso aperto con me, vai a fare la tua bella pedalatina, tanto prima o poi, ti ribecco in Pineta, e li saranno c...i tuoi, vedrai solo la mia ruota posteriore...................
:}}}::duello::duello::}}}::smile::smile:o-oo-oo-o

Si si ancora con la solita cantilena" io ti faccio quà io ti faccio là, hai paura quà ed hai paura là...........
Stai attento domani che se si esce ti potrei sbucare all'improvviso.................dormi preoccupato mezza!!!!8-)
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Stiamo pensando di fare un discorso di abbigliamento extra società sportive e tesseramenti vari, una cosa solo nostra.
Quindi mettendo ognuno di noi mano al portafoglio (mezza non ci pensare) stavamo pensando di autotassarci e di fare una sorta di abbigliamento (diciamo) da dopo gara, dato che per il momento di maglie da discesa ne abbiamo.
L'abbigliamento consisterebbe in: giubbino, felpa, maglioncino in micropile o T-Shirt manica lunga o pantaloncino corto e cappellino (mod vasco rossi), il tutto ricamato o stampato solo con il nostro logo e la nostra scritta, totale presunto di tutto intorno alle 100€.
L'adesione è completamente libera e non vincolante da niente, chi ci stà ci stà e chi non ci stà non ci stà.
Cmq ho un catalogo con i relativi prezzi e valuteremo la cosa insieme.

Ps: un piccolo appunto chi è interssato alla cosa, prima si raccolgono i soldi e poi si fà fare l'abbigliamento.


ok
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo