Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
E a questo punto, pubblicamente chiedo, se qualcuno potesse suggerirmi un medico specializzato,un ortopedico di fiducia, qualcuno bravo davvero.
Non so se si può dire, ma alla figebo mi hanna fatto cadere le palle a terra

Io non ne conosco personalmente!
Uno che ha la fama di essere bravo è questo, praticamente un Geneo in materia…

000264_11.jpg
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Comunicazione per gli Psyco-Bike, bisogna sapere in tempi bolto brevi (entro venerdi) chi si vuole iscrivere con la nuova società sportiva in modo da poterlo comunicare al Presidente, cosi si regola per il numero di divese da fare.
Il costo del tesseramento e di 50€ e bisogna portare una foto tessera ed il certificato medico (quello sportivo).
Grazie.


Ps: per qualsiasi informazione contattatemi in MP.
IO CI STO!!! psycobiker a vita!
ENTRO QUANDO DOBBIAMO PORTARE IL CERTIFICATO?
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Domenica organizziamo un giro AM in pineta (partenza dalla Chiesetta di Cerreto, pedalata fino a Collecazzillo e poi ingresso in pineta, ShitOne, Cinghialotto, risalita fino al Taglione, discesa e poi asfalto fino al frigobar, poi discesa Canaletto, Flash, 2009, Cavatappi e RIP).

A fine giro pranzo facoltativo (probabilmente a Viticuso da Antonino).

Se qualcuno è interessato si segni qui
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
IO CI STO!!! psycobiker a vita!
ENTRO QUANDO DOBBIAMO PORTARE IL CERTIFICATO?

Benedè attenzione! essere PsycoBikers non significa per forza essere tesserati in una qualsiasi associazione sportiva. Psyco-Bike Team, se posso usare un paragone un pò strano ma azzeccato, è come le cppie di fatto per lo stato, nel senso che c'è e non c'è. C'è perchè ci sentiamo tutti parte di un gruppo o comunità riconoscendola e riconducendola a quel nome magico che è PSYCO-BIKE TEAM, non c'è perchè non riconosciuta da nessun "ente" come un associazione perchè non iscritta.
Siamo tutti personaggi con una grande identità ma eternamente (forse) nomadi o meglio zingari, cercando quà e là la nostra residenza provvisoria.
Ricordo che sono stati, e saranno fatti sforzi enormi da parte del direttivo supriore degli Psyco per cercare di dare l'opportunità a tutti di poter avere una tessera, la quale come tutti sappiamo è necessaria per assiucurarsi dagli infortuni nell' allenamento quotidiano, nelle gare, e per potervi partecipare, oltre che a dare un sano contributo alla causa dell'associazione sportiva alla quale ci si iscrive.
 
Benedè attenzione! essere PsycoBikers non significa per forza essere tesserati in una qualsiasi associazione sportiva. Psyco-Bike Team, se posso usare un paragone un pò strano ma azzeccato, è come le cppie di fatto per lo stato, nel senso che c'è e non c'è. C'è perchè ci sentiamo tutti parte di un gruppo o comunità riconoscendola e riconducendola a quel nome magico che è PSYCO-BIKE TEAM, non c'è perchè non riconosciuta da nessun "ente" come un associazione perchè non iscritta.
Siamo tutti personaggi con una grande identità ma eternamente (forse) nomadi o meglio zingari, cercando quà e là la nostra residenza provvisoria.
Ricordo che sono stati, e saranno fatti sforzi enormi da parte del direttivo supriore degli Psyco per cercare di dare l'opportunità a tutti di poter avere una tessera, la quale come tutti sappiamo è necessaria per assiucurarsi dagli infortuni nell' allenamento quotidiano, nelle gare, e per potervi partecipare, oltre che a dare un sano contributo alla causa dell'associazione sportiva alla quale ci si iscrive.

La nostra residenza.....................il bosco!!!!!
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Benedè attenzione! essere PsycoBikers non significa per forza essere tesserati in una qualsiasi associazione sportiva. Psyco-Bike Team, se posso usare un paragone un pò strano ma azzeccato, è come le cppie di fatto per lo stato, nel senso che c'è e non c'è. C'è perchè ci sentiamo tutti parte di un gruppo o comunità riconoscendola e riconducendola a quel nome magico che è PSYCO-BIKE TEAM, non c'è perchè non riconosciuta da nessun "ente" come un associazione perchè non iscritta.
Siamo tutti personaggi con una grande identità ma eternamente (forse) nomadi o meglio zingari, cercando quà e là la nostra residenza provvisoria.
Ricordo che sono stati, e saranno fatti sforzi enormi da parte del direttivo supriore degli Psyco per cercare di dare l'opportunità a tutti di poter avere una tessera, la quale come tutti sappiamo è necessaria per assiucurarsi dagli infortuni nell' allenamento quotidiano, nelle gare, e per potervi partecipare, oltre che a dare un sano contributo alla causa dell'associazione sportiva alla quale ci si iscrive.
Essere PSYCO-BIKERS non significa andare in bike o saltare più alto degli altri...essere PSYCO è un modo di essere, non materiale ma nella mente... è lo stare insieme e passare una giornata tra amici, è il sapere di poter lasciare a casa tutti i guai!!! "Il bosco è la nostra casa" e come abitanti del bosco ci aiutiamo nella nostra lotta alla sopravvivenza (restare in sella)!!!
...Chi è uno PSYCO-BIKERS? E' quel Bikers ke, vede un ragazzo ke entra in Pineta x la prima volta e capisce ke questo nuovo "aspirante Biker" non sa nulla di tecnica e di Bike...rinuncia a divertirsi x 2, 3, 4 domeniche di fila e ad andatura super lenta spiega, corregge, consiglia, fa di tutto x farti appassionare e farti divertire...
E' questo ke uno PSYCO-BIKER ha fatto con me ed è grazie a lui se oggi ho la fortuna di amare quello ke prima era uno sport e ora è metà della mia vita...ed è x questo ke, senza mancare di rispetto a nessuno, in qualsiasi discorso x me la parola di ORKETTO vale 10 volte più delle altre.
 
Essere PSYCO-BIKERS non significa andare in bike o saltare più alto degli altri...essere PSYCO è un modo di essere, non materiale ma nella mente... è lo stare insieme e passare una giornata tra amici, è il sapere di poter lasciare a casa tutti i guai!!! "Il bosco è la nostra casa" e come abitanti del bosco ci aiutiamo nella nostra lotta alla sopravvivenza (restare in sella)!!!
...Chi è uno PSYCO-BIKERS? E' quel Bikers ke, vede un ragazzo ke entra in Pineta x la prima volta e capisce ke questo nuovo "aspirante Biker" non sa nulla di tecnica e di Bike...rinuncia a divertirsi x 2, 3, 4 domeniche di fila e ad andatura super lenta spiega, corregge, consiglia, fa di tutto x farti appassionare e farti divertire...
E' questo ke uno PSYCO-BIKER ha fatto con me ed è grazie a lui se oggi ho la fortuna di amare quello ke prima era uno sport e ora è metà della mia vita...ed è x questo ke, senza mancare di rispetto a nessuno, in qualsiasi discorso x me la parola di ORKETTO vale 10 volte più delle altre.

Minchia onoratissimo di cosi tante belle parole anche se penso di non meritarmele cmq oramai le hai dette e le accetto molto volentieri, anzi non avrei mai pensato di avere cosi tanta considerazione GRAZIE!!
Sono altresi contento di sapere la tua versione di essere uno Psyco-Bikers, mi piace anche pensare che ognuno di noi abbia più o meno una propria versione,giusta o sbagliata che sia,su che cosa significhi far parte di questo "gruppo"....

"Yes, we can"





Ps: Benedè ma hai avuto delle lezioni dal Ciuco o te le ha suggerite lui le parole:smile::smile::smile::smile:
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Essere PSYCO-BIKERS non significa andare in bike o saltare più alto degli altri...essere PSYCO è un modo di essere, non materiale ma nella mente... è lo stare insieme e passare una giornata tra amici, è il sapere di poter lasciare a casa tutti i guai!!! "Il bosco è la nostra casa" e come abitanti del bosco ci aiutiamo nella nostra lotta alla sopravvivenza (restare in sella)!!!
...Chi è uno PSYCO-BIKERS? E' quel Bikers ke, vede un ragazzo ke entra in Pineta x la prima volta e capisce ke questo nuovo "aspirante Biker" non sa nulla di tecnica e di Bike...rinuncia a divertirsi x 2, 3, 4 domeniche di fila e ad andatura super lenta spiega, corregge, consiglia, fa di tutto x farti appassionare e farti divertire...
E' questo ke uno PSYCO-BIKER ha fatto con me ed è grazie a lui se oggi ho la fortuna di amare quello ke prima era uno sport e ora è metà della mia vita...ed è x questo ke, senza mancare di rispetto a nessuno, in qualsiasi discorso x me la parola di ORKETTO vale 10 volte più delle altre.

Caro Benedetto, spero che queste ultime siano delle parole dettate da uno stato particolare di un tuo momento, altrimenti dovrò purtroppo ricredermi sulla mia stima nei tuoi confronti.
Sono daccordo sul discorso che hai fatto sul chi è uno Psyco e altrettanto felice e meravigliato che tu abbia capito almeno 1 dei principi e doveri di uno Psyco, ma sono profondamente amareggiato ed offeso dal tuo ringraziamento fatto ad un unica persona, in questo caso Orko, per quanto riguarda il seguirti nello, se così vogliamo chiamarlo, tuo "svezzamento" in pineta. E' vero Orko ha dato e darà tanto ad ognuno di noi, ma per favore non credere che sia solamente lui il tuo salvatore!! Offenderesti come me, tante altre persone...

p.s. a mio modesto parere ne hai ancora da imparare.(come del resto ne ho ancora anche io).

p.s.2 ricordati che essere psyco bikers, significa anche lasciare qualche domenica la bici al garage e aiutare gli altri a sistemare i percorsi tutti.
 
Caro Benedetto, spero che queste ultime siano delle parole dettate da uno stato particolare di un tuo momento, altrimenti dovrò purtroppo ricredermi sulla mia stima nei tuoi confronti.
Sono daccordo sul discorso che hai fatto sul chi è uno Psyco e altrettanto felice e meravigliato che tu abbia capito almeno 1 dei principi e doveri di uno Psyco, ma sono profondamente amareggiato ed offeso dal tuo ringraziamento fatto ad un unica persona, in questo caso Orko, per quanto riguarda il seguirti nello, se così vogliamo chiamarlo, tuo "svezzamento" in pineta. E' vero Orko ha dato e darà tanto ad ognuno di noi, ma per favore non credere che sia solamente lui il tuo salvatore!! Offenderesti come me, tante altre persone...

p.s. a mio modesto parere ne hai ancora da imparare.(come del resto ne ho ancora anche io).

p.s.2 ricordati che essere psyco bikers, significa anche lasciare qualche domenica la bici al garage e aiutare gli altri a sistemare i percorsi tutti.

Benedè come non dar torto anche al Ciuchino, perchè penso che in un qualche modo un pò tutti gli Psyco-bikers (chi + chi -) abbiamo contribuito alla tua crescita, e continueranno a farlo anche con altri nuovi biker anche grazie al tuo supporto.
Quindi penso che le belle parole (di cui ancora ti ringrazio) vadano equamente distribuite con il resto del team:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

GO PSYCO-BIKERS GO!!!!
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Che belle gambe! Orko volevo un consiglio, mi sono comprato un alfa, un mac, una cucina ariston, le scarpe adidas e le mutande sloggy...che dici mi faccio tatuare i vari marchi su tutto il corpo?

Domenica bissiamo l'uscita o fai l' Allmountanaro?
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Caro Benedetto, spero che queste ultime siano delle parole dettate da uno stato particolare di un tuo momento, altrimenti dovrò purtroppo ricredermi sulla mia stima nei tuoi confronti.
Sono daccordo sul discorso che hai fatto sul chi è uno Psyco e altrettanto felice e meravigliato che tu abbia capito almeno 1 dei principi e doveri di uno Psyco, ma sono profondamente amareggiato ed offeso dal tuo ringraziamento fatto ad un unica persona, in questo caso Orko, per quanto riguarda il seguirti nello, se così vogliamo chiamarlo, tuo "svezzamento" in pineta. E' vero Orko ha dato e darà tanto ad ognuno di noi, ma per favore non credere che sia solamente lui il tuo salvatore!! Offenderesti come me, tante altre persone...

p.s. a mio modesto parere ne hai ancora da imparare.(come del resto ne ho ancora anche io).

p.s.2 ricordati che essere psyco bikers, significa anche lasciare qualche domenica la bici al garage e aiutare gli altri a sistemare i percorsi tutti.
non volevo mancare di rispetto a nessuno...forse le mie parole sono state un pò fraintese...
con quella "frase di elogio" stavo facendo un esempio di ciò ke uno PSYCO-BIKER aveva fatto x me. Sicuramente non è stata l' unica persona a rendersi disponibile ma mi è rimasta particolarmente inpressa xkè semplicemente è stata la prima ke ho conosciuto!...
...con il passar delle settimane poi ho conosciuto un pò tutti ed è x questo ke ho deciso di tesserarmi, ho visto ke ciò ke vi legava non era solo la stessa passione ma l' amicizia e ciò ke si era fatto con me semplicemente era la normalità x tutti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo