Benedè attenzione! essere PsycoBikers non significa per forza essere tesserati in una qualsiasi associazione sportiva. Psyco-Bike Team, se posso usare un paragone un pò strano ma azzeccato, è come le cppie di fatto per lo stato, nel senso che c'è e non c'è. C'è perchè ci sentiamo tutti parte di un gruppo o comunità riconoscendola e riconducendola a quel nome magico che è PSYCO-BIKE TEAM, non c'è perchè non riconosciuta da nessun "ente" come un associazione perchè non iscritta.
Siamo tutti personaggi con una grande identità ma eternamente (forse) nomadi o meglio zingari, cercando quà e là la nostra residenza provvisoria.
Ricordo che sono stati, e saranno fatti sforzi enormi da parte del direttivo supriore degli Psyco per cercare di dare l'opportunità a tutti di poter avere una tessera, la quale come tutti sappiamo è necessaria per assiucurarsi dagli infortuni nell' allenamento quotidiano, nelle gare, e per potervi partecipare, oltre che a dare un sano contributo alla causa dell'associazione sportiva alla quale ci si iscrive.