Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi prego aiutatemi! sono due giorni che riprovo per l'ennesima volta a caricare delle foto sul web ma sto cazzo di pc non ne vo sapè... e mo mi so rotto i coglioni!!!
Ho un video da spettacolo su bassiano e foto fatte durante la 2a manche a città.

enri creati l'account quà (http://imageshack.us/) e poi le puoi caricare, per i video vedi con youtube o con vimeo.
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao a tutti raga,
dopo un pò di problemini con l'ADSL, sono ritornato online,
e voglio unirmi anch'io ai gia tanti complimenti fatti agli amici bikers, per le diverse gare svoltesi lo scorso week end,
quindi applausi al mitico presidente "spezza catene", categoria "XmanC",
e a tutti coloro che hanno portato alto il nome della "DH" a Città di Castello,


GO PSYCO GO
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
scusa ma forse dico una banalità, ma a caricarle sul fotoalbum del forum hai provato?

Ciao Free, le ho provate a caricare anche lì ma niente da fare, stà 3 minuti fermo e poi mi esce la finestra bianca con la scritta "assenza di connessione". Ho un problema sicuro a livello di software: ho aggiornato il java, ho disattivato l'antivirus e il firewall e provato su tutti i foto almum a me conosciuti.
Mo lo butto dal balcone sto coso!!!
 
Ciao Free, le ho provate a caricare anche lì ma niente da fare, stà 3 minuti fermo e poi mi esce la finestra bianca con la scritta "assenza di connessione". Ho un problema sicuro a livello di software: ho aggiornato il java, ho disattivato l'antivirus e il firewall e provato su tutti i foto almum a me conosciuti.
Mo lo butto dal balcone sto coso!!!

Enri e come a me che non reisco a vedere direttamente i video caricati sul forum, ho provato e riprovato ad aggiornare a disinstallare e riinstallare flaash player ma niente e come prima.........boh misteri della tecnologia!!!
 
Si avete letto benissimo, io domenica vorrei raidare tutto il giorno sino a che non mi viene il vomito, quindi per ci vuole partecipare e bene che venga panino/bevanda munito perchè salvo inconvenienti (e qui mi tocco) si gira tutto il giorno!!!:celopiùg::celopiùg:

Durante questo ponte ci vengono a trovare degli amici di Pescara Shoxx & friends, arriveranno venerdi I° maggio e rimarranno sino a domenica, quindi chi è disponibile in questi giorni per fare da cicerone in pineta dia una voce (serve più che altro venerdi e sabato mattina)!!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Si avete letto benissimo, io domenica vorrei raidare tutto il giorno sino a che non mi viene il vomito, quindi per ci vuole partecipare e bene che venga panino/bevanda munito perchè salvo inconvenienti (e qui mi tocco) si gira tutto il giorno!!!:celopiùg::celopiùg:

Durante questo ponte ci vengono a trovare degli amici di Pescara Shoxx & friends, arriveranno venerdi I° maggio e rimarranno sino a domenica, quindi chi è disponibile in questi giorni per fare da cicerone in pineta dia una voce (serve più che altro venerdi e sabato mattina)!!!

Per domenica ci sarò sicuramente. Per venerdì ti dò il 90% ma cercherò di fare anch'io Cicerone. Ma alludevi a qualcosa nominando il famoso oratore nato ad Arpino?

p.s. su fb ho creato un evento per domenica, cospargilo tra i tuoi amici!
 
Per domenica ci sarò sicuramente. Per venerdì ti dò il 90% ma cercherò di fare anch'io Cicerone. Ma alludevi a qualcosa nominando il famoso oratore nato ad Arpino?

p.s. su fb ho creato un evento per domenica, cospargilo tra i tuoi amici!


Chi meglio di te può fare da Cicerone.........


Ps: Enri serve il resoconto di CdC per il sito.
 
Enri e come a me che non reisco a vedere direttamente i video caricati sul forum, ho provato e riprovato ad aggiornare a disinstallare e riinstallare flaash player ma niente e come prima.........boh misteri della tecnologia!!!


Sono riuscito a risolvere sto cazzo di problema, era molto facile bastava disinstallare Opera ed il gioco è fatto, si vede che andava in conflitto il bastardo ed io che non ci dormivo!!!!!
 
Psyco per domani ci sono anch'io però ho solo un piccolo problema sono senza H1 (che si è scassato oggi pomeriggio) se qualcuno riesce a venirmi a prendere bene se no vedo di organizzarmi in un qualche modo (non sò come però)!!!



Per fortuna esiste l'Uomo........................o quando hai bisogno di uno psyco non ne trovi uno in giro.........................maledetti:hahaha::hahaha::hahaha:

Dopo questa bellissima giornata di shit meno male che domani esco!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo