Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Yeah ci verrei molto volentieri....ma mi serve un passaggio chi mi viene a prendere????:smile:


Orketto non preoccuparti per il passaggio, ci pensiamo noi altri a venirti a prendere, però sii puntuale, facciamo alle 08.15 a casa tua, colazione dal cinese, e poi FREERIDE a GO GO GO GO GO,
a un'altra cosa importante, visto che la dolce infermierina sexy è gia stata a trovarti in questi giorni di relax, abbi un'occhio di riguardo per i tuo AMICI bikers, e portacela a conoscere, che al resto ci pensiamo noi....................................

ci si vede alle 09.°° al recupero di Cerreto, ciao belli

P.S. ORKO rimettiti al + presto e nei migliori dei modi
P.P.S. non essere precipitoso con il recupero, prenditi il giusto tempo.....
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Auguri Orko, se vuoi ti insegno a giocare a burraco, li al massimo ti si infiamma il tunnel carpale...RIMETTITI PRESTO!

orkè, io se vuoi ti insegno il bukkake....
lookaround.gif
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Scusate l'intromissione e l' :offtopic: raga'...ORKO che me combini?!:nunsacci: caxxo mi dispiace,tanti auguri di pronta guarigione Miche'...rimettiti presto ma no' je da tanto gasse!:smile: ;-) o-o
P.S. ...occhio che quessi te porta sulla cattiva strada!:smile:GRANDI TUTTI raga'! :celopiùg:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...se non avevo la piccola flavia che mi impegan ...tutta la giornata, sareoii venuto volentieri a trovarti!
...pensa che sono 3 giorni che vorrei uscire in bici ma lla fine vince sempre la piccola flavia!:smile:
Voglio ringraziare tutti gli amici che mi sono venuti trovare,quelli che mi hanno telefonato,messaggiato e quelli che mi hanno scritto sul forum.
Grazie a tutti di cuore sono cose che fanno molto piacere!!!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Voglio ringraziare tutti gli amici che mi sono venuti trovare,quelli che mi hanno telefonato,messaggiato e quelli che mi hanno scritto sul forum.
Grazie a tutti di cuore sono cose che fanno molto piacere!!!!

Brutto ------, dillo publicamente che la cosa che ti fa veramente piacere è un'altra, (piuttosto che le nostre visite all'ospedale),
e pensa a quando uscirai e tornerai a casa, faremo la fila fuori il tuo cancello, per renderti il + felice possibile, regalandoti la cosa che preferisci di +, e sicuramente te la faremo trovare sempre bella arzilla, e pimpante........(Zeus permettendo)........................................................

rimettiti ---
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Brutto ------, dillo publicamente che la cosa che ti fa veramente piacere è un'altra, (piuttosto che le nostre visite all'ospedale),
e pensa a quando uscirai e tornerai a casa, faremo la fila fuori il tuo cancello, per renderti il + felice possibile, regalandoti la cosa che preferisci di +, e sicuramente te la faremo trovare sempre bella arzilla, e pimpante........(Zeus permettendo)........................................................

rimettiti ---

errata corrige alle parole che sono state oscurate,
la prima era fro.io
e la seconda era g.y
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
michè in bocca al lupo.....sabato siamo stati a vallerotonda!!! ci siamo arganizzati all'improvviso con carletto mazzetti....abbiamo girato solo sull'elettrica...6 discese a raffica!!!

abbiamo incontrato i ragazzi con cui eri venerdì quando ti sei fatto male e abbiamo saputo del tuo incidente.....buona giuarigione...

ormai abbiamo imparato benissimo la strada per arrivare lassù....ci vedrete + spesso!!!

PS...MEZZAFORKé quant'è che ci venite a trovare quaggiù???
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mannaggia mannaggia... auguri di pronta guarigione Orkè o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo