Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
mi associo agli auguri per tutti gli Psyco in trasferta! RAGAZZI, FATEVI VALERE!!!!

Grazie ragazzi per il pensiero.
Io parto domani alle 6 con famiglia e Marco (rasta) appena tornato dai paesi più caldi. Ci saranno ad attenderci: Uomo, Donna, Rodney, Nicolò, Valerio, La pizza e la roscia, Remo e famiglia, Pierfrancesco e famiglia.
Spero di non aver dimenticato nessuno, ma comunque già uno bello squadrone!!
In questa settimana non ho fatto altro che pensare a Città di Castello e infatti ho fatto 2-3 cappellate al lavoro, e sti c@zzi!
Allora vado e spacco tutto?!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Grazie ragazzi per il pensiero.
Io parto domani alle 6 con famiglia e Marco (rasta) appena tornato dai paesi più caldi. Ci saranno ad attenderci: Uomo, Donna, Rodney, Nicolò, Valerio, La pizza e la roscia, Remo e famiglia, Pierfrancesco e famiglia.
Spero di non aver dimenticato nessuno, ma comunque già uno bello squadrone!!
In questa settimana non ho fatto altro che pensare a Città di Castello e infatti ho fatto 2-3 cappellate al lavoro, e sti c@zzi!
Allora vado e spacco tutto?!
sisi vai e "scalcia" come sai fare tu....:duello:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Grazie ragazzi per il pensiero.
Io parto domani alle 6 con famiglia e Marco (rasta) appena tornato dai paesi più caldi. Ci saranno ad attenderci: Uomo, Donna, Rodney, Nicolò, Valerio, La pizza e la roscia, Remo e famiglia, Pierfrancesco e famiglia.
Spero di non aver dimenticato nessuno, ma comunque già uno bello squadrone!!
In questa settimana non ho fatto altro che pensare a Città di Castello e infatti ho fatto 2-3 cappellate al lavoro, e sti c@zzi!
Allora vado e spacco tutto?!
enri, salutami marco!!!
 
ieri terza gara xc dell'anno e seconda catena rotta.....e pensare che in più o meno 20anni che vado in bici non ne avavo rotta nessuna!!!!:rosik:



Conplimenti a tutti gli Psyco che hanno tenuto alto l'onore nelle varie gare e nelle varie discipline........GRANDI RAGAZZI!!!!!




@ Francè la potenza è nulla senza il suo controllo:smile::smile::smile:
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
notizie degli psyco andati a città di castello? ciuchino-azzoppato(rassicuraci)?remodh?:celopiùg:

Vi prego aiutatemi! sono due giorni che riprovo per l'ennesima volta a caricare delle foto sul web ma sto cazzo di pc non ne vo sapè... e mo mi so rotto i coglioni!!!
Ho un video da spettacolo su bassiano e foto fatte durante la 2a manche a città.
Comunque per la cronaca della gara: prove del sabato e della domenica mattina perfette e sotto un sole cocente ma la 1a manche sotto l'acqua.
Parto e subito al primo tornante stretto scarrozza la stinky, fa niente tanto sto in forma e recupero dopo. Arrivo al paesaggio lunare e viste le condizioni del terreno decido per imboccare il canale difianco alle lastre di pietra ma poi all'ultimo ci ripenso (tanto so forte!) ed imbocco sulle lastre viscide. Il risultato è che essendo di poco fuori linea mi parte l'anteriore e la bike mi fà un 360° sulla caviglia destra. Riprendo la bike in fretta e cerco di raddrizzare la sfortunata manche. 03:19 all'arrivo. Ho un male cane alla caviglia e per dippiù è gonfia ma voglio fare a tutti i costi la seconda. Nel frattempo la pioggia aumenta e allora mesto decido di non partire che tanto non avrei migliorato. E c@zzo quell'uomo maledetto di donna con la giant dove è arrivata? Proprio di una posizione avanti a me! e io che avavo fatto tutti sti sacrifici proprio per fregare lei (o lui?) che l'anno scorso m'ha dato 3 secondi. Vabbè quest'anno è solo uno ed è già una buona consolazione!!!
E comunque ho visto e scattato :nunsacci:certi numeri da circo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo