Scusate il ritardo..
Complimenti per le foto Frà, veramente belle!
Però ocio e guardati le spalle, se continui a fare begli scatti, questi non ti fanno più risalire in bici...
Scusate il ritardo..
we.. mi! mi tocca saltarla sto giro...speriamo in futuro migliore .....cmq stiamo umili, stiamo crescendo(marco marfè docet)ma te che fai non vieni?
Tutto ok,io sono pronto,la bici anche,non vedo l'ora che arrivi sabato.Psyco vi state preparando per il weekend in versione racing!!!!
Porca troia, siamo tutti pronti come puttane in calore, non ditemi che porto sfiga ma sto c@azzo di tempo vo fà lo stronzo!Tutto ok,io sono pronto,la bici anche,non vedo l'ora che arrivi sabato.
Vedi di settarla bene sta bici!!!(attento alla catena)io so quasi pronto, oggi giro-test bici(orko grazie ancora x il passaggio), ho fatto una lunga e una corta, varie soste x settaggio forka, un botto alla prima variante nel tentativo di fare una nuova linea.....
...ho appena sentito le previsioni x il fino settimana...mi sa che piove!!!!!
ahahahahahahahahahahah....ci metto la catena della matosega!!!!Vedi di settarla bene sta bici!!!(attento alla catena)
Anche io vado sabato mattina,ci vediamo a bassiano così proviamo la pista insieme.
Anche io vado sabato mattina,ci vediamo a bassiano così proviamo la pista insieme.
io so quasi pronto, oggi giro-test bici(orko grazie ancora x il passaggio), ho fatto una lunga e una corta, varie soste x settaggio forka, un botto alla prima variante nel tentativo di fare una nuova linea.....
...ho appena sentito le previsioni x il fino settimana...mi sa che piove!!!!!
per l'altro sabato notte puoi provvedere.......E di che per il Presidente questo ed altro......
per l'altro sabato notte puoi provvedere.......
scusa tu sei Orko? io domenica vengo a correre a bassiano, hai fatto la preiscrizione(e relativo pagamento)? hai prenotato e pagato la camera? con vista mi raccomando...e poi la cena e la colazione a letto mi raccomando...Come no, penso a tutto io, quanti siamo, dove andiamo e cosa facciamo!!!!
scusa tu sei Orko? io domenica vengo a correre a bassiano, hai fatto la preiscrizione(e relativo pagamento)? hai prenotato e pagato la camera? con vista mi raccomando...e poi la cena e la colazione a letto mi raccomando...
Come no, penso a tutto io, quanti siamo, dove andiamo e cosa facciamo!!!!