Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
io so quasi pronto, oggi giro-test bici(orko grazie ancora x il passaggio:hail:), ho fatto una lunga e una corta, varie soste x settaggio forka, un botto alla prima variante nel tentativo di fare una nuova linea.....:yeah!:
...ho appena sentito le previsioni x il fino settimana...mi sa che piove!!!!!
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
io so quasi pronto, oggi giro-test bici(orko grazie ancora x il passaggio:hail:), ho fatto una lunga e una corta, varie soste x settaggio forka, un botto alla prima variante nel tentativo di fare una nuova linea.....:yeah!:
...ho appena sentito le previsioni x il fino settimana...mi sa che piove!!!!!
Vedi di settarla bene sta bici!!!(attento alla catena:smile::smile::smile::smile:)
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Anche io vado sabato mattina,ci vediamo a bassiano così proviamo la pista insieme.

Andate pure avanti voi "exogini maledetti", tanto io mi sono gia anticipato nei vostri confronti, le trappole nucleari ad attivazione satellitare, e rilevamento radar, sono gia belle che pronte, con la scusa di non riuscire a tenere la traiettoria domenica scorsa, e qualche scivolone,
le ho posizionate nei punti nevralgici del percorso, con la speranza che la taratura delle stesse, sia ottimale, da farle entrare in azione nel momento preciso quando voi ci passate sopra,
speriamo solo che la vostra velocità non sia così elevata, da poter permettere alle trappole di rilevervi, speriamo, speriamo, speriamo, speriamo,
 
io so quasi pronto, oggi giro-test bici(orko grazie ancora x il passaggio:hail:), ho fatto una lunga e una corta, varie soste x settaggio forka, un botto alla prima variante nel tentativo di fare una nuova linea.....:yeah!:
...ho appena sentito le previsioni x il fino settimana...mi sa che piove!!!!!


E di che per il Presidente questo ed altro......:adore!:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
:paur:....trappole, radar, cose nucleari....a mezzo-rambo a bassiano andiamo a raidare:mavadaviaiciapp:
sarà tutto inutile.................................................
RIDE ON
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Come no, penso a tutto io, quanti siamo, dove andiamo e cosa facciamo!!!!
scusa tu sei Orko? io domenica vengo a correre a bassiano, hai fatto la preiscrizione(e relativo pagamento)? hai prenotato e pagato la camera? con vista mi raccomando...e poi la cena e la colazione a letto mi raccomando...:hahaha:
 
scusa tu sei Orko? io domenica vengo a correre a bassiano, hai fatto la preiscrizione(e relativo pagamento)? hai prenotato e pagato la camera? con vista mi raccomando...e poi la cena e la colazione a letto mi raccomando...:hahaha:


Si si sono io, non ti preoccupare ormai sono esperto in queste cose e faccio fare sempre il pacchetto all-inclusive, poi viene anche B.Max per fare il resto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo