Da quanto leggo mi sa che avete giocato più alle tre playstation invece di pedalà!!! Bravi bravi
Frà mi sà tanto che questi due fanno troppo sulserio ed a noi non rimane che giocare alla play
Da quanto leggo mi sa che avete giocato più alle tre playstation invece di pedalà!!! Bravi bravi
io domenica 15 non ci sono x Bassiano che vado a fare una medio fondo a Baschi....provate che poi mi raccontate....ma provate tanto che alla gara vengo bello carico
La sfortuna mi perseguita...vi sto scrivendo da sopra un letto..bloccato da un colpo della strega..mi sto demoralizzando..ma quando cazzo la riprendo sta bici?
Giovani e belle infermierine cercasi per massaggi...madò che maleee....
che materiale? sapevo che eri preoccupato peril risultato della gara, ma addirittura mettere le trappole.........Non ti preoccupare che ho già comprato il materiale specifico sia per te che per remo!!!!!!!
State attenti alle trappole.............
dai cerca di rimetterti per bassiano che ci facciamo una bella trasferta, e poi non ti ho ancora visto con la bici nuovaLa sfortuna mi perseguita...vi sto scrivendo da sopra un letto..bloccato da un colpo della strega..mi sto demoralizzando..ma quando cazzo la riprendo sta bici?
Domenica 15 trasferta in quel di Bassiano
Facciamo una lista per vedere grosso modo chi viene in modo da darne comunicazione ai Lupi Volanti per provvedere al furgone!!
OrkoDh
RemoDh
CiuchinoDH
Mezzaforka
Biajus
Uomo
Rodnie
Nicolò
Valerio
La sfortuna mi perseguita...vi sto scrivendo da sopra un letto..bloccato da un colpo della strega..mi sto demoralizzando..ma quando cazzo la riprendo sta bici?
che peccatO!! fai gli auguri anche da parte miaMr. Foes sarà fuori dai giochi per un pò di tempo, questa mattina si è rotto una falange del mignolo della mano sx.
Auguri Socio!!
Auguri Mr.Foes, non so come farei a pulirmi le orecchie senza il mignolo. Secondo me è tutta colpa del rodaggio fatto male alla Foes!
sul sito della superenduro hanno caricato alcune foto della gara, ci siamo anche io e remo!!!!!!!!!!!!! la piu bella è quella dove siamo appoggiati alla transenna a farci i fatti nastri....
grande france!!!!!sul sito della superenduro hanno caricato alcune foto della gara, ci siamo anche io e remo!!!!!!!!!!!!! la piu bella è quella dove siamo appoggiati alla transenna a farci i fatti nastri....
ce n'ha troppo!!!Non c'hai il fisico!