Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
io domenica 15 non ci sono x Bassiano che vado a fare una medio fondo a Baschi....provate che poi mi raccontate....ma provate tanto che alla gara vengo bello carico:duello:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
La sfortuna mi perseguita...vi sto scrivendo da sopra un letto..bloccato da un colpo della strega..mi sto demoralizzando..ma quando cazzo la riprendo sta bici?
Giovani e belle infermierine cercasi per massaggi...madò che maleee....
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
La sfortuna mi perseguita...vi sto scrivendo da sopra un letto..bloccato da un colpo della strega..mi sto demoralizzando..ma quando cazzo la riprendo sta bici?
Giovani e belle infermierine cercasi per massaggi...madò che maleee....

Ma come... non eri dell'ambiente???

lebikerinelm7.jpg
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
La sfortuna mi perseguita...vi sto scrivendo da sopra un letto..bloccato da un colpo della strega..mi sto demoralizzando..ma quando cazzo la riprendo sta bici?
Giovani e belle infermierine cercasi per massaggi...madò che maleee....
dai cerca di rimetterti per bassiano che ci facciamo una bella trasferta, e poi non ti ho ancora visto con la bici nuova:i-want-t:
 
Questa mattina ho parlato con Alessandro (senatore) e mi ha detto che alla gara possono partecipare solo i tesserati, quindi chi ha intenzione di tesserarsi si deve muovere e di parecchio!!!!!
Entro domenica devo portare ad Alessandro la lista completa degli atleti che parteciperanno alla gara, chi non mi avrà dato l'adesione con tutti i suoi dati farà l'iscrizione direttamente in loco.



Mr. Foes sarà fuori dai giochi per un pò di tempo, questa mattina si è rotto una falange del mignolo della mano sx.

Auguri Socio!!
 
Domenica 15 trasferta in quel di Bassiano

Facciamo una lista per vedere grosso modo chi viene in modo da darne comunicazione ai Lupi Volanti per provvedere al furgone!!

OrkoDh
RemoDh
CiuchinoDH
Mezzaforka
Biajus
Uomo
Rodnie
Nicolò

Valerio

Dobbiamo essere la per le ore 9, quindi più o meno partenza per le ora 7.30!!!
 
La sfortuna mi perseguita...vi sto scrivendo da sopra un letto..bloccato da un colpo della strega..mi sto demoralizzando..ma quando cazzo la riprendo sta bici?
Giovani e belle infermierine cercasi per massaggi...madò che maleee....


Frà un viaggeto a Lourdes no è????

Io mi offro volontario per i massaggi se vuoi, oppure c'è un mio amico che può venire!!!!

Guarisci presto checca!!!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
facciamo la conta per chi deve correre a bassiano con la bici di mr foes.........non può venire lui ma la bici si...........sarebbe un peccato dopo TANTO rodaggio:hahaha:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
sul sito della superenduro hanno caricato alcune foto della gara, ci siamo anche io e remo!!!!!!!!!!!!! la piu bella è quella dove siamo appoggiati alla transenna a farci i fatti nastri....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo