Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gran bella giornata passata in quel di Bassiano per fareun sopraluogo del percorso della gara.
I miei complimenti ai Lupi Volanti per l'ottimo lavoro e le notevoli migliorie fatte sul percorso..............GRANDI come sempre!!!!!


Grazie a tutti gli Psyco per l'ottima giornata passata insieme!!!!
Attendiamo Homone per le foto.

Auguri all'Uomo che come al solito è esploso!!!

Ed auguri a MezzaFoketta che si è rotto un dito giocando a pallone...................Toto ti devi far male solamente in bike lascia perdere il pallone!!!



Ps: oggi ho visto cose che voi umani non potete neanche immagginare...........................Alessietto è da sopprimere!!!!!


PPs: ma quello li è proprio Scarsoski!!!!!:smile::smile::smile:
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Anch'io mi associo agli auguri per Mezzaforketta che sembra non abbia preso dal padre il gene dello scarsoski!
Per il resto bellissima giornata passata con tutti gli altri psycobikers, mai visti così tanti! Poi grazie al TomTom di Orko ho avuto finalmente l'occasione di visitare tutta la Ciociaria, terra di lavoro, ottima cucina e soprattutto piena di strade strette,tutte curve, che non ti portano da nessuna parte...In auto si respirava un'aria buona...che ti metteva gioia di vivere, è stato un piacere condividere quest'aria che tutti hanno contribuito a creare e diffondere nell'H1!

Il tracciato di Bassiano è curato nei mini dettagli, sponde ovunque, tratti veloci e drop divertenti, a trovargli un difetto c'è solo il fondo un po' viscido che può creare problemi ma la ruota in generale tiene.
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
oggi giornata da dimenticare.......a 10km dalla fine mi si è aperta la catena(ho perso la falsa maglia) mi affretto con lo smagliacatena e...MI SI ROMPE LO SMAGLIACATENA!!!!!!!!!! Per la rabbia mi so finito la gara un po a piedi, un po in bici e un po versione monopattino...alla fine 112 su 154 arrivati.
:arrabbiat:
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Gran bella giornata passata in quel di Bassiano per fareun sopraluogo del percorso della gara.
I miei complimenti ai Lupi Volanti per l'ottimo lavoro e le notevoli migliorie fatte sul percorso..............GRANDI come sempre!!!!!


Grazie a tutti gli Psyco per l'ottima giornata passata insieme!!!!
Attendiamo Homone per le foto.

Auguri all'Uomo che come al solito è esploso!!!

Ed auguri a MezzaFoketta che si è rotto un dito giocando a pallone...................Toto ti devi far male solamente in bike lascia perdere il pallone!!!



Ps: oggi ho visto cose che voi umani non potete neanche immagginare...........................Alessietto è da sopprimere!!!!!


PPs: ma quello li è proprio Scarsoski!!!!!:smile::smile::smile:

Ciao gente, non posso che unirmi al positivo commento dell'amico Orko, per quanto riguarda sia il lavorone svolto dagli amici "Lupi Volanti", e sia per la splendida giornata passata in isieme a Basiano,
ma come al solito voglio aggiungere il mio personalw commento,
il primo, va al mio piccolo "mezzaforKetta", che oggi giocando a calcio, si è procurato la frattura del metacarpo e della prima falange del mignolo della mano sx,
il secondo, va secondo me destinato all'esperienza unica ed irripetibile trascorsa durante il trasferimento tra Bassiano e Cassino, in sei nella "Orkomobile",
vi giuro che, ciò che è successo non si può ne credere, ne ripetere, (rischio espulsione dal forum), ma vi assicuro che le risate si sono sprecate, l'ammirazione verso gli amici "Psyco...patici", credetemi cresce sempre di più ogni volta che si sta insieme.
SIETE GRANDI PSYCO...PATICI

P.S. devo ammettere con estremo dispiacere, che lo "scarsosky" di oggi ero io, e tra le altre oggi ho fatto la mia prima caduta, più guardata e derisa da tutti, anche se chi guardava erano solo un manico di depravati della mtb

P.P.S. bravisssssssssssimo Alessietto
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Ciao gente, non posso che unirmi al positivo commento dell'amico Orko, per quanto riguarda sia il lavorone svolto dagli amici "Lupi Volanti", e sia per la splendida giornata passata in isieme a Basiano,
ma come al solito voglio aggiungere il mio personalw commento,
il primo, va al mio piccolo "mezzaforKetta", che oggi giocando a calcio, si è procurato la frattura del metacarpo e della prima falange del mignolo della mano sx,
il secondo, va secondo me destinato all'esperienza unica ed irripetibile trascorsa durante il trasferimento tra Bassiano e Cassino, in sei nella "Orkomobile",
vi giuro che, ciò che è successo non si può ne credere, ne ripetere, (rischio espulsione dal forum), ma vi assicuro che le risate si sono sprecate, l'ammirazione verso gli amici "Psyco...patici", credetemi cresce sempre di più ogni volta che si sta insieme.
SIETE GRANDI PSYCO...PATICI


P.S. devo ammettere con estremo dispiacere, che lo "scarsosky" di oggi ero io, e tra le altre oggi ho fatto la mia prima caduta, più guardata e derisa da tutti, anche se chi guardava erano solo un manico di depravati della mtb

P.P.S. bravisssssssssssimo Alessietto


e il drop:free: con lo scenic e ancillotto dietro non è stato meraviglioso?
e homeone che pregava :smile::smile::smile:
ragazzi oggi è stata una domenica fighissima è un piacere passarla con voi
:}}}::celopiùg::}}}:
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
e il drop:free: con lo scenic e ancillotto dietro non è stato meraviglioso?
e homeone che pregava :smile::smile::smile:
ragazzi oggi è stata una domenica fighissima è un piacere passarla con voi
:}}}::celopiùg::}}}:

Giustissimo Euforia, ieri sera ho dimenticato di aggiungre un pregevole commento al tuo ineguagliabile drop, eseguito come al solito alla perfezione da te,
solo che questa volta il mezzo usato non è la solita MTB, come tutti potrebbero pensare, (conoscendoti),
ma bensì, il drop è stato eseguito con il nuovo mezzo "freeride" in tuo possesso, la mitica "RENAULT SCENIC...FREE", con tanto di portabici e Ancillotto incluso,
che dopo l'atterraggio, ha avuto uno sbalzo di un paio di metri, (che culo a non rompersi),
comunque è vero quello che hai detto tu, ogni domenica trascorsa in vostra compagnia, è una domenica diversa e sempre ricca di emozioni.......to be continued
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
oggi giornata da dimenticare.......a 10km dalla fine mi si è aperta la catena(ho perso la falsa maglia) mi affretto con lo smagliacatena e...MI SI ROMPE LO SMAGLIACATENA!!!!!!!!!! Per la rabbia mi so finito la gara un po a piedi, un po in bici e un po versione monopattino...alla fine 112 su 154 arrivati.
:arrabbiat:

Porca vacca!

Secondo me dietro c'è lo zampino dell'orko.
Voleva sabotare la bici di Alessio, ma ha sbagliato biga. (Se stà a fa vecchio...)
 

billo.89

Biker popularis
Mi unisco al commento dell'Orko di Mezzaforka e di Euforia per la splendida giornata passata a Bassiano; prima trasferta ufficiale PsycoBike di quest' anno e mia prima trasferta.Giornata trascorsa magnificamente, anche se iniziata con la caduta dell'Uomo e in seguito con la "mazzata" del grande Alessio. Complimentoni ai Lupi Volanti per il percorso.
E in particolare
Un saluto a tutti gli PSYCOPATICI, sempre grandi e disponibili...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo